Vai al contenuto

Giorno 3 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

Si stavo parlando con Jawall è lui vorrebbe votare Taty. Perche tende a dare fiducia ad N, per una serie di motivi. Se volete vi riporto i motivi tende a credere ad N. 

Però io stavo pensando al fatto che ha detto Sig LOL che è abbastanza assurdo xD 

Siamo 10 ora, 9 dopo il rogo, se il morso va bene si portano a 8: 3L+ind che conta abbiamo perso (non considerando voldermort ed harry). 

 

Dovremmo sperare che oggi i lupi sbagliano il morso -.-' o trovare un lupo ora ma proprio ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

il rogo di stasera è determinante per l'esito della partita, e secondo me tra i Grifondoro c'è un lupo e bisogna beccarlo altrimenti abbiam perso e l'ipotesi su Taty che ha fatto N potrebbe essere sensata... cioè che Hye da meretrice ha sbattuto contro taty, tra l'altro Hye stessa aveva anticipato che sarebbe andata su Taty... però Taty se non vota stasera verrà uccisa per inattività....

 

Draxler mi sembra buono... Marco invece non ha convinto del tutto... il lupo è tra marco e Taty... che dici te?[ @jawall]

 

Io sono perplessa :S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Tra Taty e Marco sarei orientata su Taty. Non mi sono aggiornata ancora con K quindi aspetto lui per votare

Intanto non mi dispiacerebbe affatto sentire Marco, e giacché ora c è anche Dark con Taty una bella difesa non guasterebbe, anzi oserei dire è doverosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo rileggendo e forse personalmente preferisco più Marco che taty, ma questo perche sto vedendo il cambio di rotta nei messaggi di taty che non sarebbe da lupo :S 

 

 

4 minuti fa, Marco1306 said:

Si ho visto.... 

 

Sig il rogo è decisivo io non sono lupo, con la mia morte potremo perdere.

 

So di non essere stato molto presente ma Non ho nulla da nascondere invito la strega a deviare il morso si di me

Oggi è da votare o taty o n

 

Ti dichiari un ruolo che non può morire la notte però ehmm 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Troppo fretta secondo me nel dichiarare questo ruolo :S Non mi piace marco... 

 

@Taty ? 

Sono stata avvertita da Dark e sono subito corsa qui.

 

Marco mi fai ridere, ti stai spacciando per il ruolo sbagliato.

 

Che druido utile a rivelarsi senza pensarci troppo su. Così i lupi non ti colpiranno sapendo di andare a vuoto. COMPLIMENTONI! Che cittadino modello!

 

Ho fatto decisamente bene a votarti al rogo.

 

Vi confermo, a questo punto, che sta mentendo e che il lupo tra noi è lui.

Ciò non scagiona completamente N, visto che c'è il 50% di probabilità che l'illusione non abbia funzionato, ma di sicuro Marco è il lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer che lo segue a ruota pure mi fa paura onestamente... Non vorrei essere l'unica in mezzo a 2 lupi. Draxer lo credevo buono, ma ha preferito votare me a Marco. Non mi piace. Ma domani leggerò con più attenzione i suoi messaggi, non voglio farmi trasportare troppo dalla rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

C è stata un po di confusione generale comunque. Rileggendo Marco in effetti dire alla strega di deviare su di lui non significa sono la strega. 

Taty avrà letto Meri e credeva di dover smentire. Comunque stiamo nella merda più di prima ora. Lo sapete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.