Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

5 minutes ago, Stecata said:

Si, dicevo questo perché se c'è tempo per altri voti potrebbe esserci un raddoppio su chi sta a 1 che porterebbe qualcun altro in arringa senza prendere l'ordine cronologico.che scadenza ci siamo dati come orario?

Avevo detto le 17, ma se qualcuno vota adesso non sarei fiscale

 

@Talilinds tu non vuoi fare nomi? c’è un motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

stecata: annalysa muggle

carmy: muggle (2) talilinds

muggle: carmy annalysa (2)

Mud: DVon

Annalysa: Muggle (3) e Tali (3)

Jack: NianaHyd

 

Qualcuno doppierebbe Niana o Hyd?

Perché al momento andrebbero Tali Muggle Carmy DVon e Annalysa e non mi fanno impazzire come 5 nomi.

io sono a 2 btw

 

voto in arringa te e dvon

Link al commento
Condividi su altri siti

stecata: annalysa muggle

carmy: muggle (2) talilinds

muggle: carmy annalysa (2)

Mud: DVon

Annalysa: Muggle (3) e Tali (2)

Jack: Niana Hyd

mariosan: Jack e Niana (2)

Hyd: niana (3)

Tali: jack (2) e dvon (2)

 

 

Quindi in arringa @Mugglewizard, @Talilinds,@niana , @Annalysa.

Poi teoricamente dovrebbe andare uno tra me e dvon…. @DVonTeese  che è stata votata prima di me da Mudkip?

 

O sennò per me va bene che andiamo entrambi sia io che io dvon visto che siamo con stessi voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio Stecata per avermi almeno presa in considerazione:/ 

Tira piu un arringa di jack che un carro di babbani…

comunque visto che avete messo in mezzo niana, aspetto. Io per ora vi vedo tutti lupi dalle interazioni sinceramente.(tranne forse little)

niana penso che abbia fatto una gaffe e si sia eclissata.ma sono opinioni mie. Penso di votare lei per ora. Comunque anche stasera a na certa devo staccare e voteró entro quell ora.vabbe nel

frattempo sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

stecata: annalysa muggle

carmy: muggle (2) talilinds

muggle: carmy annalysa (2)

Mud: DVon

Annalysa: Muggle (3) e Tali (2)

Jack: Niana Hyd

mariosan: Jack e Niana (2)

Hyd: niana (3)

Tali: jack (2) e dvon (2)

 

 

Quindi in arringa @Mugglewizard, @Talilinds,@niana , @Annalysa.

Poi teoricamente dovrebbe andare uno tra me e dvon…. @DVonTeese  che è stata votata prima di me da Mudkip?

 

O sennò per me va bene che andiamo entrambi sia io che io dvon visto che siamo con stessi voti.

Io direi entrambi ma visto che non ho partecipato nn so verro ascoltata u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io ringrazio Stecata per avermi almeno presa in considerazione:/ 

Tira piu un arringa di jack che un carro di babbani…

comunque visto che avete messo in mezzo niana, aspetto. Io per ora vi vedo tutti lupi dalle interazioni sinceramente.(tranne forse little)

niana penso che abbia fatto una gaffe e si sia eclissata.ma sono opinioni mie. Penso di votare lei per ora. Comunque anche stasera a na certa devo staccare e voteró entro quell ora.vabbe nel

frattempo sono qui

cioè pensi abbia fatto una gaffe ma vuoi votarla? Quindi una gaffe da cattiva dici.

Boh a me per ora sembra semplicemente spaesata senza il suo marco, ma attenderemo una risposta. 

 

@JackShepard a me farebbe piacere che arringaste entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

cioè pensi abbia fatto una gaffe ma vuoi votarla? Quindi una gaffe da cattiva dici.

Boh a me per ora sembra semplicemente spaesata senza il suo marco, ma attenderemo una risposta. 

 

@JackShepard a me farebbe piacere che arringaste entrambi

Be , penso che abbia fatto una gaffe da cattiva certo. Scrivendo del “gruppo” . E  al suo posto ,avrei chiarito subito. . 
quale gruppo? Lei e kado? I gm non partecipano con opinioni prorpie nelle chat private dei giocatori.

e se lei era off,kado con chi litigava?

quindi si penso debba spiegare bene. 
quindi si: non ho intenzione di lasciar correre😅 deve spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Be , penso che abbia fatto una gaffe da cattiva certo. Scrivendo del “gruppo” . E  al suo posto ,avrei chiarito subito. . 
quale gruppo? Lei e kado? I gm non partecipano con opinioni prorpie nelle chat private dei giocatori.

e se lei era off,kado con chi litigava?

quindi si penso debba spiegare bene. 
quindi si: non ho intenzione di lasciar correre😅 deve spiegare

Ok, non avevo prestato attenzione alla gaffe.

