Vai al contenuto

Expecto RETROSCENA


Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Nono ahahahaha era una battuta xD a me fa sempre piacere vedere Jack bruciare 😎 intendevo che a parte te, che ovviamente avevi la sondata, gli altri hanno un po' ragionato di metagame, l'hanno bruciato perché lui sarebbe stato in grado di fregare un ruolo mentre tu e Annalysa no 🤣🤣🤣 sta cosa mi ha ricordato la sudditanza psicologica invertita, e infatti ho detto che la bravura di Jack per una volta gli si è rivolta contro xD Ma forse sono solo gelosa perché io non ci sono mai riuscita a farlo rogare mentre voi si 🧐

Secondo me si capiva che jack mentiva e non per quel ragionamenti. Era un po' perfettino il tutto e lineare ,troppo per l'appunto. Poi anche coi sospetti ,ha cambiato dopo che si era intuito che ci fosse una sondata L.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mariosan ha scritto:

Jack era andato a padel e ci ha detto ma perché avete sbranato Fede non ha detto nulla per tutto il giorno??????

Ma poi ci insulta per fede e non dice nulla che quella sera avremmo anche associato Carmy al Paladino. 

Stava chiaramente tirando acqua al suo mulino. 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Niana93 said:

È quello che dicevo anche io 😅

Ma poi perché proprio io??? 😂😂😂

Beh io me la sono presa con te perché avevi scritto poco e provavo a dire che scrivevi poco perché eri cattiva che si nascondeva.

Lo so che non era vero, ma era un’accusa che mi sembrava potesse funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma infatti ieri non ci potevo pensare xD avevi anche grassettato il nome di Mario, se avessi confermato il potere sarebbe finita ieri xD Sospettavi di Mario da Giorno 0, non so perché hai ritirato il potere gli ultimi 5 minuti xD 

Cmq sei stata fantastica come sempre, a parte te e Hyd nessuno sospettava Jack prima della sondata ad esempio, con la Kill su Mario saresti stata perfetta ❤️❤️ che poi c'è stata, ma solo troppo tardi 😅

Hyd infatti è stato fantastico

Visto che non avevamo capito lui veggente ogni volta leggere che cu sospettava era un colpo al cuore ahahah, però nel suo gioco è stato bravo davvero

Hyd :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kado' ha scritto:

 

Questa cosa mi ha tormentato tutto il giorno perché non erano semplici accuse da distanziamento. La stavi proprio spingendo al rogo.

Avran pensato che da compagno la davi già spacciata a giorno #1 e che volessi staccarti da lei. Alla sua seconda partita. Capisci quanto ti reputano senza cuore?

 

 

Ma io davvero sono arrivata a pensare anche a questo perché non capivo perché mi stesse rispondendo così alle domande che le facevo su Jack. Io ho ritardato la kill solo per capirla meglio perché i sospetti su Mariosan erano ponderati, mi erano chiare diverse cose che aveva fatto ed erano borderline. Mi mancava solo Niana

@Niana93mi spiace non averti capito ma credimi che ci ho provato, sono arrivata al limite del tempo(e della pazienza)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tantissimo Marco, in chat ci siamo divertiti :D

Jawi e Shino :heart:

 

Io comunque sto ancora ridendo pensando a quel '' rogo tremendamente difficile'' di Mud ahahah 

 

Grazie a tutti mi sono divertita

MA lunga vita ai lupi, sono sempre contenta quando vincono loro, complimenti ai vincitori 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ringrazio tantissimo Marco, in chat ci siamo divertiti :D

Jawi e Shino :heart:

 

Io comunque sto ancora ridendo pensando a quel '' rogo tremendamente difficile'' di Mud ahahah 

 

Grazie a tutti mi sono divertita

MA lunga vita ai lupi, sono sempre contenta quando vincono loro, complimenti ai vincitori 

 

Ma grazie a te :aww:, mi sono veramente divertito a essere tuo compagno di chat... Peccato solo per l esito finale, ha vinto Mario domani nevicherà all inferno!

 

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ah ahahahahah eh Marcolino.. 

 

Comunque Mario è stato un criminale ad ucciderti, ti vendicherò in una prossima partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma grazie a te :aww:, mi sono veramente divertito a essere tuo compagno di chat... Peccato solo per l esito finale, ha vinto Mario domani nevicherà all inferno!

 

 

Comunque Mario è stato un criminale ad ucciderti, ti vendicherò in una prossima partita!

È finita tipo come in un duello nel far West solo che io mi son girato prima a sparare 😀 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan ha scritto:

È finita tipo come in un duello nel far West solo che io mi son girato prima a sparare 😀 

Precisamente 

M'è venuto tipo un colpo di cervicale alla fine

Ma poi.. Ragazzi vogliamo dire solo se uno è ruolo o no senza dire quale?... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

È finita tipo come in un duello nel far West solo che io mi son girato prima a sparare 😀 

 

Buhhhh buhhh un vero gentleman di ba si sarebbe fatto sparare!!!

 

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

Precisamente 

M'è venuto tipo un colpo di cervicale alla fine

Ma poi.. Ragazzi vogliamo dire solo se uno è ruolo o no senza dire quale?... 

 

Hai avuto un colpo di cervicale perché Mario ha tenuto aperto il finestrino per creare della corrente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

MuggleWizard da emissari della mafia siciliana

@Carmy mi raccomando fai attenzione che dei loschi individui girano per la tua terra.

 

Quando li affronterai fammi un fischio che  così osserverò la scena e potrò fare un poema sell epico scontro

 

Stay united gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.