Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

8 minutes ago, Fede said:

Hai un visto lupo tra le mani, che poteva essere anche spiritista o doppiafaccia. Non so, il dubbio che l'uscita sia stata un po' azzardata mi viene. Oltretutto potendo associarti e fare doppio sbrano, boh.

Sta situazione tra te e Gilga mi lascia un po' perplessa.

Mettiti nei miei panni.

 

Che potevo fare?

 

Considera che di solito vengo sbranato entro le prime tre notti e avevo un potenziale lupo tra le mani e se muoio si attiva un erede

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

In soldoni abbiamo due veggenti in due giorni, e uno dei due che ha accusato un altro di essere losco (ampiamente probabile che sia lupo). Io mi sarei comportato come Jack, tolto il voltafaccia o come si chiama, è altamente probabile che il visto losco sia un lupo. Gilga è scomparso e bisogna aspettare le 22 per vedere che dice. O si spaccia anche lui per veggente e stiamo a 3, o dice di essere lo spiritista dicendo il messaggio di uno dei due morti. Fatto sta che è un peccato non aver ricevuto il messaggio proveniente dal sacerdote (così sfortunati siamo stati?). Ma in tutto questo, in base a quello che dirà Gilga, non sarebbe il caso di coordinare per bene il rogo per massimizzare la giornata? Uno dei due dovrà per forza essere sbranato, ci sta l'indovino che poi può sapere il ruolo. 

Non è detto. Come diceva ieri proprio jack, i lupi potrebbero lasciar vivo il vero veggente per minare la sua credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

@JackShepard continuo ad avere delle perplessità su alcune cose. 1 quella che ha detto ora Fede, ovvero prima di uscire non hai pensato al rischio di bruciare ben due ruoli?

 

La seconda è sul aver votato subito senza ascoltare ciò che gilga aveva da dire. È una convinzione forte la tua?

 

@Fede @Talilinds @DVonTeese @LittleMudkip che siete quelli che mi ispirate più fiducia, come pensate bisogna agire?

Ma scrivete solo o leggete anche?

Ho già risposto a questa cosa.

 

 

Ripeto: ho portato in arringa Gilgamesh.

Non ha arringato.

Gli ho richiesto se voleva arringare.

Non ha arringato.

Ho riletto il suo storico e ha solo detto “la mia partita parla per me” e poi “so cosa fare e come farlo”.

 

Ti pare Spiritista da ste frasi?

 

Io e doom abbiamo anche individuato qualcuno che ci sembra spiritista.

 

Siamo stati tutta la giornata a vedere se gilgamesh si comportava da visto lupo ma secondo noi non l’ha fatto.

 

Cosa dovevo fare?

 

Vedere se venivo sbranato e tenermi la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Non è detto. Come diceva ieri proprio jack, i lupi potrebbero lasciar vivo il vero veggente per minare la sua credibilità.

Può darsi, ma tu, da lupo, lasciare uno come lui in vita per molto tempo, lo faresti? Se è quello che dice, con la sua personalità e visto che ci sa fare, può carriare la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

@JackShepard continuo ad avere delle perplessità su alcune cose. 1 quella che ha detto ora Fede, ovvero prima di uscire non hai pensato al rischio di bruciare ben due ruoli?

 

La seconda è sul aver votato subito senza ascoltare ciò che gilga aveva da dire. È una convinzione forte la tua?

 

@Fede @Talilinds @DVonTeese @LittleMudkip che siete quelli che mi ispirate più fiducia, come pensate bisogna agire?

Il mio voto a Gilga è simbolico diciamo.

 

Sono il veggente, ho sondato un lupo e mi rivelo per dirlo…a questo punto devo votarlo, sennò che cacchio sono uscito a fare?

 

Poi considera che gilga ha detto “jack se è veggente deve bruciare” “sta mentendo” quando l’ho votato.

 

Negli ultimi due post sta cambiando approccio invece

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

@JackShepard continuo ad avere delle perplessità su alcune cose. 1 quella che ha detto ora Fede, ovvero prima di uscire non hai pensato al rischio di bruciare ben due ruoli?

 

La seconda è sul aver votato subito senza ascoltare ciò che gilga aveva da dire. È una convinzione forte la tua?

 

@Fede @Talilinds @DVonTeese @LittleMudkip che siete quelli che mi ispirate più fiducia, come pensate bisogna agire?

Per me chi dei due arriva a domani andrà mandato secondo al rogo per essere sacerdotato, così da esserne certi. Credo a Jack veggente, tuttavia non sarei così sicuro del suo sbrano stanotte, per evitare di lasciarci la certezza su di lui che avremmo con la sua morte.

Purtroppo non posso mettermi a rileggere tutti i messaggi della piazza, sarebbe utile rianalizzare Gilga e Jack col senno di poi, se qualcuno potesse farlo non sarebbe male. 

