Vai al contenuto

Expecto RETROSCENA


Messaggi raccomandati

I MAGICI RETROSCENA 

OLTRE OGNI PREVISIONE VINCE 

 

 IL BRANCO! Complimenti  a Mariosan, JackShepard e Fede. 

 

 

branco2.jpg

 

 

 

 

1

Carmy + Scarecrow

Ron - Paladino 

2

Fede + absolute

Draco - Joker 

3

~Hyd

Cappello Parlante - Veggente Cieco I

4

JackShepard + Doom

Petunia - Lupo Cattivo 

5

Mariosan

Vernon - Lupo Incazzato 

6

Stecata

Dudley - Figlio dei Lupi Inconsapevole 

7

DvonTeese + Marco1306

Harry Potter - Scudiero

8

LittleMudKip

Raptor - Posseduto 

9

Talilinds

MCGranitt - Trasfiguratrice

10

Mugglewizard

Silente - Specchiaio 

11

Nerea

Piton - Incompreso Inconsapevole 

12

Annalysa + Hexdrinker

Hermione - Investigatore 

13

Niana93 + kado’

Neville - Medium Altruista Inconsapevole 

 

PASSWORD CIMITERO: B0cc1n0d0r0


 

NOTTE 0 

 

DVoonTeese (Scudiero) sceglie come cavaliere Hyd (Veggente Cieco)

Hyd (Veggente Cieco) decide di indagare su Talilinds (Trasfiguratrice) scoprendolo INNOCENTE e di mandare l'esito a DVoonTeese (Scudiero)

Annalysa (Investigatore) decide di indagare su Fede (Joker) e Mugglewizard (Specchiaio) e scopre che NON hanno lo stesso vince

Niana93 (Medium Altruista Inconsapevole) decide di passare la ricordella a Mariosan (Lupo Incazzato Nero)



 

GIORNO 1

 

Rogo: Mugglewizard (Specchiaio)

 

  1. Nerea vota Mugglewizard (1)

  2. Niana93 vota Nerea (1)

  3. Mugglewizard vota Carmy (1)

  4. Mariosan vota Mugglewizard (2)

  5. JackShepard vota Niana93 (1)

  6. DVonTeese vota LittleMudkip (1)

  7. Annalysa vota Mugglewizard (3)

  8. LittleMudkip vota Mugglewizard (4)

  9. Carmy vota Mugglewizard (5)

  10. Hyd vota Niana93 (2)

 

Astenuti: Fede, Talilinds, Stecata

 

NOTTE 1

 

MuggleWizard (Specchiaio) è morto

Fede (Joker) decide di bloccare Talilinds (Trasfiguratrice) e lo blocca 

Carmy (Paladino) protegge DvonTeese (Scudiero)

Hyd (Veggente Cieco) decide di indagare su JackShepard (Lupo Cattivo) scoprendolo LOSCO e di mandare l'esito a Nerea ( Incompreso Inconsapevole)

Annalysa (Investigatore) decide di indagare su LittleMudKip (Posseduto) e mariosan (Lupo Incazzato Nero) e scopre che NON hanno lo stesso vince

Mariosan (Lupo Incazzato Nero) riceve il responso del Medium e scopre che MuggleWizard (Specchiaio) non è LUPO e passa la ricordella a Talilinds (Trasfiguratrice)

Talilinds (Trasfiguratrice) decide di non agire ma è comunque BLOCCATO

Mariosan (Lupo Incazzato Nero) decide di associare Stecata (Figlio dei lupi) a Veggente Cieco ma fallisce 

Il Branco manda a sbranare Fede (Joker) 

JackShepard (Lupo Cattivo) viene a sapere che Fede (Joker)  non era un eroe

Nerea ( Incompreso Inconsapevole) decide di indicare JackShepard (Lupo Cattivo)

LittleMudkip (Posseduto) decide di indicare  DvonTeese (Scudiero) trova Harry ma non ha la pietra quindi non ruba la vittoria

     



GIORNO 2

 

Rogo: JackShepard (Lupo Cattivo) 

 

  1. JackShepard vota Nerea (1)

  2. Nerea vota JackShepard (1)

  3. Annalisa vota JackShepard (2)

  4. mariosan vota JackShepard (3)

