Vai al contenuto

Giorno 1 - Benvenuti a Diagon Alley


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Domanda per tutti. Con chi vedete lupo muggle?

Penso siano da escludere Dvon (non avrebbe confermato Tali NL eventualmente) e Annalysa (a meno che non sia tutto un piano segreto della chat lupi), ma per il resto non ha avuto queste grandissime interazioni che mi fanno pensare "Tizio è lupo con lui"

 

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma niana non ti sembra buttata un po' in mezzo a caso? 

Se ci pensi anche su Muggle non abbiamo capi d'accusa solidissimi, com'è normale che sia a giorno 1. In ogni caso non credo sarà un rogo certo quello di oggi, è una situazione molto spinosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Se ci pensi anche su Muggle non abbiamo capi d'accusa solidissimi, com'è normale che sia a giorno 1. In ogni caso non credo sarà un rogo certo quello di oggi, è una situazione molto spinosa 

Diciamo pure che se Muggle fosse ruolo con tutta sta pressione che dice di avere, e dalle sue reazioni, rischierebbe di dichiararsi quindi per evitare che questo accada dovrebbe fare meno drammi e semplicemente farsi capire buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Diciamo pure che se Muggle fosse ruolo con tutta sta pressione che dice di avere, e dalle sue reazioni, rischierebbe di dichiararsi quindi per evitare che questo accada dovrebbe fare meno drammi e semplicemente farsi capire buono

Muggle ruolo forse avrebbe già detto quantomeno di essere ruolo, senza necessariamente spiegare quale. 

Del "gruppo" di Nia invece che ne pensi? (Forse l'hai già detto, in tal caso mi scuso, sto un po' fusibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Diciamo pure che se Muggle fosse ruolo con tutta sta pressione che dice di avere, e dalle sue reazioni, rischierebbe di dichiararsi quindi per evitare che questo accada dovrebbe fare meno drammi e semplicemente farsi capire buono

Beh però tu mica stai spingendo per il dialogo, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Però ti sei fissata su niana e gruppo come adagiarti sull'accusa facile.  

Rispetto a Muggle che pensi?

Fissata un parolone. Non è la prima volta che qualcuno sbaglia e scrive in piazza o si confonde.

muggle ho gia detto stamattina a lui che l atteggiamento non mi piaceva. Ha un atteggiamento da colpevole che non vuole essere accusato.

troppo nervoso per il gg 1 e “troppo” vittima..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Carmy said:

Ma niana non ti sembra buttata un po' in mezzo a caso? 

Sì capisco cosa intendi, ma vale lo stesso per Muggle.

 

E siccome voglio votare tra gli arringanti e non voglio pensare che siano tutti buoni devo decidere tra Muggle e Niana.

 

Annalysa non sembra sospetta né a me né a Doom, forse dovrei rileggerla ma ora non ne ho tempo/voglia.

Secondo te va ripresa in considerazione?

 

DVon proprio non la sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Fissata un parolone. Non è la prima volta che qualcuno sbaglia e scrive in piazza o si confonde.

muggle ho gia detto stamattina a lui che l atteggiamento non mi piaceva. Ha un atteggiamento da colpevole che non vuole essere accusato.

troppo nervoso per il gg 1 e “troppo” vittima..

 

Vabbe tu non ti sei confusa mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sì capisco cosa intendi, ma vale lo stesso per Muggle.

 

E siccome voglio votare tra gli arringanti e non voglio pensare che siano tutti buoni devo decidere tra Muggle e Niana.

 

Annalysa non sembra sospetta né a me né a Doom, forse dovrei rileggerla ma ora non ne ho tempo/voglia.

Secondo te va ripresa in considerazione?

 

DVon proprio non la sospetto.

Analysa può essere lupa solo con Muggle non lupo, ragionando così si potrebbe rogare oggi Nia e rimandare a domani il discorso tra loro due

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Vabbe tu non ti sei confusa mai?

Non in questo senso. Solo tanta confusione sui ruoli  e chi era lorus e gra.. 

anche se non la chiami piazza la chiami chat. Chiamare gruppo questo ..la salvo solo se ne capisce 0 di forum😅 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Perche siete sempre convinti che due lupi non si scannano in piazza? 
chiedo

È una tattica insolita, magari sono entrambi lupi e si sono scannati proprio per questo, ma ad ora non mi sembra lo scenario più realistico

 

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Alla fine @LittleMudkip hanno discusso  ma il topic votazioni è vuoto per due che hanno litigato cosi e muggle che gioca da concia

Penso sia perché tutti vogliono cercare di avere un po' più di certezze prima di votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Non in questo senso. Solo tanta confusione sui ruoli  e chi era lorus e gra.. 

anche se non la chiami piazza la chiami chat. Chiamare gruppo questo ..la salvo solo se ne capisce 0 di forum😅 

 

Io a volte mi chiedo anche chi sia little e chi mudkip

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì capisco cosa intendi, ma vale lo stesso per Muggle.

 

E siccome voglio votare tra gli arringanti e non voglio pensare che siano tutti buoni devo decidere tra Muggle e Niana.

 

Annalysa non sembra sospetta né a me né a Doom, forse dovrei rileggerla ma ora non ne ho tempo/voglia.

Secondo te va ripresa in considerazione?

 

DVon proprio non la sospetto.

Dvon non la sospetto nemmeno io, specialmente dopo i post di prima. Rispetto alla partita scorsa, ad esempio, è completamente diversa, quindi io la escludo del tutto oggi.

 

Anna, non mi dà sensazioni da cattiva, mi sembra stia facendo un po' di caciara da giocatore alle prime armi, quindi oggi eviterei e le darei ancora un po' di tempo.

 

Tra Niana e Muggle qualcosa secondo me c'è, anche se ho notato che Mud sta giocando un po' incattivito nei loro confronti, quindi, se volessi dare una chance a loro, mud ne uscirebbe malino.

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

È una tattica insolita, magari sono entrambi lupi e si sono scannati proprio per questo, ma ad ora non mi sembra lo scenario più realistico

 

Penso sia perché tutti vogliono cercare di avere un po' più di certezze prima di votare 

Mah alla fine è giorno 1 e poche info.. ci sta piu una messa in scena oggi che domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspettate un secondo. 
Io a Carmy la conosco da quanto conosco voi 😅 

Ripeto,per me state a sindacare su una parola che avete frainteso voi perché dovete vederci il marcio per pulirvi la coscienza. 
rogatemi,fate come volete 🤷‍♀️ siete voi che poi state con uno in meno di buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

I nomi in arringa sono quindi Muggle, Tali, Nia, Annalysa, Dvon e Jack se ho ben capito 

Escludiamo sicuramente Tali (ha una sondata NL, se anche fosse lupo dubitare già ora della sondata mi sembra un po' a caso), Dvon sta facendo messaggi da buona assolutamente, è vero che c'è una differenza netta rispetto la scorsa partita, escluderei anche lei

Dei 4 rimasti vorrei stringere il cerchio ancora più su Nia e Muggle (più di Annalysa, non mi è piaciuto particolarmente nessuno dei due ma se fra loro due c'è un buono crederei leggermente più a Annalysa), con Jack che per oggi non rogherei.

@Niana93 @Mugglewizardchi votereste?

Scusa, questo messaggio lo avevo perso. 
voterei Nerea 

Mi sono dimenticata di dare la spiegazione.

Mi ha attaccata un po’ troppo senza motivo e lo vedo come un pulirai la coscienza.

Modificato da Niana93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.