Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Sì Ciccio ma mi devi votare nel Topic votazioni non qui, qui non conta.  E cmq a me non sembra normale il tuo ragionamento. Se metti in conto che i Lupi possano sbranarmi, stai dicendo che mi pensi Veggente, perché qua i Lupi non si autosbranano e perché se fossi ProL non mi ucciderebbero. Però allo stesso tempo pensi che sia meglio rogarmi così da evitare la doppia morte.....questo è incoerente ad esempio.....

Il doppio sbrano io non lo voglio, meglio un giocatore che due

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ok, però non è un modo normale di porsi dai, tutto sulla difensiva e sul giustificarsi e sul far risaltare che aveva lasciato segnali.

Si ma infatti ho detto che si capisce l'iindizio, ma non vuol dire che sia vero 😁

Comunque Shino ok, ma pure tu non mi pari cristallino eh. Smettila di fare allusioni alla smentita boia ladra 💀

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nerea ha scritto:

Raga non lo so. A me Shino non fa impazzire come giocata azzardata a giorno 1 . Al suo posto avrei lasciato morire un altro e mantenuto il silenzio😅 sopratutto se appunto muore al rogo non lascia eredi. 
pensiamoci bene prima di rogarla che se non mente restiamo senza veggente.(va be non è la prima volta @mariosan) ma comunque iniziamo male male.

boh sono entrata in ansia

Giusto porca troia, lei ha detto esplicitamente che gioca così perché sa di avere eredi, ma se viene rogata non scattano eredi... Osservazione interessante 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Eccomi! 
@~Hyd ancora nessuna in verita! Era piu a sentimento. Perche volevo sentirti. Un po la stessa motiviazione che ha dato @Talilinds per nominarmi.

@JackShepard comunque credo talli mi abbia nominata e io ero indecisa ma a sto punto Lorus la metto in mezzo.almeno se deve fare un post al giorno spero lo faccia esaustivo

Quindi ciò che ti ha fatto decidere di mandare gra è stato il fatto che ci sei pure tu in mezzo? Mmmmhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Nerea ha scritto:

Raga non lo so. A me Shino non fa impazzire come giocata azzardata a giorno 1 . Al suo posto avrei lasciato morire un altro e mantenuto il silenzio😅 sopratutto se appunto muore al rogo non lascia eredi. 
pensiamoci bene prima di rogarla che se non mente restiamo senza veggente.(va be non è la prima volta @mariosan) ma comunque iniziamo male male.

boh sono entrata in ansia

Ma sicuro restate senza Veggente eh, non ti chiedi come mai molti non si pongono il problema ? La cosa peggiore è addirittura chi mi pensa ProL e manco Lupo e lo stesso vuole uccidermi senza farsi due domande. Ti aggiungi al trenino ? 

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ok, però non è un modo normale di porsi dai, tutto sulla difensiva e sul giustificarsi e sul far risaltare che aveva lasciato segnali.

Se non fosse stato per Talli avrei continuato la mia sceneggiata napoletana (cit.) , magari mi credevano ProL e non mi uccidevano, magari mi uccidevano e avevamo cmq un erede, manno' meglio pensare che ho fatto la giocata folle , va bene amore .... 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Quindi ciò che ti ha fatto decidere di mandare gra è stato il fatto che ci sei pure tu in mezzo? Mmmmhhh

Eh? Io gra l ho mandata perche ero indecisa tra lei e little.e alla fine hondetto lei e ha ragione io l ho nominata per farla attivare in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Eh? Io gra l ho mandata perche ero indecisa tra lei e little.e alla fine hondetto lei e ha ragione io l ho nominata per farla attivare in piazza

Ah ok quindi non c'entrava una ceppa con la frase precedente 💀💀 giuro che tra te e gilga mi mandate in galera

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma sicuro restate senza Veggente eh, non ti chiedi come mai molti non si pongono il problema ? La cosa peggiore è addirittura chi mi pensa ProL e manco Lupo e lo stesso vuole uccidermi senza farsi due domande. Ti aggiungi al trenino ? 

Se non fosse stato per Talli avrei continuato la mia sceneggiata napoletana (cit.) , magari mi credevano ProL e non mi uccidevano, magari mi uccidevano e avevamo cmq un erede, manno' meglio pensare che ho fatto la giocata folle , va bene amore .... 🤗

Shino dici di “conoscermi” se fossi stata lupo ti avrei gia votata 😅invece solo l unica che cerca di non farti rogare facendo ragionare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Si ma ecco.. la tua priorita è davvero solo il doppio sbrano? Cioe penso sia piu importante valutare la veridicità di un ruolo. Chw “il doppio sbrano”

L'ho detto anche prima, sia per sensazione, Shinobu quando fa così è perchè cattiva e poi per evitare il doppio sbrano. Però ecco, qui vedo che solo poche persone si espongono. Molti sono in letargo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Veramente io ho iniziato ad accorgermi grazie a un commento di Jack. Quindi casomai è il contrario. 

Ma poi non dicevi tu stessa che ero salito sul trenino di Jack?? 

A me tu sei sembrato il primo ad avere fatto riferimento ai miei indizi. Sto post di Jack non me lo ricordo. Dico che lui ha iniziato il trenino a caso, solo perché brucio facile, e poi tutti vi ci siete fiondati, tu perché avevi capito. Solo che non so se lo hai fatto in malafede oppure perché giocando in maniera così palese mi hai pensata poco credibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

A me sta incuriosendo molto lo scontro annalysa muggle. Cioè muggle l'ha tirata un po' fuori dal cilindro.

Sì tra Muggle annalysa e niana pure secondo me c’è qualcosa.

Niana prima ha scritto “ho riletto tutti i commenti di shinobu e ho capito il sondato”…boh perdonami la malafede niana ma io ci credo poco che tu hai fatto sta cosa 😂 mi viene da pensare che ne abbiate parlato in lista lupi di chi sia il sondato.

Comunque vabeh, è un’illazione e basta la mia, vedremo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.