Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

La sondata è Talilinds NL

Parto proprio dal sondato perché ho letto la sua risposta alla mia domanda di ieri ed onestamente non mi convince. Prima dice che fa il mio nome a sensazione, poi per una frase che neanche ricorda,quando in realtà non ha spiagato neanche il dubbio su Jack. Ed oggi come ieri, nomina di nuovo entrambi. Ma è visto NL quindi passo oltre per adesso e vediamo come prosegue

 

Spiego meglio i miei nomi per il veggente. In sostanza ho pizzicato Carmy che ha avuto una reazione da buona per cui, partendo da questo presupposto, ho trovato sospetto:

-Stecata perché ha insistito su Carmy ma non so se lo ha fatto da buono caciarone che voleva capire meglio o da cattivo. Non mi ha fatto impazzire neanche la frase '' voglio tutti gli occhi su di me'', però rileggendolo oggi probabilmente non era nulla di allarmante

-Mariosan perché quando ha sottolineato che Carmy per quello che aveva scritto non poteva essere lupo mi sembrava volesse apparire buono, però oggi tendo a concordare con alcune cose che ha detto, in particolare sulla questione accavallare i poteri espressa da Jack quindi probabile che a giorno 0 sia stata una semplice sensazione sbagliata 

-Mud perché ieri, come oggi, continua ad insistere su Carmy però adducendo motivazioni poco concrete. Mi manda in arringa quando prima aveva scritto che ero la meno sospetta nella sua rosa di nomi, con la scusa di volermi sentire di più.

Mud per me è lupo (veg, te lo consiglio vivamente) 

Insieme a Mud, inizierei anche a capire Fede e Niana. Jack per il momento lo osservo, ho bisogno di capirlo meglio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

La sondata è Talilinds NL

Parto proprio dal sondato perché ho letto la sua risposta alla mia domanda di ieri ed onestamente non mi convince. Prima dice che fa il mio nome a sensazione, poi per una frase che neanche ricorda,quando in realtà non ha spiagato neanche il dubbio su Jack. Ed oggi come ieri, nomina di nuovo entrambi. Ma è visto NL quindi passo oltre per adesso e vediamo come prosegue

 

Spiego meglio i miei nomi per il veggente. In sostanza ho pizzicato Carmy che ha avuto una reazione da buona per cui, partendo da questo presupposto, ho trovato sospetto:

-Stecata perché ha insistito su Carmy ma non so se lo ha fatto da buono caciarone che voleva capire meglio o da cattivo. Non mi ha fatto impazzire neanche la frase '' voglio tutti gli occhi su di me'', però rileggendolo oggi probabilmente non era nulla di allarmante

-Mariosan perché quando ha sottolineato che Carmy per quello che aveva scritto non poteva essere lupo mi sembrava volesse apparire buono, però oggi tendo a concordare con alcune cose che ha detto, in particolare sulla questione accavallare i poteri espressa da Jack quindi probabile che a giorno 0 sia stata una semplice sensazione sbagliata 

-Mud perché ieri, come oggi, continua ad insistere su Carmy però adducendo motivazioni poco concrete. Mi manda in arringa quando prima aveva scritto che ero la meno sospetta nella sua rosa di nomi, con la scusa di volermi sentire di più.

Mud per me è lupo (veg, te lo consiglio vivamente) 

Insieme a Mud, inizierei anche a capire Fede e Niana. Jack per il momento lo osservo, ho bisogno di capirlo meglio

 

 

Sì, per come ho inteso le arringhe questa volta difficilmente ti avrei poi votato al rogo,  e quindi mi sono detto :"perché no?"

Su Carmy non ho mai insistito e l'ho appunto rivalutata in positivo 

Bene Tali NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me, a giorno0 avevo sospetti infondati fondamentalmente,su Mariosan.

ad oggi invece, visto le accuse su una semplice parola detta , vorrei capire come mai si siano aizzati su di me . 
poi vedo dalle loro risposte perché è facile puntare il dito quando si ha la coscienza “sporca”.

