Vai al contenuto

Giorno 3 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, N ™ said:

No scusa Plic! Ahah sto parlando animatamente perché è troppo importante/difficile far capire ai poveri contadini che giustamente non sanno un tubo, che i lupi hanno mentito. Ci tengo molto a farmi credere, perché se è così allora la partita passa ai proC. Se non mi si crede, allora con molta probabilità perderemo. 

Ma infatti, sto cercando di capire. Non voglio precludermi nessuna strada perché da questo può venirne qualsiasi svolta, ma sai..

contro di te abbiamo una sondata lupo. Confermata da piu persone; non una. 

La mia domanda serve appunto per capire: perché  tu ammetti che il tuo ruolo non viene visto L ma è del tutto contadino. Quindi questo fa vedere le cose da un certo punto di vista ..perché a questo punto o la sondata è vera, tu sei lupo e stai giocando il tutto  per tutto dichiarandoti vista c e tentando la roulette russa, oppure la veggenza è arrivata falsata e in quel caso o uno o due o tutti quelli un grifondoro sono malvagi. 

Capisci bene che la situazione è spinosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Che c entra? 

1) Riformula la domanda perche non ho capito. Sarò scema o troppo stanca. 

2) non sono lupo, nè ruolo visto lupo!

In fila, in ginocchio andrà bene. Ma non da te, tranquillo. Tu sei lupo punto e basta. :D

 

No, è che mi hanno operato alla schiena e non posso inginocchiarmi.

Solo per questo, chiedevo.

 

La domanda è: abbiamo capito che ti dichiari vista non lupo, e contadino. Ma hai altro da dire per difenderti? Poi, mettiti nei panni dei contadini. Abbiamo il 50% di possibilità che la sondata sia stata falsata, e su questa percentuale, dovremmo andare alla cieca a votare tra i grifoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Mi spiace che proprio tu che finora mi hai creduta ora pensi che io sia lupo. Ti è bastato semplicemente una sondata girata o inventata? Alla fine i lupi stanno facendo il loro gioco, e il fatto che tu sia passata dal credermi al non credermi, da' loro molta soddisfazione. Stanno riuscendo alla grande in quello che stanno facendo. 

 

N sai che ti evito di accusarti quando ti infuri e inizi ad accusarti a raffica ma vorrei che tu smettessi di accusare tutti contro tutti e iniziassi un po' a ragionare. 

Oltre ad accusare tutti di essere lupi vuoi dirci qualcosa su di te.. Poi comunque che si andava a sondare te in topic l'avevano detto. Quindi accusare la casata per questo motivo secondo me non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla said:

Ma infatti, sto cercando di capire. Non voglio precludermi nessuna strada perché da questo può venirne qualsiasi svolta, ma sai..

contro di te abbiamo una sondata lupo. Confermata da piu persone; non una. 

La mia domanda serve appunto per capire perché  tu ammetti che il tuo ruolo non viene visto L ma è del tutto contadino. Quindi questo fafa vedere le cose da un certo punto di vista perché a questo punto o la sondata è vera, tu sei lupo e stai giocando il tutto  per tutto dichiarandoti vita c e tentando la roulette russa, oppure la veggenza è arrivata falsata e in quel caso o uno o due o tutti quelli un grifondoro sono malvagi. 

Capisci bene che la situazione è spinosa :D

Se la regola è stata inserita evidentemente poteva succedere una cosa del genere quindi non ci vedo nulla di strano. La cosa più probabile che possa essere successa, sapendo di non essere lupo, è che uno solo di loro è traditore e la sondata è stata semplicemente girata. quindi uno è il traditore, e gli gli altri Grifondoro sono all oscuro di tutto. L altra possibilità è che tutti mentono, hanno usato la morte extra e inventato completamente la sondata. 

Io da lupo avrei potuto dire di essere vosta lupo, ma non è la verità. 

Io sono proC. Gioco proC e non sono VISTA LUPO! Questo non vi fa pensare a nulla? Non vi dice nulla il fatto che qualsiasi lupo sondato si sarebbe detto proC visto lupo? Pensateci bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@Merî non è il caso di continuare, si va in off topic, la questione Franz era stata accennata per spiegare la dinamica della sua morte e cercare i lupi. 

