Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Tu chi voteresti? 

Io voto te :heart:

E che ti devo dire, basta che non finisce come Annalysa e Stecata che si voteranno a vicenda fino al 2050

Comunque, voglio capire com'è la situazione, forse Muggle, forse Nia, è un rogo tremendamente complesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

ma mi puoi credere tu, massimo Jack e talli...il resto è segnato, si è capito ormai. Nessuno mi crede o presta attenzione a ciò che di utile scrivo, mentre sulle baggianate tutti presenti. 

Ma così fai il gioco dei lupi. Spara il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho letto piu o meno tutto

 

@mariosan datti una svegliata va

 

Boh io voglio votare tra gli arringanti e non ho piu tempo per decidere

 

Muggle si è dato rogabile togliendosi tanti possibili bluff, da lupo me lo aspetto piu calcolatore

 

voto niana, ma se bruciate muggle non sarà una grossa perdita a sto punto

Due partite su due che mi voti.

finisce come l’altra eh .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

ma tu hai bisogno del babysitter? non sai decidere da sola? 

Muggle, hai detto che Stecata ti sembra ok, che è l'unico o comunque uno dei pochi che potrebbe cambiare idea sul tuo conto, ovvio che gli chiedo un parere.

Ti stiamo chiedendo spiegazioni, non sentirti attaccato dai "bulli". Che noia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Ziopera lo sto dicendo da non so quando oggi che è un rogo difficile AHAHAHHAHAHAH 

Comunque Muggle mi sembra simile alla scorsa partita, al tempo stesso però per la partita che ha fatto ci sta rogarlo... Porca miseria

e votami! ma perchè dite e poi non lo fate? ma che avete paura di esporvi? come @Carmy, che sta cercando consensi dalla piazza quando sta da questo pomeriggio ad accusarmi. Pigliate e votate, prendete una decisione. Anche questo serve

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Muggle, hai detto che Stecata ti sembra ok, che è l'unico o comunque uno dei pochi che potrebbe cambiare idea sul tuo conto, ovvio che gli chiedo un parere.

Ti stiamo chiedendo spiegazioni, non sentirti attaccato dai "bulli". Che noia

sei incoerente se non mi voti, ora vuoi ritrattare? molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

scegliersi carmy e sua sorella per litigare è stata la mossa perfetta per fare drama lmaooo

Non io che ho appena realizzato che Carmy e Annalysa sono sorelle

 

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

e votami! ma perchè dite e poi non lo fate? ma che avete paura di esporvi? come @Carmy, che sta cercando consensi dalla piazza quando sta da questo pomeriggio ad accusarmi. Pigliate e votate, prendete una decisione. Anche questo serve

Boh, se sei buono non ho capito la tua partita e ti chiedo scusa 

Adesso, Talilinds ha scritto:

è la forma a sembrarmi falsa. 

La forma può essere influenzata dal fatto che sono in decomposizione sul letto, ma mi sembra abbastanza meta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Non io che ho appena realizzato che Carmy e Annalysa sono sorelle

 

Boh, se sei buono non ho capito la tua partita e ti chiedo scusa 

La forma può essere influenzata dal fatto che sono in decomposizione sul letto, ma mi sembra abbastanza meta

sto cercando tutta la partita a difendermi da accuse futili e senza fondamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Chissà come mai aspetto vero? Proprio strano che stia aspettando una tua frase sensata, come ti suggerisce anche Stecata 

Ma non cambieresti voto per quello che hai detto oggi. Chi voteresti altrimenti su due piedi? A 5 minuti dal rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.