Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Sì, ma occhio perché la scorsa volta eravamo super convinti di Muggle lupo e invece la stavamo per prendere in quel posto

 

Certamente, infatti siamo qui per valutare... fatto sta che a mio parere, non ha dato grandi consigli o dritte per svelare i cattivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Ma al giorno 0 cosa ti aspetti da me? Solo supposizioni senza fondamento, quest'oggi, invece, possiamo congetturare, quindi, visto che sei un bravo giocatore, vorrei sapere la tua.

Ma io già l'ho detta ieri la mia. Sto leggendo il ragionamento degli altri, perchè almeno loro fanno dei ragionamenti , a differenza tua che prendi, punti il dito e stop. Se si facesse una singola lista di nomi da fare per hermione e il cappello, i lupi potrebbero far saltare i piani, tuttavia, visto che siamo tanti, si possono fare più gruppi di persone poi dipende tutto dall'intuito dei due ruoli. Es.: per il veggente: pigliane due tra i primi sei, per il cappello, pigliane due tra i restanti. Una cosa del genere, poi il giorno successivo si vede un pochino chi è rimasto e si rifà la stessa cosa. Non so se sono riuscito a spiegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Annalysa ha scritto:

Io ascolto, osservo, sono nuova, ricordi? E poi non c'e' bisogno che ti scaldi mamma mia...stai sereno! Mica ho detto che sei lupo! Sto solamente ragionando... che caratteraccio che hai Mugglino

anche io sono nuovo. Il problema è che te osservi solo quello che ti pare, ieri ho scritto e espresso le mie opinioni sul set. Ma non lo hai notato, come non noti il mutismo di 3/4 persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Ma io già l'ho detta ieri la mia. Sto leggendo il ragionamento degli altri, perchè almeno loro fanno dei ragionamenti , a differenza tua che prendi, punti il dito e stop. Se si facesse una singola lista di nomi da fare per hermione e il cappello, i lupi potrebbero far saltare i piani, tuttavia, visto che siamo tanti, si possono fare più gruppi di persone poi dipende tutto dall'intuito dei due ruoli. Es.: per il veggente: pigliane due tra i primi sei, per il cappello, pigliane due tra i restanti. Una cosa del genere, poi il giorno successivo si vede un pochino chi è rimasto e si rifà la stessa cosa. Non so se sono riuscito a spiegarmi

Si, cosi' nel frattempo passano i giorni e i lupi ci sbranano! Comunque, attendo anche i pareri degli altri, lo sai che poi mi accodo se reputo una cosa ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Fammi i nomi di queste persone, se siamo qui è per questo no? 

 

2 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Fammi i nomi di queste persone, se siamo qui è per questo no? 

tu non eri quella attenta? o vedi solo il pelo di quello che scrivo io? @NereaNiana, dvon, hyd...hanno scritto due cose in croce

Link al commento
Condividi su altri siti

BuongiorNo!

 Ora recupero tutto!

intanto risposto fast a @Mugglewizard che lo vedo nervosetto di prima mattina, che si io ieri ho scritto due cose in croce. Ma che quando ho staccato non è che c era chissa che argomentazione in piazza 😅 

e va be amen avevo poco tempo.

peró non mi piace che usi gli altri per rispondere ad annalysa!

Sembra infantile nel modo in cui lo fai :) comunque visto che hai scritto che ieri “hai detto la tua” vado a recuperarmi anche la giornata di ieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

BuongiorNo!

 Ora recupero tutto!

intanto risposto fast a @Mugglewizard che lo vedo nervosetto di prima mattina, che si io ieri ho scritto due cose in croce. Ma che quando ho staccato non è che c era chissa che argomentazione in piazza 😅 

e va be amen avevo poco tempo.

peró non mi piace che usi gli altri per rispondere ad annalysa!

Sembra infantile nel modo in cui lo fai :) comunque visto che hai scritto che ieri “hai detto la tua” vado a recuperarmi anche la giornata di ieri.

 

Sono stato accusato di non aver scritto nulla e ho fatto notare l'incoerenza tra ciò che fa e ciò che dice. Non ti piace essere messa in mezzo? Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

BuongiorNo!

 Ora recupero tutto!

intanto risposto fast a @Mugglewizard che lo vedo nervosetto di prima mattina, che si io ieri ho scritto due cose in croce. Ma che quando ho staccato non è che c era chissa che argomentazione in piazza 😅 

e va be amen avevo poco tempo.

peró non mi piace che usi gli altri per rispondere ad annalysa!