Così come i sospetti su di noi sono stati fatti sulla base di motivazioni opinabili, come tutto del resto

Chi ci sospetta? 

N sondata lupo che ci accusa ma poi dopo non accenna nemmeno a commentare la nostra difesa (ma è anche impegnata nella sua) 

Tu che ci sospetti dal topic iscrizioni

E Hye che semplicemente quota dando risposte nonsense. 

 

Il resto è noia 

 

Comunque cambiando argomento non sono d accordo con N che ritiene Drax lupo, anzi condivido ciò che ha scritto

Pliclalla crediamo sia buona, il suo gioco è coerente

C è da riflettere sulla locanda

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

I sangue marcio chiamano Kreacher per le stupidaggini, poi hanno una locanda e nemmeno se ne accorgono. Maledetti sanguemarcio, la vostra morte sará la mia vita.

Sulla locanda ci stiamo sbattendo ma Krecher è sadico e la cooman s'e fatta di erba. Non è facile da capire ! :sage:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî said:

 

N sai che ti evito di accusarti quando ti infuri e inizi ad accusarti a raffica ma vorrei che tu smettessi di accusare tutti contro tutti e iniziassi un po' a ragionare. 

Oltre ad accusare tutti di essere lupi vuoi dirci qualcosa su di te.. Poi comunque che si andava a sondare te in topic l'avevano detto. Quindi accusare la casata per questo motivo secondo me non ha senso. 

Ma infatti io ho già detto come la penso. Avevo visto in topic che si sarebbe fatto il mio nome da sondare. E la cosa mi piaceva, non è del tutto negativa, anzi! Almeno ora sappiamo che il lupo è tra quei tre santissimi NOMI, o almeno io lo so. Ora dobbiamo solo capire chi copre chi, e su questo devo ragionarci su, riguardandomi le cose per bene e poi vi dirò la mia, ma non stasera che sono davvero morta. Il problema è far capire a voi di potervi fidare di me. È ovvio che dal mio punto di vista il lupo è tra i grifondoro punto e basta. 

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Io sono proC. Gioco proC e non sono VISTA LUPO! Questo non vi fa pensare a nulla? Non vi dice nulla il fatto che qualsiasi lupo sondato si sarebbe detto proC visto lupo? Pensateci bene

 

Dopo sette ore di meditazione zen, training autogeno, e una sniffata di coca, posso dire che il tuo pensiero è illuminante e innovativo come l'Anticristo di Nietzsche. Ebbene, così parlo ZarathustraN: sono proc, gioco proc, sono vista proc.

La sacra trinità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Dopo sette ore di meditazione zen, training autogeno, e una sniffata di coca, posso dire che il tuo pensiero è illuminante e innovativo come l'Anticristo di Nietzsche. Ebbene, così parlo ZarathustraN: sono proc, gioco proc, sono vista proc.

La sacra trinità.

Ahah dai domani formulo i miei pensieri e le mie teorie sui fatti accaduti in maniera più intelligente. Ora dovrei mettermi a rileggere e incrociare una serie di cose, e sai com'è, ho il fumo che mi esce dalle orecchie! Quindi non sfottere brutto stronzetto.

2 minuti fa, Merî said:

Mi sono fatta chiarire il fatto della veggenza se cambiata nelle casate perche non l'avevo capito come funzionasse. 

Quindi l'illusione nel tuo case funziona se c'è un lupo al interno della casa e decide anche la monetina. 

 

Dita Hyè era buono comunque. 

Comunque N di qualcosa su di te. 

 

Io sono Sempre buona! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ahah dai domani formulo i miei pensieri e le mie teorie sui fatti accaduti in maniera più intelligente. Ora dovrei mettermi a rileggere e incrociare una serie di cose, e sai com'è, ho il fumo che mi esce dalle orecchie! Quindi non sfottere brutto stronzetto.

 

Non sfotto.

