Vai al contenuto

Giorno 3 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DVonTeese said:

Taty bella però non è che ti chiediamo una difesa e tu accusi Marco. Dicci qualcosa di te, piuttosto

La difesa vi ho già detto che non avrei potuta darla causa assenza, tanto che ho votato estremamente in anticipo. Sono venuta qui ESCLUSIVAMENTE per confermare Marco lupo vista la sua ultima dichiarazione. Se in questi giorni non ho proferito (quasi) parola sul mio ruolo un motivo c'era e c'è. Non ero nella posizione di poterlo fare. In questi giorni e anche in uno degli ultimi post ho disseminato qualche indizio solo per i più attenti, proprio perché nel momento in cui qualcuno avesse contestato il mio ruolo avrei potuto dimostrarlo con quegli indizi. Non puoi chiedermi di rivelarmi quando è stato sputtanato così tanto. E Marco è lupo a maggior ragione ora: si è rivelato druido per far comparire quello vero. Davvero ottimo. Ma sinceramente? Preferisco che venga ucciso un lupo piuttosto che venga confermato buono e druido, quale non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Taty said:

La difesa vi ho già detto che non avrei potuta darla causa assenza, tanto che ho votato estremamente in anticipo. Sono venuta qui ESCLUSIVAMENTE per confermare Marco lupo vista la sua ultima dichiarazione. Se in questi giorni non ho proferito (quasi) parola sul mio ruolo un motivo c'era e c'è. Non ero nella posizione di poterlo fare. In questi giorni e anche in uno degli ultimi post ho disseminato qualche indizio solo per i più attenti, proprio perché nel momento in cui qualcuno avesse contestato il mio ruolo avrei potuto dimostrarlo con quegli indizi. Non puoi chiedermi di rivelarmi quando è stato sputtanato così tanto. E Marco è lupo a maggior ragione ora: si è rivelato druido per far comparire quello vero. Davvero ottimo. Ma sinceramente? Preferisco che venga ucciso un lupo piuttosto che venga confermato buono e druido, quale non è.

 

Taty Marco non si è dichiarato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dice di non essersi rivelato druido... Interpretazione da standing ovation. Si è velatamente dichiarato druido per far uscire fuori quello vero, per poi dire che abbiamo frainteso le sue parole. Molto furbo da parte sua, devo dire. Applausi.

Modificato da Taty
Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno a dire che druido io non mi sono mai dichiarato se ho detto che la strega poteva deviare su di me e perchè ho nulla da nascondere. Io morirei.

Vediamo che responso arriva al medium.

ragazzi posso capire che non vi fidiate di me, io non ho nulla da nascondere la sondata di N l'ho riportata per come mi è stata data dai master io non l'ho alterata. 

Non vi è piaciuta la mia uscita sulla strega ok, allora vi dico che la casata vincitrice di domani può utilizzare il potere di uccidermi. Io sono un contadino non sono un lupo.

 

1 minuto fa, Merî said:

 

Io non penso di aver capito Marco,  ma non so nemmeno se val la pena capirlo xD visto che secondo me è finita la partita xD 

 

se con il rogo di taty la partita è finita lo stesso succedeva con la mia morte

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, il finale è stato strano.

Non ho fatto neanche in tempo a capirlo.

Marco richiede la deviazione della strega, che lo avrebbe ucciso, e da buono, non lo direbbe, da lupo, neanche, a meno che da lupo conosca il nome della strega.

Questo messaggio, fa capire che Marco è il druido.

A tale rivelazione, esce fuori Taty, che dice che è lei il vero druido.

Mancano solo cinque minuti, sono 3 a 3, e dita vota Taty.

 

Ora, se marco dice di non essere il druido, o tenta una mossa disperata, per ingannare i lupi, o è voldemort.

Taty era probabilmente il vero druido, da lupo non avrebbe smentito marco, e da voldemort neanche.

 

Ad ogni modo, stasera i lupi morderanno la guardia, e se N domani è viva, e non c'è morto, lei è lupo.

 

Non so se c'è altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sigfried said:

Boh, il finale è stato strano.

Non ho fatto neanche in tempo a capirlo.

Marco richiede la deviazione della strega, che lo avrebbe ucciso, e da buono, non lo direbbe, da lupo, neanche, a meno che da lupo conosca il nome della strega.

Questo messaggio, fa capire che Marco è il druido.

A tale rivelazione, esce fuori Taty, che dice che è lei il vero druido.

Mancano solo cinque minuti, sono 3 a 3, e dita vota Taty.

 

Ora, se marco dice di non essere il druido, o tenta una mossa disperata, per ingannare i lupi, o è voldemort.

