Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Io gioco in un'altra maniera, giorno 0 e 1 preferisco vedere il set e proporre dei modi per poter vincere e discuterne, cercando di sapere il parere di tutti. Poi dopo penso ai battibecchi. 

Nella tua visione del gioco oltre a non pensare ai battibecchi, rientra pure saltare le domande? Perché te ne ho fatta una

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

L'ho scritto molte volte. Le persone silenziose non mi piacciono, due sono entrate da poco, Hyd ha scritto una cosa prima e Niana non c'è.

Quindi i tuoi sospetti di oggi sono Niana e Hyde per il loro esser taciturni. 

Tra quelli invece attivi c'è qualcuno di cui ti fidi?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA

Sono buono, parlo e dico la mia senza remore.

Cercherò di essere pressante e di fare domande e osservazioni in giro il più possibile, perché siamo pochi e non abbiamo molto tempo per trovare i lupi.
Allo stesso tempo vorrei anche evitare di cavalcare facili roghi, visto che al primo giorno spesso per due frasi sbagliate si finisce a votare in massa o con superficialità un povero cristo che diventa il capro espiatorio di turno, per la gioia dei cattivi.

 

Che sono contadino e che cerco i cattivi proverò a dimostrarvelo perché analizzerò le arringhe e mi darò da fare per trovare un losco da votare.

Ho già un po’ di opinioni sui giocatori in arringa, ma ormai aspetto le arringhe per farmi un’idea migliore, anche perché essendo Giorno1 ancora si è scritto poco e basta anche un post fatto bene a rivalutare un po’ le sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Nerea ha scritto:

@LittleMudkip era questo il messaggio.. quindi si:io la leggo come una gaffe da lupo. Le ho scritto subito ma lei ha staccato ancor prima😅 aspetto.

prima di questo messaggio non ha scritto cose da poter esser valutata

Oddio il discorso del gruppo era inteso qui sul forum, ho dato per scontato che fossimo tutti un gruppo in realtà 🤷‍♀️.

se volete questionare su questo fate pure, ma farete un buco nell’acqua 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io come primo nome faccio Niana che mi pare molto meno sciolta dell’altra partita.

 

Per il secondo nome ora rileggo un po’ di cose e vedo chi mi sembra defilato o che scrive senza dare vero contributo

Non sono meno sciolta, sarò più presente nel weekend ma fino a domani pomeriggio sono un po’ incasinata e appena mi fermo leggo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

cioè pensi abbia fatto una gaffe ma vuoi votarla? Quindi una gaffe da cattiva dici.

Boh a me per ora sembra semplicemente spaesata senza il suo marco, ma attenderemo una risposta. 

 

@JackShepard a me farebbe piacere che arringaste entrambi

Dai, sto senza Marco ma ho Kadó. Ma oggi eravamo assenti entrambi praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Be , penso che abbia fatto una gaffe da cattiva certo. Scrivendo del “gruppo” . E  al suo posto ,avrei chiarito subito. . 
quale gruppo? Lei e kado? I gm non partecipano con opinioni prorpie nelle chat private dei giocatori.

e se lei era off,kado con chi litigava?

quindi si penso debba spiegare bene. 
quindi si: non ho intenzione di lasciar correre😅 deve spiegare

No aspetta. Dicevo che stavano discutendo qui sul forum. Se rileggete quel messaggio capendo che intendevo appunto questo, vi torna quello che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ARRINGA

Sono buono, parlo e dico la mia senza remore.

Cercherò di essere pressante e di fare domande e osservazioni in giro il più possibile, perché siamo pochi e non abbiamo molto tempo per trovare i lupi.
Allo stesso tempo vorrei anche evitare di cavalcare facili roghi, visto che al primo giorno spesso per due frasi sbagliate si finisce a votare in massa o con superficialità un povero cristo che diventa il capro espiatorio di turno, per la gioia dei cattivi.

 

Che sono contadino e che cerco i cattivi proverò a dimostrarvelo perché analizzerò le arringhe e mi darò da fare per trovare un losco da votare.

Ho già un po’ di opinioni sui giocatori in arringa, ma ormai aspetto le arringhe per farmi un’idea migliore, anche perché essendo Giorno1 ancora si è scritto poco e basta anche un post fatto bene a rivalutare un po’ le sensazioni.

Ma quindi devo fare l'arringa anche io??!Grazie a Muggle e Stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai arringanti, arringate, mentre dvon e fede recuperano.

 

La frase che nerea ha notato di niana secondo me non è come pensa nerea ed è solo una parola fuori contesto.

Poi fate vobis, ma io temo sia un film.

Non che questo renda Niana buona.

 

Invece nerea che cerca indizi di questo tipo per scovare i lupi mi pare una cosa super positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Questo è il contributo dato da Muggle in due giorni.

 

Il mio compagno di chat dice testualmente: se il suo contributo è questo, può rogare.

 

😂

 

A parte questo, Muggle malissimo per me, ma ormai aspettiamo @DVonTeese con la sondy

Per favore...ora si arrabbia e inizia con i punti esclamativi...:wha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.