Nelle enciclopedie Nietzsche è chiamato N.

Nietzsche parlava del Caos, tu sei la reincarnazione del Caos.

Te ne riconoscevo il merito.

 

Però sul serio, come disse Bruttofigliodiputtana: mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.

Devi essere molto convincente sul tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Non sfotto.

Nelle enciclopedie Nietzsche è chiamato N.

Nietzsche parlava del Caos, tu sei la reincarnazione del Caos.

Te ne riconoscevo il merito.

 

Però sul serio, come disse Bruttofigliodiputtana: mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.

Devi essere molto convincente sul tuo ruolo.

A me non piacciono le dichiarazioni, e questo lo avete sempre saputo. Se sarà strettamente necessario lo farò. Non abbiate fretta. Scommetto che sarai tu a rubarmi il ruolo! Datemi prima il tempo di analizzare tutto quanto da capi, capire le cose come sono andate e lo farò. Cmq ho già detto qualcosa.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, momo said:

Tempi nefasti si avvicinano.

una persona che conoscevo venne da me disperata perché era stata picchiata.

Non serve un uccello per poter imbalzamare.

Nulla è, e tutto è. Troppe ovvietá fanno più male che bene.

Potrebbe andare peggio. Potrebbe davvero.

 

Conoscendo Eco mi dovrei fermare su ogni singola parola wtf. 

 

L'errore di "imbalzamare" in "imbalsamare" non penso sia un errore. Da quello che ricordo eco nasconde gli indizi proprio nelle parole e negli errori :S Però non ho mai capito una sua locanda Quindi. 

La Z invece della S? Cosa potrebbe significare? 

Poi l'uccello( il gufo) che ieri non è arrivato noi l'abbiamo dato per morto. Ma dice che è troppo ovvio, è questo fa male? 

 

Edit: Ora mi sono ricordata della Z di Harry incisa nella fronte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

La doppia morte può essere sia la meretrice e il morso quindi due morti ma potrebbe essere stato usato anche il lupo cerbero.. 

 

Dopo rispondo a Dita, non leggevo cosi tante frasi raggirate da parecchio tempo.

Ora vorrei capire il fatto su N 

 

Un'ora fa, Marco1306 said:

vero c'è anche la possibilità del cerbero per la doppia morte

 

Un'ora fa, Draxer11 said:

Allora ragazzi confermo N vista lupo con le varie ipotesi:

 

1) N è buona, all interno della nostra casata c è un lupo, illusione riuscita,N vista lupo

2)N è lupo,potrebbe esserci anche un lupo che ha tentato l illusione, non riuscendoci

3)N sei un ruolo buono ma visto lupo ( se è così dicci quale,non ce ne sono molti)

 

Per il momento non ho basi su cui puntare da dire che Marco e taty siano lupi

 

Per le morti o è stata usata l uccisione extra, o vi è di mezzo la meretrice

 

 

 

Io credo proprio che le 2 morti di stanotte siano state causate dalla combo meretrice + protetto. Hyè era quasi sicuramente la meretrice.

Oltre a parlarne molto assiduamente, in un suo post aveva usato la prima persona plurale parlando di "dover proteggere" e in un altro post aveva scritto la parola "sondata" per 6 volte. Nella lista ruoli il 6 corrisponde a Cho, la meretrice.

Modificato da Taty
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, torno ora e scopro che il mio voto non è arrivato. Io ho chiaramente scritto che votavo Lavoie, in grassetto, spiegando che non votavo Marco perché non ricordavo fosse Grifondoro. Subito dopo ho scritto che avevo votato nella discussione del giorno, ma a quanto pare per qualche strano motivo non era partito l'altro messaggio. Non so che dire.