Taty era probabilmente il vero druido, da lupo non avrebbe smentito marco, e da voldemort neanche.

 

Ad ogni modo, stasera i lupi morderanno la guardia, e se N domani è viva, e non c'è morto, lei è lupo.

 

Non so se c'è altro da aggiungere.

Si.... E tu sei il lupo che sta dicendo che ora non mi morderai stasera facendomi accusare dagli altri domani. Dai su Sig, si vede dal primo giorno che sei diverso dalle altre partite in cui sei buono. 

Speriamo che il medium stasera ci dica che cavolo sta succedendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermi tutti WHAT THE FUCK??????? 

 

Cioè una si allontana un'ora dalla piattaforma e qui scoppia il delirio. 

 

Quindi Taty s'è detta Druido saltato su a smentire una apparente dichiarazione di Marco...Che in effetti dava addito a riferimenti più o meno palesi, però lui ha subito ritrattato dicendo che non era druido che intendeva dirsi...

Io ho capito che le giocate di Marco sono fantasiose e tutto, però marco se sei buono (e non sei druido che quindi non muore) a che pro spedire il morso su di te? Cioè comunque morirebbe un buono quindi dove sta la logica? Ossignore ho male alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha pli ti sei persa il meglio

 

no comunque pli avevo 2 voti sig mi ha fatto giustamente una precisa domanda e cioè "Marco, mettiamo che volessimo votarti, cosa potresti dirci di buono?"  Quindi io gli ho risposto che non ho nulla da nascondere e che la strega, può deviare su di me la sua morte.

Pli volevo dimostravi che potete fidarvi di me, non ho paura di morire al morso in quanto so di essere contadino 

 

2 minuti fa, Merî said:

Io comunque non credo a Marco, secondo me ha solo ritrattato :patpatcrying: 

 

ah poi stavo pensando per quale opera l divina la partita dovrebbe continuare :034:

 

mi ripeto Meri, non ho mai detto di essere druido ho detto solo che la strega poteva deviare su di me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 said:

hahaha pli ti sei persa il meglio

 

no comunque pli avevo 2 voti sig mi ha fatto giustamente una precisa domanda e cioè "Marco, mettiamo che volessimo votarti, cosa potresti dirci di buono?"  Quindi io gli ho risposto che non ho nulla da nascondere e che la strega, può deviare su di me la sua morte.

Pli volevo dimostravi che potete fidarvi di me, non ho paura di morire al morso in quanto so di essere contadino 

 

 

mi ripeto Meri, non ho mai detto di essere druido ho detto solo che la strega poteva deviare su di me.

 

 

 

Sì, ma anche dirti contadino a questo punto della partita implica due cose:

- Sei il figlio

- Sei Ha(r)y Pottuàà [che pronuncia british eh, si vede che ho l'amante di Birmingham].

E Voldemort è vivo. Visto che al rogo abbiamo votato veggente/brutto/druido.

Quindi, ecco. In un caso e nell'altro, hai giocato per i negativi.

Va beh.

La partita è nata sotto una cattiva stella.

 

44 minuti fa, N ™ said:

Si.... E tu sei il lupo che sta dicendo che ora non mi morderai stasera facendomi accusare dagli altri domani. Dai su Sig, si vede dal primo giorno che sei diverso dalle altre partite in cui sei buono. 

Speriamo che il medium stasera ci dica che cavolo sta succedendo. 

 

N, io ho parlato chiaro.

Tu sei guardia dichiarata. I lupi andranno di sicuro su di te per non rischiare di andare su un codaliscia (o voldemort o la strega).

Se non muori, o sei voldemort, o sei lupo, visto che hai già una sondata.

 

Va beh, a fine partita vi faccio i complimenti.

Però boh, salvata dal rogo con il veggente, salvata anche oggi, non ti mordono, e se domani sei viva vuoi pure farci credere che sei buona? Dai, non insultare la nostra intelligenza, almeno questo.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 per quale assurdo motivo hai detto che la strega può deviare il morso su di te se non sei druido? E dacci una bella spiegazione, ti raccomando. 

 

@DVonTeese come mai non avete MAI dubitato di Marco? E addirittura oggi lo hai difeso spudoratamente dicendo che lui non si era dichiarato nulla quando tutti hanno capito la stessa cosa? Non avete MAI dubitato di Marco. 

Vi inizio a pensare Voldemort che conosce Harry, o viceversa. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

sig quindi dovevo farmi rogare? comprendo il tuo punto di vista però con il mio rogo perdevate solo un altro contadino. A questo punto allora se N è la vera guardia e Taty il druido allora è stato Draxe ad alterare la sondata su N.