Visto che io le spiegazioni le ho date, vorrei avere delle risposte gentilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Sì, per come ho inteso le arringhe questa volta difficilmente ti avrei poi votato al rogo,  e quindi mi sono detto :"perché no?"

Su Carmy non ho mai insistito e l'ho appunto rivalutata in positivo 

Bene Tali NL

Non hai insistito apertamente su Carmy, ma più volte hai sottolineato chr andrebbe tenuta d'occhio, il che è molto più sospetto perché non ti sbilanci. Il fatto che tu non mi avresti votato al rogo conferma che tiri fuori il mio nome solo per creare un terreno fertile per costruire accuse più mirate nei giorni successivi. In arringa si mandano quelli sospetti, questo implica che sono teoricamente votabili. Altrimenti se vuoi sentirmi di più posso lasciarti il mio numero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Niana93 said:

Per quanto riguarda me, a giorno0 avevo sospetti infondati fondamentalmente,su Mariosan.

ad oggi invece, visto le accuse su una semplice parola detta , vorrei capire come mai si siano aizzati su di me . 
poi vedo dalle loro risposte perché è facile puntare il dito quando si ha la coscienza “sporca”.

Visto che io le spiegazioni le ho date, vorrei avere delle risposte gentilmente.

Io ti ho portato in arringa perché nel tuo secondo post hai scritto

"In risposta a all mio miglior amico wiggle muggle wizard, vi sto leggendo, ieri come ho detto stamattina ho avuto problemi ma al momento si sta solo litigando sul gruppo e faccio fatica a captare qualcosa . Che dovrei scrivere che nemmeno io lo so?!?"

 

Mi sembrava esagerata la chiosa finale...l'altra partita giustamente non ti facevi problemi a scrivere, qua invece ti giustifichi sul fatto che non sai cosa scrivere.

Non mi era piaciuta questa uscita,

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, DVonTeese said:

Non hai insistito apertamente su Carmy, ma più volte hai sottolineato chr andrebbe tenuta d'occhio, il che è molto più sospetto perché non ti sbilanci. Il fatto che tu non mi avresti votato al rogo conferma che tiri fuori il mio nome solo per creare un terreno fertile per costruire accuse più mirate nei giorni successivi. In arringa si mandano quelli sospetti, questo implica che sono teoricamente votabili. Altrimenti se vuoi sentirmi di più posso lasciarti il mio numero 

@Marco1306 ecco come devi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Non hai insistito apertamente su Carmy, ma più volte hai sottolineato chr andrebbe tenuta d'occhio, il che è molto più sospetto perché non ti sbilanci. Il fatto che tu non mi avresti votato al rogo conferma che tiri fuori il mio nome solo per creare un terreno fertile per costruire accuse più mirate nei giorni successivi. In arringa si mandano quelli sospetti, questo implica che sono teoricamente votabili. Altrimenti se vuoi sentirmi di più posso lasciarti il mio numero 

A giudicare dalla forma non mi sembri lupo. Nella scorsa arrangavi come un una Yaris in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Non hai insistito apertamente su Carmy, ma più volte hai sottolineato chr andrebbe tenuta d'occhio, il che è molto più sospetto perché non ti sbilanci. Il fatto che tu non mi avresti votato al rogo conferma che tiri fuori il mio nome solo per creare un terreno fertile per costruire accuse più mirate nei giorni successivi. In arringa si mandano quelli sospetti, questo implica che sono teoricamente votabili. Altrimenti se vuoi sentirmi di più posso lasciarti il mio numero 

Per sbilanciarmi ho detto più volte che stavo aspettando la sondata per evitare accuse a caso, Carmy ieri non mi piaceva (non tanto da sospettarla perché si parla di giorno 0, abbastanza per tenerla d'occhio oggi) ma oggi si è ripresa. E per me mandare i sospetti in arringa era abbastanza inutile, perché nomi che mi piacevano di meno erano molto attivi: è una mia visione su questa pratica orripilante delle arringhe, che ho proposto di fare solo per far smuovere le acque 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi in arringa sono quindi Muggle, Tali, Nia, Annalysa, Dvon e Jack se ho ben capito 

Escludiamo sicuramente Tali (ha una sondata NL, se anche fosse lupo dubitare già ora della sondata mi sembra un po' a caso), Dvon sta facendo messaggi da buona assolutamente, è vero che c'è una differenza netta rispetto la scorsa partita, escluderei anche lei

Dei 4 rimasti vorrei stringere il cerchio ancora più su Nia e Muggle (più di Annalysa, non mi è piaciuto particolarmente nessuno dei due ma se fra loro due c'è un buono crederei leggermente più a Annalysa), con Jack che per oggi non rogherei.