Detto ciò pare che con Lavoie ho sbagliato, quindi meglio così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Draxer11 said:

Allora ragazzi confermo N vista lupo con le varie ipotesi:

 

1) N è buona, all interno della nostra casata c è un lupo, illusione riuscita,N vista lupo

2)N è lupo,potrebbe esserci anche un lupo che ha tentato l illusione, non riuscendoci

3)N sei un ruolo buono ma visto lupo ( se è così dicci quale,non ce ne sono molti)

 

Per il momento non ho basi su cui puntare da dire che Marco e taty siano lupi

 

Per le morti o è stata usata l uccisione extra, o vi è di mezzo la meretrice

 

Anche codaliscia ha interesse a ribaltare le veggenze. Non solo i lupi

Un'ora fa, DVonTeese said:

Ma "imbalzamare" è un indizio che Eco ha ricomprato il diploma di quinta elementare da un bambino cingalese? [K]

 

 

Qualcuno continuava a scrivere falZa ma non ricordo chi !!

2 ore ago, momo said:

Tempi nefasti si avvicinano.

una persona che conoscevo venne da me disperata perché era stata picchiata.

Non serve un uccello per poter imbalzamare.

Nulla è, e tutto è. Troppe ovvietá fanno più male che bene.

Potrebbe andare peggio. Potrebbe davvero.

 

Non serve un uccello per poter imbalzamare.. penso al grifone (per metà uccello) o corvo nero 

nulla è è tutto è (intera casata buona o cattiva? Tra l'altro dentro c'è la mia se seguiamo gli uccelli.. (e @momo non fare battute) 

troppe ovvietà fanno più male che bene. Si riferirà al fatto che manca il veggente e che ne stiamo parlando dando qualche indicazione ? O al fatto che ci sono state dichiarazioni di ruolo troppo sgamate? Potrebbe riferirsi al fatto che i lupi hanno sbranato la meretrice avendola individuata per qualcosa che ha detto? Io boh non ci capisco nulla.

 

ma dove sono i messaggi dei morti al cimitero ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilità sugli eventi di questa notte: 

 

meretrice morsa da lupi + protetto

meretrice va su lupo, e muore + morso normale

meretrice su lupo + muore Piton causa Voldemort che trova Harry (lupi mordono un protetto)/ deviato strega 

Morto FIGLIO consapevole attaccato dai Lupi con PitonPeccatore vivo + cerbero

Deviato della strega O normale morso dei lupi + extra morte CASATA (in tal caso tutti i grifondoro sarebbero lupi)

Deviato della strega O normale morso dei lupi + morso cerbero (in tal caso nei grifondoro c'è almeno UN lupo, sondata girata)

Deviato strega O normale morso dei lupi + morte peccatore (Voldemort ha attaccato Harry Potter)

 

Rileggo tutto il giorno 2 per controllare i messaggi di Hiè e Lavoie, cercando di spiegare come uno dei due possa fidarsi dell'altro a tal punto da proteggerlo e morire insieme. 

Hiè scrive: 

"Io sarei propenso a salvare Taty oggi.

Forse davvero è stata impegnata e ci sono un paio di cose che non sottovaluterei,"

Perchè dice di voler salvare Taty? aveva già espresso prima un pensiero dicendo che i Grifondoro dovevano rimanere in maggioranza fino al nuovo giorno, per via del potere extra della casata. Perchè dice di Taty? Non vi sembra volesse dire che magari voleva testarla lui con il potere di meretrice, e vedere se moriva o meno? Dice... Io sarei propenso a salvare Taty oggi

IMPORTANTE: 

Sig dice a Hiè: 

5 ore ago, sigfried said:

Sprechino il morso?
Vuoi che vengano protetti da guardia e meretrice?

O sai per certo che in quella casa non ci sono ruoli importanti?

Hiè risponde:

"Io penso che sia meglio avere membri dispari così che il lupo o desiste dal mentire o viene smentito dagli altri 2.

Se uno fra Taty, Marco e Draxer è cattivo e distorce la sondata, o pensa di farlo, gli altri 2 che dovrebbero essere buoni ci darebbero la sondata vera.

Ho detto che uno dei 3 può essere protetto così o puntano altre persone o beccano il protetto, tutto qui. Ciò non toglie che fra i grifondoro possa esserci la strega o il druido o non so che altri ruoli."

Qui sembra che Hiè sia d'accordo sul fatto che un ruolo di protezione come la meretrice debba proteggere uno di quelli di Grifondoro.