 

1 minuto fa, N ™ said:

@Marco1306 per quale assurdo motivo hai detto che la strega può deviare il morso su di te se non sei druido? E dacci una bella spiegazione, ti raccomando. 

 

@DVonTeese come mai non avete MAI dubitato di Marco? E addirittura oggi lo hai difeso spudoratamente dicendo che lui non si era dichiarato nulla quando tutti hanno capito la stessa cosa? Non avete MAI dubitato di Marco. 

Vi inizio a pensare Voldemort che conosce Harry, o viceversa. 

 

 come ho scritto perchè sono pulito e ho niente da nascondere. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, la strega dovrebbe beccare i lupi, non i contadini.

Eddai.

Se ti fai beccare, la strega perde il suo potere e i contadini perdono un giocatore. Non ha senso.

Senza contare l'ambiguità della tua uscita, che ha costretto il vero druido a farsi avanti.

Ok, un po' è colpa mia che ti ho servito l'assist come neanche Maradona a Careca nel Napoli dell'89/90. Però ti ci sei buttato a pesce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

 

Sì, ma anche dirti contadino a questo punto della partita implica due cose:

- Sei il figlio

- Sei Ha(r)y Pottuàà [che pronuncia british eh, si vede che ho l'amante di Birmingham].

E Voldemort è vivo. Visto che al rogo abbiamo votato veggente/brutto/druido.

Quindi, ecco. In un caso e nell'altro, hai giocato per i negativi.

Va beh.

La partita è nata sotto una cattiva stella.

 

 

N, io ho parlato chiaro.

Tu sei guardia dichiarata. I lupi andranno di sicuro su di te per non rischiare di andare su un codaliscia (o voldemort o la strega).

Se non muori, o sei voldemort, o sei lupo, visto che hai già una sondata.

 

Va beh, a fine partita vi faccio i complimenti.

Però boh, salvata dal rogo con il veggente, salvata anche oggi, non ti mordono, e se domani sei viva vuoi pure farci credere che sei buona? Dai, non insultare la nostra intelligenza, almeno questo.

Ahahahha no no io non insulto la tua di intelligenza!!!

Tu stai facendo tutto questo perché stanotte non mi morderai e domani ti porterai tutti dalla tua parte dicendo che io sono per forza CATTIVA.  

La stessa storia di N cattiva, tutti hanno dubbi, sondiamo extra N, Grifondoro vince, il traditore/lupo dei Grifondoro  amico tuo rigira la sondata, N chissà per quale grazia divina si fa credere dai buono contadini, stanotte non la mordiamo perché la rogano sicuramente domani. QUESTO tipo di ragionamento è TROPPO tuo e chi gioca e ha giocato con te lo sa benissimo! 

Fai il tuo ruolo Sig. Io come mi sono battuta finora, ancora lo farò, fino alla fine dei miei giorni. Quindi prepara le forze che sarà dura lottare. 

 

E poi... Se pure fosse come dici tu... Che i lupi non mi morderanno.... Perché da BUON PROC quale non sei lo stai dicendo già da ora???? Stai dando suggerimenti ai lupi da Codaliscia? 

Lo stai dicendo ora cosi da poter sondare il terreno, e domani convincere tutti a seguirti. Vai Sig. Mi complimento io con te nei retroscena se vincerai questa partita da Lupo, perché da Lupo avresti dominato la partita, se ci riesci a farti credere fino alla mia morte. 

:cool:

Ultima cosa: 

Sig dato che marco secondo te mentiva mi spieghi perchè non hai votato al rogo lui per salvare taty? A questo punto sei tu che ci credi stupidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
15 minuti fa, N ™ said:

@Marco1306 per quale assurdo motivo hai detto che la strega può deviare il morso su di te se non sei druido? E dacci una bella spiegazione, ti raccomando. 

 

@DVonTeese come mai non avete MAI dubitato di Marco? E addirittura oggi lo hai difeso spudoratamente dicendo che lui non si era dichiarato nulla quando tutti hanno capito la stessa cosa? Non avete MAI dubitato di Marco. 

Vi inizio a pensare Voldemort che conosce Harry, o viceversa. 

Sei seria? 

No vabbe io non lo so cosa non ti torna del nostro gioco. La tua matta difesa seppur non completamente condivisibile mi ha portato a non votarti

Tra Taty e Marco, con il caos che si è creato ho preferito sincermane salvare Marco, perche ha contribuito di più al gioco di noi buoni! O pensi il contrario?? E stata pure strana l uscita di Taty in cazzata quando tutti la sospettavano

Boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.