Sembra infantile nel modo in cui lo fai :) comunque visto che hai scritto che ieri “hai detto la tua” vado a recuperarmi anche la giornata di ieri.

 

No  ti piace il grassetto? Non fare body shaming

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

e tu mi menzioni sempre. Tra me e Stecata è na fissa....ma che ce lo vuoi con me? :ghghgh:

E infatti la volta scorsa su Stecata ci ho azzeccato ;)
Comunque non ce l'ho con nessuno ma è normale che si debba avere un'idea sui giocatori e siamo solamente al giorno 1 quindi valutiamo.
Comunque si, credo di essere abbastanza attenta e c'e' stata una cosa che di te ho notato( non parlo a vanvera) che piu' tardi, andrò a cercare e riproporrò.
Siam qui per giocar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Annalysa ha scritto:

E infatti la volta scorsa su Stecata ci ho azzeccato ;)
Comunque non ce l'ho con nessuno ma è normale che si debba avere un'idea sui giocatori e siamo solamente al giorno 1 quindi valutiamo.
Comunque si, credo di essere abbastanza attenta e c'e' stata una cosa che di te ho notato( non parlo a vanvera) che piu' tardi, andrò a cercare e riproporrò.
Siam qui per giocar!

Come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo Nerea e Annalysa possono fare ciò che vogliono. Se i poteri di Hermione e cappello vengono sfruttate in questa maniera, si sa tutto di tutti dopodomani. Siamo in 13 quindi: 

Oggi si hanno 3 informazioni, se domani:

1-6 hermione …… 7-13 cappello informazioni su 3 altre persone.

Dopodomani:
1-5 hermione…….6-11 cappello  informazioni su altre 3 persone.

Visto che ovviamente andranno a scegliere persone differenti dal giorno precedente, in teoria si avrebbero 9 informazioni. 

La partita finisce. Ovvio che ci possono essere molte variabili, però con un poco di fortuna questa potrebbe essere la strategia per sapere tutto di tutti in poco tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

Mo Nerea e Annalysa possono fare ciò che vogliono. Se i poteri di Hermione e cappello vengono sfruttate in questa maniera, si sa tutto di tutti dopodomani. Siamo in 13 quindi: 

Oggi si hanno 3 informazioni, se domani:

1-6 hermione …… 7-13 cappello informazioni su 3 altre persone.

Dopodomani:
1-5 hermione…….6-11 cappello  informazioni su altre 3 persone.

Visto che ovviamente andranno a scegliere persone differenti dal giorno precedente, in teoria si avrebbero 9 informazioni. 

La partita finisce. Ovvio che ci possono essere molte variabili, però con un poco di fortuna questa potrebbe essere la strategia per sapere tutto di tutti in poco tempo. 

mi sono dimenticato del rogo. Quindi diventa 1-6/7-12 oggi, 1-5/6-10 domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Sono stato accusato di non aver scritto nulla e ho fatto notare l'incoerenza tra ciò che fa e ciò che dice. Non ti piace essere messa in mezzo? Come mai?

Be dipende il modo. Siamo a giorno 1. E se gia alla prima accusa rispondi:” eh ma tizio ha fatto come me prenditela pure con lui gnegne” non ci fai una bella figura.

i tag sull essere attiva ne ho ricevuti.mica li ho criticati.

vedi mario talli etc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be dipende il modo. Siamo a giorno 1. E se gia alla prima accusa rispondi:” eh ma tizio ha fatto come me prenditela pure con lui gnegne” non ci fai una bella figura.

i tag sull essere attiva ne ho ricevuti.mica li ho criticati.

vedi mario talli etc

non è la prima accusa che ricevo, anche ieri mi sono state dette certe cose, se vai a vedere anche te mi avevi detto: non pervenuto. Però Annalysa, come scorsa volta, prende una persona e la punta, vedendo anche il pelo, il cavillo. Tutto il resto non lo considera...non è che sia tanto produttivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte muggle.

aiutatemi in un recap:

stecata ha proposto le catene per la veggenza?! Che pero non hanno senso.(?!)

giusto?e jack ha riproposto le arringhe a cui stavolta nessuno si è opposto neanche @Carmy?😱

😒 @Shinobu Sanada sei stata furba a masterarla😒

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.