"Lavoie a me non pare sospetta. Salverei, per oggi, anche Meri, Taty, Sigfried, Marco e Draxer." Hiè

"Pensiamo alla sondata.

Io escluderei me, Meri, sigfried, Lavoie i grifondoro"

 

Cmq Hiè nomina Lavoie come uno dei buoni preferiti, oltre Meri. Quindi non so se Hiè da meretrice sia andato su Lavoie per proteggerla, o se invece abbia preferito andare, come aveva anche accennato, su uno tra Taty Marco e Drexer per mettere in pratica la sua ipotesi (vedi discussione con Sig su meretrice su uno dei Grifondoro). 

Vorrei sapere che ne pensate voi su questo punto, conoscendo Hiè, e immaginandolo meretrice, cosa avrebbe fatto? Andare su un buono per proteggerlo dal morso oppure sondare un probabile lupo e essere prova di averlo trovato?

 

Fatto sta che Hiè aveva immaginato lo scenario, aveva ragione: uno tra Taty, Marco e Drexer è il cattivo e ha distorto la sondata. 

Per quanto riguarda la locanda: 

Tempi nefasti si avvicinano. giorni n. (tempi nefasti), nel calendario romano erano quelli in cui, per motivi religiosi, non era lecito sacrificare, iniziare imprese, trattare affari giudiziari.

Forse Eco ha usato questo per fare riferimento al peccatore. Non saprei. 

una persona che conoscevo venne da me disperata perché era stata picchiata.  Non saprei proprio, però dopo dice che il cadavere di Hiè è trovato torturato, ???

Non serve un uccello per poter imbalzamare. Qui magari vuole dire che il veggente non è per forza morto, ma magari non può mandare l'uccello (gufo); ho pensato potesse essere che ha inviato il gufo da Piton (che non può riceverlo - vedi regolamento). Magari abbiamo dato per scontato veggente morto, sepolto e appunto imbalsamato, quando invece non è così. 

Nulla è, e tutto è. 

E' una frase di Einstein, tagliata, secondo me. Nulla è assoluto e tutto è relativo.  Una verità assoluta non esiste, oppure, anche se esiste, non è conoscibile o esprimibile o, in alternativa, è conoscibile o esprimibile soltanto parzialmente (appunto, relativamente); gli individui possono dunque ottenere solo conoscenze relative, in quanto ogni affermazione è riferita a particolari fattori e solo in riferimento ad essi è vera. 

 

Ci penso meglio domani, ma ora ho cercato di riassumere cose per me interessanti, magari ne parliamo insieme domani. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Estiqaatsi said:

Anche codaliscia ha interesse a ribaltare le veggenze. Non solo i lupi 

Non sapevo che anche codaliscia potesse ribaltare le veggenze

Ho letto male, chiedo aiuto ai master

 

6 ore ago, N ™ said:

Possibilità sugli eventi di questa notte: 

 

meretrice morsa da lupi + protetto

meretrice va su lupo, e muore + morso normale

meretrice su lupo + muore Piton causa Voldemort che trova Harry (lupi mordono un protetto)/ deviato strega 

Morto FIGLIO consapevole attaccato dai Lupi con PitonPeccatore vivo + cerbero

Deviato della strega O normale morso dei lupi + extra morte CASATA (in tal caso tutti i grifondoro sarebbero lupi)

Deviato della strega O normale morso dei lupi + morso cerbero (in tal caso nei grifondoro c'è almeno UN lupo, sondata girata)

Deviato strega O normale morso dei lupi + morte peccatore (Voldemort ha attaccato Harry Potter)

 

Rileggo tutto il giorno 2 per controllare i messaggi di Hiè e Lavoie, cercando di spiegare come uno dei due possa fidarsi dell'altro a tal punto da proteggerlo e morire insieme. 

Hiè scrive: 

"Io sarei propenso a salvare Taty oggi.

