Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

@Mugglewizard però secondo me potrebbe non essere un male se hermione e veggente si sovrappongono anche solo una volta.

 

Perché Hermione ti dà informazioni non sicure su due persone e con una sondata sui due controllati da hermione a quel punto capisci se sono lupo-buono, lupo-lupo (che è la cosa migliore), ecc.

 

Certo, ci sono Joker e Raptor che rendono più difficile avere responsi certi, però secondo me non è male se una sondata aiuta a decifrare il responso di hermione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Mugglewizard però secondo me potrebbe non essere un male se hermione e veggente si sovrappongono anche solo una volta.

 

Perché Hermione ti dà informazioni non sicure su due persone e con una sondata sui due controllati da hermione a quel punto capisci se sono lupo-buono, lupo-lupo (che è la cosa migliore), ecc.

 

Certo, ci sono Joker e Raptor che rendono più difficile avere responsi certi, però secondo me non è male se una sondata aiuta a decifrare il responso di hermione.

Tutte le sondate sono non sicure. 

Non potevi scrivere un post in cui sono più in disaccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Mugglewizard però secondo me potrebbe non essere un male se hermione e veggente si sovrappongono anche solo una volta.

 

Perché Hermione ti dà informazioni non sicure su due persone e con una sondata sui due controllati da hermione a quel punto capisci se sono lupo-buono, lupo-lupo (che è la cosa migliore), ecc.

 

Certo, ci sono Joker e Raptor che rendono più difficile avere responsi certi, però secondo me non è male se una sondata aiuta a decifrare il responso di hermione.

sisi, sarebbe una buona cosa farla tipo l'ultimo giorno così che tutto ha un filo conduttore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Annalysa ha scritto:

Mi spieghi questo giochino delle catene? Grazie

Per esempio tu sei veggente e sondi jack e mandi la sondata a me. Io vedo jack NL, dico in piazza che ho un giocatore visto Nl e che lo dirò solo nel caso questo rischi il rogo. Domani il veggente può decidere di mandare la so data al visto NL, a quel punto sappiamo chi è e anche lui può fare lo stesso o darci un L

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Tutte le sondate sono non sicure. 

Non potevi scrivere un post in cui sono più in disaccordo

Sì ma il punto è se fare le liste separate veggente-hermione oppure no

 

Secondo me non è male se gli capita di

sovrapporsi, statisticamente non capiterà in continuazione.

 

Se pensi che siano utili allora porta avanti il discorso, io non le farei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

In risposta a all mio miglior amico wiggle muggle wizard, vi sto leggendo, ieri come ho detto stamattina ho avuto problemi ma al momento si sta solo litigando sul gruppo e faccio fatica a captare qualcosa . Che dovrei scrivere che nemmeno io lo so?!? 

Però mi sembri moscia quasi quanto tallinds,intendo rispetto alla scorsa. Chi credi che abbia ragione tra muggle e annalysa? Cosa pensi di veggente e investigatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Niana93 said:

In risposta a all mio miglior amico wiggle muggle wizard, vi sto leggendo, ieri come ho detto stamattina ho avuto problemi ma al momento si sta solo litigando sul gruppo e faccio fatica a captare qualcosa . Che dovrei scrivere che nemmeno io lo so?!? 

Non ho capito su che gruppo si sta litigando?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

non è la prima accusa che ricevo, anche ieri mi sono state dette certe cose, se vai a vedere anche te mi avevi detto: non pervenuto. Però Annalysa, come scorsa volta, prende una persona e la punta, vedendo anche il pelo, il cavillo. Tutto il resto non lo considera...non è che sia tanto produttivo. 

