Vai al contenuto

Giorno 3 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Marco1306 said:

N l'ho scritto 3 ore fa quella mia interpretazione della locanda.

 

poi la parte della locanda "nulla è tutto è" può essere anche interpretato come un riferimento al dualismo cioè che "La presenza di due principi fondamentali, in relazione reciproca di complementarità o di opposizione." 

Perché l hai scritto dopo che mi sono dichiarata? 

Come mai non hai pensato alla guardia prima nella locanda? 

Secondo te come avrei potuto sapere che la guardia è morta? 

 

Ma chiedete dei grifondoro!!!!!!!!!!!

Cmq a questa partita ho perso il fegato. Ve lo dico. Quindi Sig ho cambiato idea. Le scuse non le voglio in ginocchio, voglio un mazzo di rose da ogni babbano di questa partita, un mantello invisibile, una scopa volante e ognuno di voi deve scrivermi una poesia in francese. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Ma chiedete dei grifondoro!!!!!!!!!!!

Cmq a questa partita ho perso il fegato. Ve lo dico. Quindi Sig ho cambiato idea. Le scuse non le voglio in ginocchio, voglio un mazzo di rose da ogni babbano di questa partita, un mantello invisibile, una scopa volante e ognuno di voi deve scrivermi una poesia in francese. 

 

Vedi che ti stanno ripagando di tutte le volte che non credi tu a noi, ed sei molto peggio ahahah ahahahahah sto scherzando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, N ™ said:

Perché l hai scritto dopo che mi sono dichiarata? 

Come mai non hai pensato alla guardia prima nella locanda? 

Secondo te come avrei potuto sapere che la guardia è morta? 

 

Ma chiedete dei grifondoro!!!!!!!!!!!

Cmq a questa partita ho perso il fegato. Ve lo dico. Quindi Sig ho cambiato idea. Le scuse non le voglio in ginocchio, voglio un mazzo di rose da ogni babbano di questa partita, un mantello invisibile, una scopa volante e ognuno di voi deve scrivermi una poesia in francese. 

 

Rispetto alla poesia in francese posso accontentarti certamente, se no che ci sta a fare @Knaves 

 

Allora io prima ho spiegato il perché preferirei formularla in altro modo. Smettila di fare solo la squilibrata e spiegami perché vuoi chiedere direttamente col rischio che non risponda. 

 

Voi altri cosa preferite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

Vedi che ti stanno ripagando di tutte le volte che non credi tu a noi, ed sei molto peggio ahahah ahahahahah sto scherzando 

No vabbe ma ora siete davvero tutti cattivi:( cioè vi state facendo rigirare dai lupi in una maniera ridicola. 

Almeno in cimitero sai come stann pariann....

Non vedo l ora di raggiungerli *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Rispetto alla poesia in francese posso accontentarti certamente, se no che ci sta a fare @Knaves 

 

Allora io prima ho spiegato il perché preferirei formularla in altro modo. Smettila di fare solo la squilibrata e spiegami perché vuoi chiedere direttamente col rischio che non risponda. 

 

Voi altri cosa preferite? 

 

 

Io avrei chiesto se ci sono negativi nella tua casa. Certificheremmo due al prezzo di uno.

E avremmo tempo per decidere, eventualmente, un altro rogo.

Fermo restando, che ci troviamo nella situazione surreale che rogare la vera guardia può essere meno dannoso che rogare un altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Perché l hai scritto dopo che mi sono dichiarata? 

Come mai non hai pensato alla guardia prima nella locanda? 

Secondo te come avrei potuto sapere che la guardia è morta? 

 

Ma chiedete dei grifondoro!!!!!!!!!!!

 

 

la locanda ho potuto mettermi con calma a leggerla solo quando ero in pausa lavoro. Scusami e come avrei fatto a capire che la guardia potrebbe essere morta senza la locanda stessa??

come ho detto, la locanda ho potuto leggerla solo quando ero in pausa lavoro, quella parte mi ha fatto pensare a quello, naturalmente potrei averla interpretata male, ma se così non fosse te potresti mentire.

 

io ho niente da nascondere, chiedete pure del grifondoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, sigfried said:

 

 

Io avrei chiesto se ci sono negativi nella tua casa. Certificheremmo due al prezzo di uno.

E avremmo tempo per decidere, eventualmente, un altro rogo.

Fermo restando, che ci troviamo nella situazione surreale che rogare la vera guardia può essere meno dannoso che rogare un altro ruolo.

La trovo sinceramente una perdita di tempo. È chiaro che facendo domande così dirette non risponderà mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi! Purtroppo oggi sarò via fino a notte tarda quindi non ci sarò. Sono contenta di aver dato quel che potevo ieri, comunque.

La buona notizia è che, però, a me si unirà DarkPhoenix con ogni probabilità, quindi magari con il suo apporto riuscirò a capirci qualcosa di più.

Non ho letto pagina 4 e 5 ma resto ferma sulla mia opinione: N non mi piace né le sue difese mi convincono.

Continuo a pensare che stanotte sia morto Hyè meretrice con protetto Lavoie (di cui però non saprei dire nulla).

La locanda non sono riuscita a decifrarla manco per il ca... ci siamo intesi. Ma pippe mentali a parte, non posso permettermi di saltare anche il rogo di oggi e se non voto ora sicuramente me ne scorderò e verrò eliminata, il che sarebbe un peccato visto che potrei ancora essere sfruttata. Il mio voto quindi va a N, mia maggiore sospettata per il momento. Prima di votare comunque darò una velocissima occhiata alle 2 pagine che mi mancano, nel caso in cui si fosse rivelata o in cui ci fossero elementi per me particolarmente interessanti.

 

Con questo vi lascio, spero di sentirvi domani (sempre e solo se non vengo rogata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh ho letto brevemente qualche messaggio di N... in alcuni è stata quasi convincente, in altri per niente. Ma non ho tempo di leggere e rispondere quindi voterò comunque ora... Se non andrò su N andrò su me stessa tanto per disperdere i voti.

Nulla, dalla regia (Dark) mi dicono che non ci si può autovotare.

Visto che non ho idee migliori al momento, seguirò il consiglio del mio neoalleato e voterò Marco ora. Mi ha fatto giustamente notare un cambio di atteggiamento insolito. So che non è molto su cui basarsi, ma davvero non posso permettermi di sprecare così tutto. Perdonatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TraTra loro due non lo so

Taty non c è praticamente mai stata, tranne quella menzione da parte di hye riportata poi da N

Marco non sta giocando come le altre partite, mi è più sospetto solo per questo, non ho indizi su di lui

Se la situazione rimane questa dovrò votare N, anche perché come dice sig è, se fosse veramente guardia, l eliminazione più conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.