Forse davvero è stata impegnata e ci sono un paio di cose che non sottovaluterei,"

Perchè dice di voler salvare Taty? aveva già espresso prima un pensiero dicendo che i Grifondoro dovevano rimanere in maggioranza fino al nuovo giorno, per via del potere extra della casata. Perchè dice di Taty? Non vi sembra volesse dire che magari voleva testarla lui con il potere di meretrice, e vedere se moriva o meno? Dice... Io sarei propenso a salvare Taty oggi

IMPORTANTE: 

Sig dice a Hiè: 

Sprechino il morso?
Vuoi che vengano protetti da guardia e meretrice?

O sai per certo che in quella casa non ci sono ruoli importanti?

Hiè risponde:

"Io penso che sia meglio avere membri dispari così che il lupo o desiste dal mentire o viene smentito dagli altri 2.

Se uno fra Taty, Marco e Draxer è cattivo e distorce la sondata, o pensa di farlo, gli altri 2 che dovrebbero essere buoni ci darebbero la sondata vera.

Ho detto che uno dei 3 può essere protetto così o puntano altre persone o beccano il protetto, tutto qui. Ciò non toglie che fra i grifondoro possa esserci la strega o il druido o non so che altri ruoli."

Qui sembra che Hiè sia d'accordo sul fatto che un ruolo di protezione come la meretrice debba proteggere uno di quelli di Grifondoro.

"Lavoie a me non pare sospetta. Salverei, per oggi, anche Meri, Taty, Sigfried, Marco e Draxer." Hiè

"Pensiamo alla sondata.

Io escluderei me, Meri, sigfried, Lavoie i grifondoro"

 

Cmq Hiè nomina Lavoie come uno dei buoni preferiti, oltre Meri. Quindi non so se Hiè da meretrice sia andato su Lavoie per proteggerla, o se invece abbia preferito andare, come aveva anche accennato, su uno tra Taty Marco e Drexer per mettere in pratica la sua ipotesi (vedi discussione con Sig su meretrice su uno dei Grifondoro). 

Vorrei sapere che ne pensate voi su questo punto, conoscendo Hiè, e immaginandolo meretrice, cosa avrebbe fatto? Andare su un buono per proteggerlo dal morso oppure sondare un probabile lupo e essere prova di averlo trovato?

 

Fatto sta che Hiè aveva immaginato lo scenario, aveva ragione: uno tra Taty, Marco e Drexer è il cattivo e ha distorto la sondata. 

Per quanto riguarda la locanda: 

Tempi nefasti si avvicinano. giorni n. (tempi nefasti), nel calendario romano erano quelli in cui, per motivi religiosi, non era lecito sacrificare, iniziare imprese, trattare affari giudiziari.

Forse Eco ha usato questo per fare riferimento al peccatore. Non saprei. 

una persona che conoscevo venne da me disperata perché era stata picchiata.  Non saprei proprio, però dopo dice che il cadavere di Hiè è trovato torturato, ???

Non serve un uccello per poter imbalzamare. Qui magari vuole dire che il veggente non è per forza morto, ma magari non può mandare l'uccello (gufo); ho pensato potesse essere che ha inviato il gufo da Piton (che non può riceverlo - vedi regolamento). Magari abbiamo dato per scontato veggente morto, sepolto e appunto imbalsamato, quando invece non è così. 

Nulla è, e tutto è. 

E' una frase di Einstein, tagliata, secondo me. Nulla è assoluto e tutto è relativo.  Una verità assoluta non esiste, oppure, anche se esiste, non è conoscibile o esprimibile o, in alternativa, è conoscibile o esprimibile soltanto parzialmente (appunto, relativamente); gli individui possono dunque ottenere solo conoscenze relative, in quanto ogni affermazione è riferita a particolari fattori e solo in riferimento ad essi è vera. 

 

Ci penso meglio domani, ma ora ho cercato di riassumere cose per me interessanti, magari ne parliamo insieme domani. 

 

Gli eventi della notte che hai ipotizzato tu sono tutti plausibili, questo però se ci dai qualche conferma che tu non sia lupo, dicendomi qualcosa di più interessante oltre a teorie sulle morti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.