Ognuno gioca come meglio crede, se non ti sta bene che io veda il pelo o il cavillo, non rispondermi.  Non intendo stare tutta la partita a dovermi giustificare con te se non mi piace come giochi o come scrivi.
Decido io cio' che è produttivo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per esempio tu sei veggente e sondi jack e mandi la sondata a me. Io vedo jack NL, dico in piazza che ho un giocatore visto Nl e che lo dirò solo nel caso questo rischi il rogo. Domani il veggente può decidere di mandare la so data al visto NL, a quel punto sappiamo chi è e anche lui può fare lo stesso o darci un L

Eh si, ma se non sappiamo i ruoli di ognuno come si fa?<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Come fai a sapere quando è l'ultimo giorno?

Dai conti, se siamo 13, ogni giorno si può venire a sapere qualcosa di 3 persone. In teoria, oggi si hanno informazioni su 3 persone. Domani saremo 11 (cose strane a parte), con informazioni su altre 3 persone. Con questi conti si può definire un ultimo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Niana93 ha scritto:

In risposta a all mio miglior amico wiggle muggle wizard, vi sto leggendo, ieri come ho detto stamattina ho avuto problemi ma al momento si sta solo litigando sul gruppo e faccio fatica a captare qualcosa . Che dovrei scrivere che nemmeno io lo so?!? 

Niana ti sei aggiudicata il podio per il rogo di stasera! Lo sai si?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Dai conti, se siamo 13, ogni giorno si può venire a sapere qualcosa di 3 persone. In teoria, oggi si hanno informazioni su 3 persone. Domani saremo 11 (cose strane a parte), con informazioni su altre 3 persone. Con questi conti si può definire un ultimo giorno 

Hai troppa sicurezza in questa partita con questo set.beato a te

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mugglewizard ha scritto:

Buongiorno, in verità ieri ho espresso i miei pareri. In particolar modo ho scritto quello che potrebbe succedere e cosa poter sfruttare, cosa che hanno fatto anche @Talilinds e @mariosanTe, @Nereae @Niana93non avete scritto due cose in croce. Come anche @LittleMudkipe Hyd, di cui non riesco mai a trovare il tag. 

C'è un motivo per cui mi chiamano l'intaggabile 💀

Seriamente parlando, ieri mi sono limitato a portare l'attenzione su Carmy che mi sembrava strana, più di così non saprei che aggiungere.

4 ore fa, Stecata ha scritto:

Il giochino delle catene non lo prendiamo in considerazione proprio?

A me non sembra un'ottima soluzione per questa partita perché le sondate non sono affidabilissime.

Che poi a proposito, quella di oggi non è uscita? :/

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Comunque a parte muggle.

aiutatemi in un recap:

stecata ha proposto le catene per la veggenza?! Che pero non hanno senso.(?!)

giusto?e jack ha riproposto le arringhe a cui stavolta nessuno si è opposto neanche @Carmy?😱

😒 @Shinobu Sanada sei stata furba a masterarla😒

 

Il recap è corretto. A me infatti pare così strano che Carmy sia a favore delle arringhe e spinga per farle in più post. Ok si può cambiare idea ma concedetemi lo scetticismo.

3 ore fa, Annalysa ha scritto:

Mi spieghi questo giochino delle catene? Grazie

È stato già spiegato, hai visto? (E no, non lo chiedo per provocare, lo chiedo perché se non l'hai visto ti linko il post lol, perché mi pare nessuno ti abbia risposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

E se al posto delle arringhe ripetiamo la cosa dei gruppi x6:2?!?

in modo che tutti sono costretti a dire qualcosa su qualcun altro?!?

pero non come ha fatto stecata usando la lista iscritti. Ma random come solo una mente semplice e fantasiosa puo fare :ovvero io.

questa è la mia proposta contro le arringhe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Chi lo vuole fare lo fa, chi non vuole farlo mi ignora...


Se siamo in tanti a volerle fare le facciamo sennò no

 

Io propongo di farle sempre perché secondo me aiutano la gente ad accusarsi, prendere posizione e vedere le interazioni

Vediamo se a qualcuno piace/ o prende in considerazione la mia proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.