Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

A me muggle aveva fatto una buona impressione dicendo “rogatemi!!!” perché da lupo si era tolto tutte le possibilità di darsi ruolo, si è bruciato tutti i bluff.

 

 

Certo che tutta sta litigiosità è strana, la partita scorsa non era cosi.

 

Inoltre anche Niana poi ha detto di essere rogabile come Muggle, quindi mi sa che sto elemento di valutazione decade.

 

Io comunque sto andando a giocare a padel proprio in questo istante, quindi cercherò di leggere e votare tra un set e l’altro

Ma io dopo che ho dato le mie spiegazioni visto che mi sono state chieste e la gente continua a puntualizzare quel “gruppo”

nonowtwnte questa sia la mia seconda partita e non ho mai messo piede dentro un forum, sapendo che sto nel giusto, cosa dovrei dire? 
a un certo punto mi stanco di stare dietro ai capricci della gente e dico “ma fate un po’ come ve pare poi ce lo sapremo ridire alla fine della partita” cioè a na certa basta. (È un discorso generico,non riferito a te )

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Più che incattivito, se devo votare tra gli arringanti allora è fra loro due e ho motivato. Poi non mi sembra di essere "cattivo", ma qua magari sono io che mi sto regolando male

Fai il moderatore tra Annalysa e Mugglewizard e nel mentre vuoi accendere la pira a Niana. Stasera ho letto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ragazzi io devo andare.

come mio quadro della giornata  ho molti punti interrogativi e botte e risposte da rileggere.

sinceramente tra niana che confonde la chat /gruppo e muggle non so chi sia peggio (per me).niana troppo nell ombra per avere tanti tag,muggle troppo scocciato della vita (in game). Per cui io lo accontento. Se non muore perche voialtri lo valutate meglio di altri ,avremo tempo anche domani per capirci. 

Aridaje 🤷‍♀️ 

Io mi arrendo. Fate un po’. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Le alternative su Muggle quali sono?

Se fosse lupo, avrebbe la chat branco peggiore dell'anno.

Se fosse buono avrebbe giocato male finora.

Se fosse joker tutto avrebbe senso.

 

Intanto mi rileggo le ultime battute

se fossi buono e mi voti...tu avresti giocato male....il che non mi sorprenderebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

se fossi buono e mi voti...tu avresti giocato male....il che non mi sorprenderebbe

Non ti sorprenderebbe perché? Conosci il mio storico? Te lo sei letto? Hai un PDF stampato che tieni sul comodino?

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Non ti sorprenderebbe perché? Conosci il mio storico? Te lo sei letto? Hai un PDF stampato sul comodino?

 

Ne ho fatto uno io , capitolo 1 ci sei tu, capitolo 2 ci sta tua sorella. Lo sto distribuendo nelle piazze d'Italia con il gazebo, una tazza di thè e un cartello change my mind.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Le alternative su Muggle quali sono?

Se fosse lupo, avrebbe la chat branco peggiore dell'anno.

Se fosse buono avrebbe giocato male finora.

Se fosse joker tutto avrebbe senso.

 

Intanto mi rileggo le ultime battute

ma alla fonte di questo, votami no? che stai aspettando? di metterti d'accordo coi tuoi amici o di aspettare consensi in piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ne ho fatto uno io , capitolo 1 ci sei tu, capitolo 2 ci sta tua sorella. Lo sto distribuendo nelle piazze d'Italia con il gazebo, una tazza di thè e un cartello change my mind.

Ma tu almeno sembri buono quindi puoi permetterti questi dubbi, lui sta giocando col profilo del perfido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

ma alla fonte di questo, votami no? che stai aspettando? di metterti d'accordo coi tuoi amici o di aspettare consensi in piazza?

Alla fine di questo non dici niente oltre al " uffa tutti ce l'hanno con me e io qui nemmeno ci volevo venire" . Dovremmo fidarci solo di questo?  Raccontaci perché non dovremmo darti in pasto alle fiamme e non lo facciamo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Alla fine di questo non dici niente oltre al " uffa tutti ce l'hanno con me e io qui nemmeno ci volevo venire" . Dovremmo fidarci solo di questo?  Raccontaci perché non dovremmo darti in pasto alle fiamme e non lo facciamo, no?

perchè non sei coerente e mi voti? hai paura? aspetti consensi dagli altri? votami...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Carmy ha scritto:

Fai il moderatore tra Annalysa e Mugglewizard e nel mentre vuoi accendere la pira a Niana. Stasera ho letto questo.

Allora, fammi spiegare meglio:

Moderatore tra Annalysa e Muggle nel senso che se si dicono a vicenda "Tu non sai giocare" non credo sia utile per nessuno. Poi ripeto per l'ennesima volta, nonostante le accuse su Niana siano con più basi, la partita di Muggle è peggiore, e quindi sono ancora indeciso su chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.