Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico

Messaggi raccomandati

Aspetto che commentino altre 2-3 persone e poi voto

Per me Shino non è buona e se basta fare sta pantomima sopra le righe e incoerente e forzata per rubarsi un ruolo allora qualsiasi cattivo può rubarsi malamente un ruolo e rimanere vivo 1-2 giorni pure se non è credibile

Poi io una mezza smentita l’ho letta, per cui…

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Shino non convince, da veggente uscire così a giorno 1, erede o meno, secondo me è un po' estremo. Come avete detto, credo che sia più un atteggiamento da proL che da lupo, quindi non so se la rogherei al momento. Se è proL l'idea che abbia mandato segnali a qualcuno non è da escludere, quindi presterei attenzione a DVon

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

A me Shino non convince, da veggente uscire così a giorno 1, erede o meno, secondo me è un po' estremo. Come avete detto, credo che sia più un atteggiamento da proL che da lupo, quindi non so se la rogherei al momento. Se è proL l'idea che abbia mandato segnali a qualcuno non è da escludere, quindi presterei attenzione a DVon

Se la pensi prol e non buona va bene bruciarla, perché sennò è facile che oggi bruciamo un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Devo ancora recuperare le ultime 5 pagine ma ho letto boiate assurde quindi inizio a lasciarvi qualche considerazione prima di assentarmi per cena

Allora, a giorno 0 quando Fede è saltata di colpo dicendo che aveva visto una roba strana ho pensato che, come me, avesse notato che Shino aveva scritto che aveva provato a leggere i post di Jack e Gilga ma quella mattina non ci vedeva bene. Ma a giorno 0 non potevo assolutamente commentarlo perchè dovevo capire come avrebbe proseguito. Ed oggi è palese sia proL dai perchè un veggente mai e poi mai se la giocherebbe così, tanto più un buono che gioca a farsi mordere. E invece scopro che Fede aveva notato i cuoricini e che pensa io sia il lupo Alfio perchè Shinobu mi difende. Veramente mi sanguinano gli occhi. Cioè possiamo discutere del perchè e del come, ma Shinobu sa perfettamente che facendo così il lupo lo accompagna per la mano dritto dritto al rogo eh. Non scherziamo

Ma pure Jack che prima dice che gli sembra difficile per poi aggiungere che c'è una remota possibilità, eddai su

Per rispondere a Mariosan sul fatto che lascio i nomi e poi non commento più, parti dal presupposto che sto facendo il massimo, sinceramente penso sia anche chiara la mia posizione di ieri ma se proprio ti serve (e non credo, forse vuoi piuttosto punzecchiarmi) ti spiego i nomi che avevo scelto:

Gra: qualcuno ha già spiegato come la penso, non solo è disfattista , a me è sembrato anche molto strano che in risposta a non ricordo chi l'aveva nominata lei risponde "dimmi, che vuoi sapere" con un modo abbastanza aggressive che però non combacia con l'arrendevolezza di dire posso finire al rogo

Mud e Annalysa: era piuttosto per spronarli un pò perchè voglio capirli meglio, ho bisogno di rileggerli per bene ma recuperando ho notato che Mud si sta esponendo di più

keew invece oggi pare sia entrato in partita ma non mi piace, i suoi sembrano post riempitivi, vediamo come prosegue. Hex deve ancora entrare in partita

gilga ho spiegato mi pare ababstanza bene ieri e non mi ripeto inutilmente

mi assento per la cena, se allargate gli orizzonti e collaborate forse ce ne usciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non lo so. A me Shino non fa impazzire come giocata azzardata a giorno 1 . Al suo posto avrei lasciato morire un altro e mantenuto il silenzio😅 sopratutto se appunto muore al rogo non lascia eredi. 
pensiamoci bene prima di rogarla che se non mente restiamo senza veggente.(va be non è la prima volta @mariosan) ma comunque iniziamo male male.

boh sono entrata in ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

stanco più che altro e con un sacco di cose da fare, c'era anche un altro motivo...caso mai ve lo spiego dopo. Fatto sta che ci sta una possibilità di un doppio sbrano. Io la eviterei

@Annalysail motivo sei proprio tu. In questi due giorni hai solo letto con estrema attenzione ciò che scrivevo io. Quindi ho fatto un mix tra vongolerie e cose giuste....come mai vedi la virgola su quello che scrivo e non hai visto ciò che ha detto Shinobu, cosa di estrema importanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutti i commenti. Con attenzione stavolta. 
se ci ho capito qualcosa, Shino il nome in un modo o nell’altro l’ha fatto di chi abbia controllato stanotte. 
state tutti dicendo che non è il suo modo di giocare e questa uscita al giorno1 , seppur fatta con innocenza(da parte sua ) mi fa pensare che potrebbe non essere il veggente , perché appunto al giorno1 è un suicidio. 
Io, aspetterei in caso di vedere se c’è il vero veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Voto Shinobu. E vorrei capire meglio @Annalysa

Con questo, confermo il mio voto per te.

Mi hai dato addosso ieri, con motivazioni che non c’erano né in cielo né in terra e visto che nessuno ti ha dato spago, hai cambiato il focus.

Ora che più di una persona ce l’ha con Shino, tu ti butti su di lei. 
N.b: non sto difendendo Shino, sto mettendo in risalto il tuo cambio di rotta.

Modificato da Niana93
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Voto Shinobu. E vorrei capire meglio @Annalysa

Sì Ciccio ma mi devi votare nel Topic votazioni non qui, qui non conta.  E cmq a me non sembra normale il tuo ragionamento. Se metti in conto che i Lupi possano sbranarmi, stai dicendo che mi pensi Veggente, perché qua i Lupi non si autosbranano e perché se fossi ProL non mi ucciderebbero. Però allo stesso tempo pensi che sia meglio rogarmi così da evitare la doppia morte.....questo è incoerente ad esempio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niana93 ha scritto:

Con questo, confermo il mio voto per te.

Mi hai dato addosso ieri, con motivazioni che non c’erano né in cielo né in terra e visto che nessuno ti ha dato spago, hai cambiato il focus.

Ora che più di una persona che ce l’ha con Shino, tu ti butti su di lei. 

Ok nessun problema, ma perchè sia tu che lei non avete detto nulla su Shino? Avete capito che si è dichiarata veggente? Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.