OT:

@Talilindsse Gilga si dovesse dichiarare per assurdo veggente siamo a 3 io non posso farcela con questa cosa basta ogni partita è un'agonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime ,non avete aggiunto molto.io non credo aspetteró le 22 per votare. 
come gia detto gigla si è gia anticipato ruolo etc. Non si è detto cs possibile doppiafaccia o comunque non so,alcune reazioni vostre per me sono cosi surreali. 
penso che se rileggiamo jack e gigla possiamo arrivare da soli a una conclusione. 
ovvio che non credo al 100% a jack ha il mio dubbio come ieri shino. Peró shino si è esposta senza info utili . Jack con una sondata L. Penso sia una differenza non da poco. Anche se il messaggio di @JackShepard con i cuori che tagga shino lo trovo di cattivo gusto😅 cioe che lasci intendere che a te crediamo a lei no e siamo stupidi? -.-“ potrei rogarti per molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stecata ha scritto:

@JackShepard continuo ad avere delle perplessità su alcune cose. 1 quella che ha detto ora Fede, ovvero prima di uscire non hai pensato al rischio di bruciare ben due ruoli?

 

La seconda è sul aver votato subito senza ascoltare ciò che gilga aveva da dire. È una convinzione forte la tua?

 

@Fede @Talilinds @DVonTeese @LittleMudkip che siete quelli che mi ispirate più fiducia, come pensate bisogna agire?

Ho appena iniziato a rimettermi in pari, a breve ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Per le partite che stanno facendo finora, sia Jack sia Gilga mi sembravano buoni, per questo credo che Jack effettivamente non stia mentendo. Ora, detto questo, e premesso che non ho certezza su nulla, Gilga potrebbe non essere negativo, ma un ruolo che viene visto losco dal veggente pur essendo buono. La visione che mi verrebbe più naturale è questa, per quanto sia tremendamente utopistica

Mi pari un po' troppo possibilista per i fatti messici davanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Talilindsse Gilga si dovesse dichiarare per assurdo veggente siamo a 3 io non posso farcela con questa cosa basta ogni partita è un'agonia

AHAHHA la PartiTalla 2 ha dato inizio a una tradizione di delirio 😂😂

 

Però dai, sono le partite più divertenti. Direi di darci tutti veggenti 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Fede ha scritto:

Hai un visto lupo tra le mani, che poteva essere anche spiritista o doppiafaccia. Non so, il dubbio che l'uscita sia stata un po' azzardata mi viene. Oltretutto potendo associarti e fare doppio sbrano, boh.

Sta situazione tra te e Gilga mi lascia un po' perplessa.

Beh aspe scusa. Se lui sa che gilga è lupo ha praticamente la certezza di morire prestissimo, anche peggio del solito.

Perché non dovrebbe dirci quello che sa se tanto moriva comunque?

Ok l'erede ma la sondata su gilga (fondamentale data anche la sua personalità, come dice giustamente Muggle) sarebbe rimasta in mano al random dello Spiritista, con almeno un sicuro cattivo che poteva essere estratto (Shino). 

 

Per me ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Nerea said:

Ecchime ,non avete aggiunto molto.io non credo aspetteró le 22 per votare. 
come gia detto gigla si è gia anticipato ruolo etc. Non si è detto cs possibile doppiafaccia o comunque non so,alcune reazioni vostre per me sono cosi surreali. 
penso che se rileggiamo jack e gigla possiamo arrivare da soli a una conclusione. 
ovvio che non credo al 100% a jack ha il mio dubbio come ieri shino. Peró shino si è esposta senza info utili . Jack con una sondata L. Penso sia una differenza non da poco. Anche se il messaggio di @JackShepard con i cuori che tagga shino lo trovo di cattivo gusto😅 cioe che lasci intendere che a te crediamo a lei no e siamo stupidi? -.-“ potrei rogarti per molto meno

Ahahah ma no è per sfotterla che lei mi voleva rubare il ruolo e invece è morta male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Beh aspe scusa. Se lui sa che gilga è lupo ha praticamente la certezza di morire prestissimo, anche peggio del solito.

Perché non dovrebbe dirci quello che sa se tanto moriva comunque?

Ok l'erede ma la sondata su gilga (fondamentale data anche la sua personalità, come dice giustamente Muggle) sarebbe rimasta in mano al random dello Spiritista, con almeno un sicuro cattivo che poteva essere estratto (Shino). 

 

Per me ci sta. 

Ma lui può sapere solo che è visto lupo, non che sia lupo effettivamente.

Sul fatto che però temesse giustamente di morire presto sono d'accordo, succede spesso e ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Non poteva esserlo prima che Jack uscisse con la sondata? Ora ok ha dato l'impressione di non poter essere visto L, quindi ruolo, ma prima che uscisse?

Sisi ma ti ho già risposto.

 

Potevo stare zitto, crepare di notte e vedere dal cimitero un lupo che vi prendeva giro per giorni e io ne avevo la sondata in mano.

Anche stare zitti poteva essere un male.

 

I buoni visti lupo vengono inseriti nel set proprio per complicarci la vita, dovevo fare una scelta: stare zitto o parlare e entrambe potevano essere giuste o sbagliate.

Ho deciso che tra le due era meglio parlare consapevole dei rischi.

 

Ma pure stare zitto ne aveva

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ahahah ma no è per sfotterla che lei mi voleva rubare il ruolo e invece è morta male

Altra domanda: perche gigla L sei uscito etcetc e talli lo hai dato buono 100% con due loschi che vengono visti buoni?!

 Con lui il dubbio non te lo sei posto? 
 

a me sincera a rileggere gigla non l avrei mai pensato losco.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.