Vai al contenuto

Giorno 3 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per cooman

 

Con gli occhi ancora appiccicosi di sonno, vi svegliate all'improvviso con una voce gracchiante che vi dice

Tempi nefasti si avvicinano.

una persona che conoscevo venne da me disperata perché era stata picchiata.

Non serve un uccello per poter imbalzamare.

Nulla è, e tutto è. Troppe ovvietá fanno più male che bene.

Potrebbe andare peggio. Potrebbe davvero.

 

Provate a riflette su queste parole, ma la vostra attenzione è tristemente rapita dal cadavere di Hyè, torturato in maniera inaudita

Mentre tentate di prestare soccorso al vostro amico , inciampate sul secondo cadavere, anche la povera Lavoie è stata vittima del male 

La vita nel castello non è più quella di un tempo, dovete agire e scoprire chi è l'artefice di tutto questo!

Presto! Avete tempo fino alle 20.00 di domani!

 

 

Anche se l'animo non è festoso, oggi si disputa la seconda partita di Quidditch 

In serata si scoprirà la casa vincitrice

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

io vorrei approfondire con @N la storia del doppio rogo

 

giusto per capire che idea si sia fatta

 

 

 

Scusami ma ero in riunione e sono appena tornata a lavoro. Non ho capito a cosa ti stai riferendo. Cmq ragazzi domani rogatemi e se un medium è ancora vivo saprà che io non sono lupo, ne vista lupo. Quindi sappiate poi che dovete andare dai grifondoro e scoprire chi di loro sta mentendo!RILEGGETE QUESTO MESSAGGIO QUANDO SARA. E per me andrà bene così. Sono i lupi che stanno facendo il gioco, sono i lupi che stanno spingendo su di me da giorni, sono i lupi che hanno approfittato dei dubbi contadineschi per sondare me è farmi passare per lupo. 

Ma in fondo sono contenta così, sapevo che avrebbero girato la sondata o inventata. Che bello. Almeno morirò sapendo che tra i grifondoro ci sono lupi traditori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

e non sei lupo perchè per l'appunto sei.......?

 

Vuoi davvero saperlo e perdermi come ruolo? Tanto basta che un lupo dirà che sto mentendo, che è lui quello che sono io ed è fatta eh...

Poi se tutti sono d accordo alla mia dichiarazione. Non ho nulla da nascondere, anzi fiera di essere sempre quello che sono. Piuttosto iniziamo a decifrare quella locanda, se volete iniziare a vincere questa partita. Ma se non vi fidate di me, io non so più quello che devo fare, davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi confermo N vista lupo con le varie ipotesi:

 

1) N è buona, all interno della nostra casata c è un lupo, illusione riuscita,N vista lupo

2)N è lupo,potrebbe esserci anche un lupo che ha tentato l illusione, non riuscendoci

3)N sei un ruolo buono ma visto lupo ( se è così dicci quale,non ce ne sono molti)

 

Per il momento non ho basi su cui puntare da dire che Marco e taty siano lupi

 

Per le morti o è stata usata l uccisione extra, o vi è di mezzo la meretrice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo col botto.. 

Ok doppia morte abbiamo:

- morso su mere + protetto 

- Morso normale + morso Cerbero 

 

N.. uccisione della casata al posto della visione? Non so sinceramente se prenderla in considerazione perché dai, vorrebbe dire che Marco + Drax + Taty sono lupi o affini e allora abbiamo fatto capotto; li abbiamo tutti, addio e grazie per tutto il pesce. 

Mi sembra un po' surreale.

 

Sulla visione di N vista Lupo. 

Non mi stupisce granchè, perché buona non la facevo fin da subito.. poi magari la visione è stata falsata. però mi preme una cosa: N, a questo punto se tu dici proprio di non essere vista Lupo significa che escludi anche gli altri ruoli buoni visti tali e ti dici C pura e semplice ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grifondoro  :  Ruby Draxer Taty Marco

 

Tra Drexer Taty e Marco c'è almeno un LUPO. 

Credetemi. Se TUTTI sono d accordo io mi dichiaro, ma sappiate e pensateci bene. Qualsiasi lupo potrebbe rubarlo e dire che non dico il vero, e che lui è quello che sono io. E voi non saprete mai qual'è la verità, se il medium è morto già, cosa che non possiamo escludere. Cmq almeno devo morire con dignità. Devo riflettere su molte cose prima di essere rogata perché voi non fidate. Ossia. votazioni di oggi + votazioni di ieri, rileggere Hiè per capire com'è andata stanotte, e fare una serie di valutazioni sui Grifondoro. 

Sappiate che tra Marco Drexer e Taty c'è il lupo, se non due. Bisogna capire se la sondata è stata inventata completamente, in tal caso sono tutti lupi ma nn credo, oppure è stata rigirata dal traditore che è tra loro. 

 

Io non sono lupo, e non sono VISTA LUPO. Mi dispiace ragazzi, ma la sondata è stata girata e i giochi hanno in mano il gioco se non la smettete di non fidarvi di me. 

4 minuti fa, Pliclalla said:

Iniziamo col botto.. 

Ok doppia morte abbiamo:

- morso su mere + protetto 

- Morso normale + morso Cerbero 

 

N.. uccisione della casata al posto della visione? Non so sinceramente se prenderla in considerazione perché dai, vorrebbe dire che Marco + Drax + Taty sono lupi o affini e allora abbiamo fatto capotto; li abbiamo tutti, addio e grazie per tutto il pesce. 

Mi sembra un po' surreale.

 

Sulla visione di N vista Lupo. 