Da un lato, conosco qualcuno che è stato rogato per aver detto "avendo noi 5 lupi" nonostante fosse buono, dall'altro, sicuramente aspettare la sua spiegazione non può fare male

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Niana93 ha scritto:

In risposta a all mio miglior amico wiggle muggle wizard, vi sto leggendo, ieri come ho detto stamattina ho avuto problemi ma al momento si sta solo litigando sul gruppo e faccio fatica a captare qualcosa . Che dovrei scrivere che nemmeno io lo so?!? 

@LittleMudkip era questo il messaggio.. quindi si:io la leggo come una gaffe da lupo. Le ho scritto subito ma lei ha staccato ancor prima😅 aspetto.

prima di questo messaggio non ha scritto cose da poter esser valutata

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nerea ha scritto:

@LittleMudkip era questo il messaggio.. quindi si:io la leggo come una gaffe da lupo. Le ho scritto subito ma lei ha staccato ancor prima😅 aspetto.

prima di questo messaggio non ha scritto cose da poter esser valutata

Magari per gruppo intende la discussione qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

per me sei tu a non saper giocare....opinioni....

Sì, probabile lei non sappia giuocare, ma tu stai interagendo in piazza veramente male. Sei stato un nome gettonato quindi preoccupati di farti capire buono anziché dare i voti, capisco che sei un professore irl e per deformazione professionale ti viene istintivo, ma almeno facci capire se possiamo fidarci no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sì, probabile lei non sappia giuocare, ma tu stai interagendo in piazza veramente male. Sei stato un nome gettonato quindi preoccupati di farti capire buono anziché dare i voti, capisco che sei un professore irl e per deformazione professionale ti viene istintivo, ma almeno facci capire se possiamo fidarci no?

Ho dato il mio parere sul set, ho dato una strategia per poter vincere (alla quale due soli mi hanno dato un commento)...che dovrei far più? dare la strategia ai lupi per vincere? solo io e altri due/tre abbiamo pensato a come far girare i ruoli, il resto non ha fatto nulla. Se proporre una strategia per vincere è interagire male, ok. Ma io, a parte tre/quattro persone, vedo un mutismo generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Ho dato il mio parere sul set, ho dato una strategia per poter vincere (alla quale due soli mi hanno dato un commento)...che dovrei far più? dare la strategia ai lupi per vincere? solo io e altri due/tre abbiamo pensato a come far girare i ruoli, il resto non ha fatto nulla. Se proporre una strategia per vincere è interagire male, ok. Ma io, a parte tre/quattro persone, vedo un mutismo generale. 

Tutti o quasi abbiamo proposto qualcosa, sospettato qualcuno, anche i cattivi lo avranno fatto.

Che ragionamento è scusa? Se i lupi dai contadini li distinguevamo da questo criterio non sarebbe esistito il giuoco e adesso stavamo facendo una partita a rubamazzo.

 

Mi fai 3 nomi di chi non ti sta piacendo?  

 

Edit: dico 3 nomi anche se sono "tanti" perché intendevo includere sia i sospetti che quelli che vorresti leggere di più

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Nerea ha scritto:

@LittleMudkip era questo il messaggio.. quindi si:io la leggo come una gaffe da lupo. Le ho scritto subito ma lei ha staccato ancor prima😅 aspetto.

prima di questo messaggio non ha scritto cose da poter esser valutata

Ok, ha senso, ho una teoria ma voglio aspettare di leggere prima lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Tutti o quasi abbiamo proposto qualcosa, sospettato qualcuno, anche i cattivi lo avranno fatto.

Che ragionamento è scusa? Se i lupi dai contadini li distinguevamo da questo criterio non sarebbe esistito il giuoco e adesso stavamo facendo una partita a rubamazzo.

 

Mi fai 3 nomi di chi non ti sta piacendo?  

 

Edit: dico 3 nomi anche se sono "tanti" perché intendevo includere sia i sospetti che quelli che vorresti leggere di più

Io gioco in un'altra maniera, giorno 0 e 1 preferisco vedere il set e proporre dei modi per poter vincere e discuterne, cercando di sapere il parere di tutti. Poi dopo penso ai battibecchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.