Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Io propongo per le arringhe @Carmye @Annalysa...la faccio pure io senza problemi, però a differenza della scorsa partita, aspetto prima quelle degli altri che puntualmente non sono mai arrivate

Il fatto che nomini me e Anna sinceramente mi piace pochissimissimo.

Anna la nomini di conseguenza al vostro scambio?

il mio nome lo fai con una tua motivazione personale o per accordarti all'umore generale della piazza così da farti vedere in linea con le loro scelte?

Inviato
11 minuti fa, Carmy ha scritto:

il mio nome lo fai con una tua motivazione personale o per accordarti all'umore generale della piazza così da farti vedere in linea con le loro scelte?

Ma voi avete nominato me in base a quella discussione...anche a me piace meno di poco questo fatto. Sulla seconda domanda, l'ho fatto perché non mi sono piaciute le tue dichiarazioni di ieri e perché non ti ho visto giocare. Tra l'altro la stessa domanda te la posso rigirare...sembra tu ti stia accodando

Inviato
1 ora fa, Talilinds ha scritto:

La differenza tra supposizioni e congetture...? 

Supposizione:ipotesi da cui partire per concludere un ragionamento.

Congetture:giudizio fondato più su una intuizione personale che su prove reali.

Spiegato ciò, ai fini del gioco, ti cambia qualcosa la mia spiegazione?chiedo.

Inviato
48 minuti fa, Carmy ha scritto:

Lascia stare, o non sa giocare o sta bluffando 

tempo sprecato 

Inviato

stecata: annalysa muggle

carmy: muggle (2) talilinds

muggle: carmy annalysa (2)

Mud: DVon

Annalysa: Muggle (3) e Tali (3)

Jack: NianaHyd

Qualcuno doppierebbe Niana o Hyd?

Perché al momento andrebbero Tali Muggle Carmy DVon e Annalysa e non mi fanno impazzire come 5 nomi.

Inviato
4 minutes ago, mariosan said:

Io nomino te per quel post orribile sui sondatori e nania

Minchia mario mettici na pietra sopra che non mi sembri manco cattivo da come intervieni ruota libera. Sono opinioni differenti.

Comunque

stecata: annalysa muggle

carmy: muggle (2) talilinds

muggle: carmy annalysa (2)

Mud: DVon

Annalysa: Muggle (3) e Tali (3)

Jack: Niana Hyd

mariosan: Jack e Niana (2)

• Game Master
Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Io ne manderei almeno 5, quindi ci sarebbe anxhe carmy che è stata votata prima

Si, dicevo questo perché se c'è tempo per altri voti potrebbe esserci un raddoppio su chi sta a 1 che porterebbe qualcun altro in arringa senza prendere l'ordine cronologico.che scadenza ci siamo dati come orario?

Inviato
38 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@~Hyd tu non vuoi sentire nessuno in arringa?

@Niana93?

In realtà non proprio, sono in alto mare. Gli unici nomi che potrei fare sarebbero Carmy o Niana (Niana perché non ha scritto proprio nulla e nella scorsa partita mi sembra non lo facesse?). Se me l'avessi chiesto stamattina avrei nominato pure Tally forse, ma non riesco a inquadrarlo.

'nsomma non mi va di fare un nome perché non sarebbe ben ponderato, se proprio dovete considerare un nome da parte mia farei quello di Niana.

Inviato
1 ora fa, Carmy ha scritto:

Ma vorresti esserlo?

si

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Ma vorresti esserlo?

Lo sai che se continui così andiamo malino?  

lo sai che se continui a fare accuse irrilevanti io ti rispondo trollando? :ghghgh:

sì sto provocando :heart:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.