  5. Carmy vota JackShepard (4)

  6. Stecata vota JackShepard (5)

  7. DVonTeese vota JackShepard (6)

  8. Niana93 vota JackShepard (7)

  9. Talilinds vota JackShepard (8)

  10. LittleMudkip vota JackShepard (9)

 

Astenuti: Hyd


 

NOTTE 2

 

Carmy (Paladino) protegge Annalysa (Investigatore)

Hyd (Veggente Cieco) decide di indagare su LittleMudkip (Posseduto) scoprendolo LOSCO e di mandare l'esito a Talilinds (Trasfiguratrice)

Annalysa (Investigatore) decide di indagare su LittleMudkip (Posseduto) e Carmy (Paladino) e scopre che NON hanno lo stesso vince

Talilinds (Trasfiguratrice) riceve il responso del Medium e scopre che JackShepard (Lupo Cattivo) è LUPO e passa la ricordella a Nerea ( Incompreso Inconsapevole)

Talilinds (Trasfiguratrice) decide di agire trasformandosi in gatto

Mariosan (Lupo Incazzato Nero) decide di associare Annalysa (Investigatore) come investigatore ma è protetta da Carmy (Paladino) quindi muore lei al suo posto 

Il Branco manda a sbranare Hyd (Veggente Cieco)

Nerea ( Incompreso Inconsapevole) decide di indicare Carmy (Paladino) [random]

LittleMudkip (Posseduto) decide di indicare Stecata (figlio dei lupi) ma non è Harry



 

GIORNO 3

 

Rogo: LittleMudkip (Posseduto)

 

  1. Stecata vota Littlemudkip (1)

  2. Nerea vota Littlemudkip (2)

  3. Littlemudkip vota Stecata (1)

  4. Annalysa vota Littlemudkip (3)

  5. DVonTeese vota Littlemudkip (4)

  6. Niana93 vota Littlemudkip (5)

  7. mariosan vota Littlemudkip (6)

  8. Talilinds vota Littlemudkip (7)

 

Astenuti nessuno

 

NOTTE 3

 

Annalysa (Investigatore) decide di indagare su Talilinds (Trasfiguratrice) e DVoonTeese (Scudiero) e scopre che hanno lo stesso vince

Nerea ( Incompreso Inconsapevole) riceve il responso del Medium e scopre che LittleMudkip (Posseduto) non è LUPO e passa la ricordella a DVoonTeese (Scudiero) [random]

Talilinds (Trasfiguratrice) decide di agire trasformando Stecata (figlio dei lupi) in Contadino Semplice

Mariosan (Lupo Incazzato Nero) decide di associare Annalysa (Investigatore) come Investigatore riuscendoci

Il Branco manda a sbranare Talilinds (Trasfiguratrice)

DVoonTeese (Scudiero) decide di non agire

Nerea ( Incompreso Inconsapevole) decide di indicare Stecata (figlio dei lupi) [random]



 

4C vs 1L 

 GIORNO 4 

ROGO:  Niana93 (Medium Altruista Inconsapevole)

 

 

  1. Stecata vota Niana (1)
  2. DVonTeese vota Niana (2)
  3. Niana vota DVonTeese (1)
  4. Mariosan vota Niana (3)
  5. Nerea vota DVonTeese (2)

 

 

NOTTE 4

 

Con la morte di Niana93 (Medium Altruista Inconsapevole) la ricordella esce dal gioco.

Mariosan (Lupo Incazzato Nero) decide di associare DVonTeese (Scudiero) allo Scudiero riuscendoci

Il Branco manda a sbranare Stecata (Figlio dei Lupi)

DVonTeese (Scudiero)  decide di uccidere Mariosan (Lupo Incazzato Nero) ma è morta 

 

1C vs 1L vince IL BRANCO. 

 

 

LUPUS DIXIT:

 

Spoiler

Lupus Dixit: 

  • Hyd appena ricevuto il ruolo: 

"Holy shit."

 

  • Carmy in chat ruolo: 

" Stecata rompe abbastanza il cazzo quindi potrebbe essere buono."

 

  • Marco in chat ruolo : 

"Mario continua a farsi di roba buona."

 

  • Niana in topic : 

"Nonna diceva sempre “è meglio lavorà co chi non te paga che parlà co chi non te capisce”."

 

  • Mudkip in chat ruolo: 

"Non ho molte idee, la strategia è giocare da cs fino a quando il veggente non mi sonda e non mi rogano tempo record, a meno che non becco Harry con la pietra."