Non mi stupisce granchè, perché buona non la facevo fin da subito.. poi magari la visione è stata falsata. però mi preme una cosa: N, a questo punto se tu dici proprio di non essere vista Lupo significa che escludi anche gli altri ruoli buoni visti tali e ti dici C pura e semplice ? 

Ma che cosa devo fare? È la VERITÀ!!!! AHAHAHAH cioè posso mai dire sono VISTA LUPO quando non lo sono? Ahah

Cioè non sono lupo punto e basta! Uffi. Non so più cosa fare. Se sto lottando da due giorni è perché vorrei farvi capire che sto dicendo la verita. Sono proC a tutti gli effetti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DVonTeese said:

E doveroso chiarire alcune cose perche si sa, i pelosi colgono qualsiasi occasione buona per gettare fango sui buoni.

Ma quando mai giocheremmo così da lupi? Quando? Potete pure darci del lupo, ma non accetto insulti alla mia intelligenza. Potete dire che siamo Harry o Voldemort o Codaliscia, vi direi capisco e mi difenderei da questo, ma quando mai posso difendermi da lupo se non ho fatto niente da lupo? Niente.

 

"sono estasiato da Meri che dice che Franz non è questo gran giocatore (spero sia una tattica), perché Franz è uno che al terzo giorno se è vivo ha beccato l’80% dei ruoli. Dice che “non incidiamo”, Meri. Però ad Apollo lo trovava buono (era stato incisivo lui?) Sig, dimmi un po’, tu pensi che Franz sappia giocare? No, perché sulla questione non hai detto niente. Meri qua sa vita morte e miracoli, detiene gli annali della storia delle storie e ci dice che non ha mai visto Franz giocare bene. Vuoi sapere perché? Perché qua a mordere Franz in prima istanza potevi essere tu, Sig" [K]

 

E puo essere stata pure Meri. 

vorrei dire a Sig anche che ti sei palesemente lanciato contro N e poi hai ritrattato. Questo pure è da evidenziare.

Anzi se proprio ci sospettate mandateci la mere stanotte, che ci servirebbe proprio.

Vorrei pure dire ad @N ™ che quando era a rischio rogo ho ritenuto valida la tua difesa, rispetto a quella di Ruby, ma ho fatto proprio bene ad aggiungere senza certezze perché ti aggrappi anche tu al nulla. Mi sa che non mi leggi nemmeno con attenzione

 

 

 

Troppe parole, poche conclusioni alla fine. Vedo solo accuse perche ti ho accusato di avere il pelo? 

Polemica Franz (che c'entra poco con la partita) non ho mai detto che non è bravo, potrebbe anche essere il migliore di tutti. Semplicemente che con me ha giocato pochissime partite e non ho mai visto giocare Franz tanto. Ma veramente poco pochissimo. Quindi non da lupo non sarei andata su di lui per questo motivo. 

Io ho sotto il nome una scritta admin ma sono arrivata a lupus quando molti qui erano già esperti, franz compreso. //informazioni inutili. 

 

Non ho mai detto che Apollo sia stato Decisivo ho detto che dopo aver riletto alcuni messaggi, era nelle liste di tutti ma proprio tutti dal primo giorno e non veniva tolto. Quindi mi è sorto il dubbio che potesse essere positivo. Ma comunque leggi tutti i messaggi non solo quelli dove ti accuso. 

 

Ho visto questo ultimi messaggi molto aggressivi e nervosi. Poi sul fatto che non siete stati incisivi non è una mia SOLA opinione ma di parecchi. Hyè compreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la locanda, e me sembra che Voldemort abbia trovato Harry.

E con tutte le dichiarazioni di ieri, ecco, con un po' di culo ci è riuscito.

Poi magari sbaglio. Harry però, se è vivo, lo sa.

 

Sarei curioso poi  di sentire Taty, che aveva capito il ruolo di Hyè.


N: dici che i lupi ti hanno voluta sondare, quando, tra chi ha chiesto la tua sondata, c'era hyè, che però è morto di notte.

Cosa hai da dire che non sia 1) tutti i grifondoro son lupi, 2) non sei lupo, non sei vista lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pliclalla said:

Era una domanda semplice, non serve inalberarsi :D

No scusa Plic! Ahah sto parlando animatamente perché è troppo importante/difficile far capire ai poveri contadini che giustamente non sanno un tubo, che i lupi hanno mentito. Ci tengo molto a farmi credere, perché se è così allora la partita passa ai proC. Se non mi si crede, allora con molta probabilità perderemo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

N: dici che i lupi ti hanno voluta sondare, quando, tra chi ha chiesto la tua sondata, c'era hyè, che però è morto di notte.

Che c entra? 

3 minuti fa, sigfried said:

Cosa hai da dire che non sia 1) tutti i grifondoro son lupi, 2) non sei lupo, non sei vista lupo?

1) Riformula la domanda perche non ho capito. Sarò scema o troppo stanca. 

2) non sono lupo, nè ruolo visto lupo!

4 minuti fa, sigfried said:

 

Dobbiamo metterci anche in fila, e in ginocchio?

O va bene se arriviamo alla snocciolata?

In fila, in ginocchio andrà bene. Ma non da te, tranquillo. Tu sei lupo punto e basta. :D

4 minuti fa, Merî said:

N giri e rigiri ma la difesa non mi piace. Tento di capire la locanda nel frattempo. 

 

Mi spiace che proprio tu che finora mi hai creduta ora pensi che io sia lupo. Ti è bastato semplicemente una sondata girata o inventata? Alla fine i lupi stanno facendo il loro gioco, e il fatto che tu sia passata dal credermi al non credermi, da' loro molta soddisfazione. Stanno riuscendo alla grande in quello che stanno facendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.