@Niana93 @Mugglewizardchi votereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

La sondata è Talilinds NL

Parto proprio dal sondato perché ho letto la sua risposta alla mia domanda di ieri ed onestamente non mi convince. Prima dice che fa il mio nome a sensazione, poi per una frase che neanche ricorda,quando in realtà non ha spiagato neanche il dubbio su Jack. Ed oggi come ieri, nomina di nuovo entrambi. Ma è visto NL quindi passo oltre per adesso e vediamo come prosegue

 

Spiego meglio i miei nomi per il veggente. In sostanza ho pizzicato Carmy che ha avuto una reazione da buona per cui, partendo da questo presupposto, ho trovato sospetto:

-Stecata perché ha insistito su Carmy ma non so se lo ha fatto da buono caciarone che voleva capire meglio o da cattivo. Non mi ha fatto impazzire neanche la frase '' voglio tutti gli occhi su di me'', però rileggendolo oggi probabilmente non era nulla di allarmante

-Mariosan perché quando ha sottolineato che Carmy per quello che aveva scritto non poteva essere lupo mi sembrava volesse apparire buono, però oggi tendo a concordare con alcune cose che ha detto, in particolare sulla questione accavallare i poteri espressa da Jack quindi probabile che a giorno 0 sia stata una semplice sensazione sbagliata 

-Mud perché ieri, come oggi, continua ad insistere su Carmy però adducendo motivazioni poco concrete. Mi manda in arringa quando prima aveva scritto che ero la meno sospetta nella sua rosa di nomi, con la scusa di volermi sentire di più.

Mud per me è lupo (veg, te lo consiglio vivamente) 

Insieme a Mud, inizierei anche a capire Fede e Niana. Jack per il momento lo osservo, ho bisogno di capirlo meglio

 

 

Questi sembrano proprio i post di Dvon quando è buona 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto, spero con attenzione.

Tra gli imputati di oggi, quella che mi sta piacendo di più è Carmy e quello che mi sta piacendo di meno è Muggle.

Attendo però di leggere tutte le arringhe per farmi un'idea più chiara.

Interessanti gli scontri, sto tenendo d'occhio un paio di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io ti ho portato in arringa perché nel tuo secondo post hai scritto

"In risposta a all mio miglior amico wiggle muggle wizard, vi sto leggendo, ieri come ho detto stamattina ho avuto problemi ma al momento si sta solo litigando sul gruppo e faccio fatica a captare qualcosa . Che dovrei scrivere che nemmeno io lo so?!?"

 

Mi sembrava esagerata la chiosa finale...l'altra partita giustamente non ti facevi problemi a scrivere, qua invece ti giustifichi sul fatto che non sai cosa scrivere.

Non mi era piaciuta questa uscita,

No aspetta. La frase finale era perché era solo giorno1 e non sapevo cosa fare. Io per esempio se un’altra persona a caso avrebbe scritto “gruppo” non ci avrei mai visto del marcio. Ecco perché ho detto che non sapevo cosa scrivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona , non sono lupo, sono buona non sono cattiva. Mi hanno votata infatti i due accerrimi nemici di giuoco Muggle e Stecatino.
Oltretutto non saprei nemmeno cosa fare da lupo e mi isolerei nel mio cantuccio sperando di non essere scoperta.
Essere buoni è bello perchè puoi prendertela con chi vuoi senza temere nulla ed io, come vedete, lo sto facendo.
Fine arringa, grazie vs onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.