 

            Mudkip dopo la morte di Silente: 

"EH MA VAFFANCULO"

 

  • Doom in chat Lupi: 

" Stecata mi sembra Lupo perché dice cose senza senso spacciandole per la strategia del secolone. Quando conta solo come ha disposto il random i Lupi in lista." 

 

  • Jack in chat Lupi: 

"Madonna questo è proprio il contrario di come la penso davvero. Secondo me ha ragione Muggle e conviene sondare tutti quanti e poi trarre le conclusioni." 

 

          Jack in risposta ai master che gli dicono che si può vincere una partita ProC:

"Sì, anche se vinco al superenalotto mi cambia la vita, dopo vado a provarci 👀"

 

  • Niana in chat ruolo: 

"Madre de Dio. Al prossimo Lupus non me interpellate proprio". 

 

  • Tallin in chat ruolo, dopo avere ricevuto due sondate : 

" Se ho fatto saltare anche il morso voglio la vittoria a tavolino." 

 

  • Muggle in chat ruolo: 

"Se le donne in real life mi stessero addosso come a lupus, sarei l'uomo più felice del mondo"

 

  • Hex in chat ruolo: 

"Se c'è una cosa che ho imparato dalla vita e che c'è sempre una soluzione. Magari brutta, ma c'è. Basta imparare a ragionare in maniera non lineare." 

 

  • Niana in chat ruolo: 

" Mi sto rileggendo i ruoli perché a sto punto chiedo de famme ammazza' perché me so persa." 

 

  • In chat Branco: 

Shino : "se domani non roghi e azzecchi sbrano e associazione è fatta Marietto."

Mario: "non sono Superman." 

 

  • DVon in chat ruolo: 

"Master è sabato sera anche per i maghi killer, stasera non ammazziamo nessuno."

 

           DVon in chat ruolo dopo che le freddure di Marco non vengono apprezzate in piazza: 

"Ma come fanno ad avere così cattivo gusto, non me ne faccio capace."

 

  • Nerea in chat ruolo : 

" Mannaghia che pessima contadina.. che oggi avevo dimenticato che avevo la seduta di tatuaggio. Si capito,gli ho pure raccontato della partita e fatto vedere il forum😅 ."

 

  • Kado' in chat ruolo: 

"Chiedi a Mario cosa vuole da noi. Capisco lo stato di ebbrezza ma leggesse bene almeno."

 

         Kado' dopo la rilettura della Domenica pomeriggio:

"Secondo me è Mario, più lo rileggo e più ne sono convinto. Sono stato scemo a pensarlo buono per la questione della ricordella."

 

  • Mario in chat Branco:

" Questi sono i momenti in cui vorrei un compagno di chat, perchè capire gli ultimi due ruoli è troppo difficile."

           

        Mario dopo poco:

" OK penso forse di avere capito Dvon Scudiero, quindi abbino lei allo scudiero e sbrano Stecata. e che dio ce la mandi buona."

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Bravo Mariosan! Mi avevi davvero messa in difficoltà ahahha c'è mancato poco

Madonna se tu non avessi scritto quel post ieri sul fatto che se Mudkip era stato trasfigurato allora tra te e stecata doveva esserci un lupo forse non ti avrei abbinata. In più ho pensato che solo tu potevi essere scudiero perché tallinds avrebbe agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Madonna se tu non avessi scritto quel post ieri sul fatto che se Mudkip era stato trasfigurato allora tra te e stecata doveva esserci un lupo forse non ti avrei abbinata. In più ho pensato che solo tu potevi essere scudiero perché tallinds avrebbe agito.

Ma io ieri stavo lì lì per fare il tuo nome, poi volevo scegliere meglio perché non capivo Niana. 

Porca miseria me la pagherai :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti ero seria quando dicevo che il ruolo non lo avevo capito. Ma che senso c ha esse contadino semplice però potrei esse medium 😂😂😂😂 io aspettavo de scoprillo ma grazie alla chat di stasera aspettavo invana. 
nonna avrebbe detto “sta a cazzu rittu che piovu fregne “. 
della serie aspetta e spera.

Mario sei più finto delle mie unghie 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma cazzo raga. 

Ma davvero

27 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

LittleMudkip (Posseduto) decide di indicare  DvonTeese (Scudiero) trova Harry ma non ha la pietra quindi non ruba la vittoria

A notte 1..da brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.