Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Allora, fammi spiegare meglio:

Moderatore tra Annalysa e Muggle nel senso che se si dicono a vicenda "Tu non sai giocare" non credo sia utile per nessuno. Poi ripeto per l'ennesima volta, nonostante le accuse su Niana siano con più basi, la partita di Muggle è peggiore, e quindi sono ancora indeciso su chi votare.

cosa avrei dovuto fare scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Muggle ruolo forse avrebbe già detto quantomeno di essere ruolo, senza necessariamente spiegare quale. 

Del "gruppo" di Nia invece che ne pensi? (Forse l'hai già detto, in tal caso mi scuso, sto un po' fusibile)

La sua arringa era praticamente un modo per dire "non sono ruolo,rogatemi:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Posso chiedere a tutti cosa ne pensate di Nerea ? 
Perché io sta bontà non la vedo (ovviamente ai miei occhi)

Nerea mi sembra abbastanza buona, credo tu sia influenzata dal fatto che ti stia accusando insistentemente per quel "gruppo" peró ora come ora ti direi che è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Nerea mi sembra abbastanza buona, credo tu sia influenzata dal fatto che ti stia accusando insistentemente per quel "gruppo" peró ora come ora ti direi che è buona

Dopo che ho dato le mie motivazioni e non è stato più spalleggiato da nessuno ha votato Muggle 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.