Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

Grazie per il riassunto.

Dopo leggo tutto, comunque il comportamento di Jack di ieri con Shino sarebbe perfettamente in linea, lo avevo pensato come prima ipotesi. Ad esempio quando mi ha scritto "oooh" mi è parsauna risposta molto genuina. 

 

Anche la cosa di far passare Hex ci sta, effettivamente mi pareva anomalo che continuasse a sottolinearlo (e lo ho detto). 

 

Non avevo capito la sondata su di me, dopo controllo se ci sono riferimenti e se torna. 

 

Detto questo, Jack è cwpaciwsimo di costruire tutto ciò. Quindi la paura dell'inculata comunque ce l'ho, ergo direi che domani deve farsi sacerdotare se non schiatta. 

 

(tutto questo senza leggere la rivelazione di Jack e la risposta di giilga, quindi completamente a priori e in teoria) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, LittleMudkip said:

Per le partite che stanno facendo finora, sia Jack sia Gilga mi sembravano buoni, per questo credo che Jack effettivamente non stia mentendo. Ora, detto questo, e premesso che non ho certezza su nulla, Gilga potrebbe non essere negativo, ma un ruolo che viene visto losco dal veggente pur essendo buono. La visione che mi verrebbe più naturale è questa, per quanto sia tremendamente utopistica

Se Gilga fosse buono visto L non penso che avrebbe reagito così alla veggenza però, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Gilgamesh said:

Non so se è un tranello per stuzzicarmi o sei diventato pazzo, ma non funziona con me. Con il grigio di mezzo e la patata non darò indicazioni sul mio ruolo ;)

Chiaramente da vero veggente non ti daresti mai in paso al grigio per uno che può essere sia cs che spiritista. 

Spero veramente che sia una mossa da buono per ottenere delle reazioni, altrimenti sei da rogare 

 

1 hour ago, Gilgamesh said:

Ah no c'è pochissimo da dire, non so a che gioco sta giocando ma chiaramente non è il veggente 😂

 

 

Comunque sti due post non sembrano di uno che sa di essere visto Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Niana93 ha scritto:

Non ho smentito le accuse di Wuggle perché non avevano senso. Non mi sono dilungata a spiegare cose che non esistono.

Eh però hai attaccato lui. Ma poi soprattutto siamo in un gioco di argomentazione, io credo che a maggior ragione se qualcuno ti fa delle accuse infondate le smonti (da anche gusto 😁

 

2 ore fa, Niana93 ha scritto:

Non so quali indizi io possa aver lasciato, rileggendomi non ho notato nulla. 

Eh se dici di poter essere tranquillamente sondata vuol dire che sei ruolo e non Spiritista, ma in realtà il problema non si pone se non avevi capito che il veggente non vede i ruoli esatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Eh però hai attaccato lui. Ma poi soprattutto siamo in un gioco di argomentazione, io credo che a maggior ragione se qualcuno ti fa delle accuse infondate le smonti (da anche gusto 😁

 

Eh se dici di poter essere tranquillamente sondata vuol dire che sei ruolo e non Spiritista, ma in realtà il problema non si pone se non avevi capito che il veggente non vede i ruoli esatti. 

Puoi non credermi, ma nelle carte dove gioco io il veggente vede tutto giusto,giuro. A partita finita metterò le foto del regolamento che c’è sulle mie carte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

Puoi non credermi, ma nelle carte dove gioco io il veggente vede tutto giusto,giuro. A partita finita metterò le foto del regolamento che c’è sulle mie carte 

No ma ci credo che nelle carte si gioca cosi! Lo so che si gioca così, ci giocavo anche io. Forse mi sono espresso male. 

Il punto in caso è se stai usando sta cosa delle carte come alibi. 

 

Comunque puoi trarre le conclusioni da quel tuo post con gli screen di Jack? Non sono sicuro di aver capito cosa stai dicendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

No ma ci credo che nelle carte si gioca cosi! Lo so che si gioca così, ci giocavo anche io. Forse mi sono espresso male. 

Il punto in caso è se stai usando sta cosa delle carte come alibi. 

 

Comunque puoi trarre le conclusioni da quel tuo post con gli screen di Jack? Non sono sicuro di aver capito cosa stai dicendo. 

Nono non è un alibi,Marco non lèggeva in chat e ho inviato lo stesso il messaggio qui. 
dopo che mi hanno fatto notare questa cosa qui sul forum, sono andata a chiedere in chat con Mattia e Carmy e me l’hanno confermata. 
per quanto riguarda Jack, i suoi post di ieri erano rivolti a Shino e ai suoi comportamenti. Se ci fai caso ha agito lui oggi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Questo post non è molto rassicurante eh 😂😂😂

Dai Tali, il mio accanimento di ieri su Shino era TROPPO TROPPO se non fossi stato sicuro che mentiva.

