Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Io propongo per le arringhe @Carmye @Annalysa...la faccio pure io senza problemi, però a differenza della scorsa partita, aspetto prima quelle degli altri che puntualmente non sono mai arrivate

Il fatto che nomini me e Anna sinceramente mi piace pochissimissimo.

Anna la nomini di conseguenza al vostro scambio?

il mio nome lo fai con una tua motivazione personale o per accordarti all'umore generale della piazza così da farti vedere in linea con le loro scelte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

Il fatto che nomini me e Anna sinceramente mi piace pochissimissimo.

Anna la nomini di conseguenza al vostro scambio?

il mio nome lo fai con una tua motivazione personale o per accordarti all'umore generale della piazza così da farti vedere in linea con le loro scelte?

 

Ma voi avete nominato me in base a quella discussione...anche a me piace meno di poco questo fatto. Sulla seconda domanda, l'ho fatto perché non mi sono piaciute le tue dichiarazioni di ieri e perché non ti ho visto giocare. Tra l'altro la stessa domanda te la posso rigirare...sembra tu ti stia accodando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

La differenza tra supposizioni e congetture...? 

Supposizione:ipotesi da cui partire per concludere un ragionamento.

Congetture:giudizio fondato più su una intuizione personale che su prove reali.

Spiegato ciò, ai fini del gioco, ti cambia qualcosa la mia spiegazione?chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Carmy ha scritto:

Il fatto che nomini me e Anna sinceramente mi piace pochissimissimo.

Anna la nomini di conseguenza al vostro scambio?

il mio nome lo fai con una tua motivazione personale o per accordarti all'umore generale della piazza così da farti vedere in linea con le loro scelte?

 

Lascia stare, o non sa giocare o sta bluffando 

tempo sprecato 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, mariosan said:

Io nomino te per quel post orribile sui sondatori e nania

Minchia mario mettici na pietra sopra che non mi sembri manco cattivo da come intervieni ruota libera. Sono opinioni differenti.

 

Comunque

 

 

stecata: annalysa muggle

carmy: muggle (2) talilinds

muggle: carmy annalysa (2)

Mud: DVon

Annalysa: Muggle (3) e Tali (3)

Jack: Niana Hyd

mariosan: Jack e Niana (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Io ne manderei almeno 5, quindi ci sarebbe anxhe carmy che è stata votata prima

Si, dicevo questo perché se c'è tempo per altri voti potrebbe esserci un raddoppio su chi sta a 1 che porterebbe qualcun altro in arringa senza prendere l'ordine cronologico.che scadenza ci siamo dati come orario?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@~Hyd tu non vuoi sentire nessuno in arringa?

 

@Niana93?

In realtà non proprio, sono in alto mare. Gli unici nomi che potrei fare sarebbero Carmy o Niana (Niana perché non ha scritto proprio nulla e nella scorsa partita mi sembra non lo facesse?). Se me l'avessi chiesto stamattina avrei nominato pure Tally forse, ma non riesco a inquadrarlo.

'nsomma non mi va di fare un nome perché non sarebbe ben ponderato, se proprio dovete considerare un nome da parte mia farei quello di Niana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.