 

Ho detto mille volte che i cattivi scendevano da 4 a 3.

 

Ti ho messo tante emoticon amichevoli tutta la giornata 

 

Cerchiamo i Lupi dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Niana93 said:

Nono non è un alibi,Marco non lèggeva in chat e ho inviato lo stesso il messaggio qui. 
dopo che mi hanno fatto notare questa cosa qui sul forum, sono andata a chiedere in chat con Mattia e Carmy e me l’hanno confermata. 
per quanto riguarda Jack, i suoi post di ieri erano rivolti a Shino e ai suoi comportamenti. Se ci fai caso ha agito lui oggi così.

Ma io ho un Lupo tra le mani, lei non aveva nulla.

 

È una differenza sostanziale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Annalysa ha scritto:

Parto dicendoti che non mi sto affatto innervosendo, anche perchè quello che scrive i post sbagliando la punteggiatura sei tu e  ciò mi fa pensare che stai scrivendo di getto come se qualcosa ti pungesse . Cominci adesso a pensare che io sia negativa? E' una bugia perche mi hai mandato al rogo!! Fai tanto il sapientone e Ti contraddici in queste bazzecole.
Inoltre, qui se c'e' qualcuno che fa domande del cazzo sei tu, non io. Io ne faccio solo di intelligenti e interessanti.
Dici che chiunque potrebbe essere proL , adesso vallo a spiegare a Gilga che poche righe sopra ,quando ho posto la stessa domanda a lui, cioè se fosse proL, di rimando mi ha risposto che questo vuol dire non capire niente di ciò che è successo ieri. Mettetevi d'accordo tra voi lupi e poi ne riparliamo perchè non ci sto capendo piu' niente.

Ok ma manteniamo la calma, 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Dai Tali, il mio accanimento di ieri su Shino era TROPPO TROPPO se non fossi stato sicuro che mentiva.

 

Ho detto mille volte che i cattivi scendevano da 4 a 3.

 

Ti ho messo tante emoticon amichevoli tutta la giornata 

 

Cerchiamo i Lupi dai

Sisi per carità però sembri tipo il gelataio "dai ti faccio provare un gusto nuovo, lo so che sono il tuo gelataio preferito" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, JackShepard said:

Ma io ho un Lupo tra le mani, lei non aveva nulla.

 

È una differenza sostanziale

Hai un visto lupo tra le mani, che poteva essere anche spiritista o doppiafaccia. Non so, il dubbio che l'uscita sia stata un po' azzardata mi viene. Oltretutto potendo associarti e fare doppio sbrano, boh.

Sta situazione tra te e Gilga mi lascia un po' perplessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard continuo ad avere delle perplessità su alcune cose. 1 quella che ha detto ora Fede, ovvero prima di uscire non hai pensato al rischio di bruciare ben due ruoli?

 

La seconda è sul aver votato subito senza ascoltare ciò che gilga aveva da dire. È una convinzione forte la tua?

 

@Fede @Talilinds @DVonTeese @LittleMudkip che siete quelli che mi ispirate più fiducia, come pensate bisogna agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

In soldoni abbiamo due veggenti in due giorni, e uno dei due che ha accusato un altro di essere losco (ampiamente probabile che sia lupo). Io mi sarei comportato come Jack, tolto il voltafaccia o come si chiama, è altamente probabile che il visto losco sia un lupo. Gilga è scomparso e bisogna aspettare le 22 per vedere che dice. O si spaccia anche lui per veggente e stiamo a 3, o dice di essere lo spiritista dicendo il messaggio di uno dei due morti. Fatto sta che è un peccato non aver ricevuto il messaggio proveniente dal sacerdote (così sfortunati siamo stati?). Ma in tutto questo, in base a quello che dirà Gilga, non sarebbe il caso di coordinare per bene il rogo per massimizzare la giornata? Uno dei due dovrà per forza essere sbranato, ci sta l'indovino che poi può sapere il ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Hai un visto lupo tra le mani, che poteva essere anche spiritista o doppiafaccia. Non so, il dubbio che l'uscita sia stata un po' azzardata mi viene. Oltretutto potendo associarti e fare doppio sbrano, boh.

Sta situazione tra te e Gilga mi lascia un po' perplessa.

doppia faccia non poteva essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.