Vai al contenuto

Giorno 1 - Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Carmy said:

State ragionando dando per certo il ruolo di una persona che non è presente qui. Che senso ha?

Siccome Hex è negativo (visto che nessuno si costituisce), se anche Fede è negativa abbiamo perso al 99%.
 

Quindi ci conviene sperare giocare come fosse buona

 

Se è negativa poco possiamo fare ormai e comunque nulla ora che siamo qui.

 

Conviene impostare la partita come se lei fosse buona per ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata se la monetina ci fa la grazia, fai la scelta giusta per favore. Lo so che non so manipolare le menti come Jack, non so allisciare , ecc....ma segui il tuo cuore e troverai la strada. Sopratutto racconta tutto a Fede, lei ragiona bene. 

 

@Keewrem non hai proprio partecipato ieri, oggi pochissimo, come ti è venuto di fare quel bluff ? Continuo a sembrarti cattiva ? 

 

@kado' me lo dici per te a sto punto chi sono i buoni e chi i cattivi ? 

 

@Carmy stessa domanda di Kado'. Continui a credere a Jack ? Che che pensi del Bluff di Kiwi ? Davvero pensi che i due vivi siano entrambi negativi ? 

 

Queste domande mi servono nel caso fossi così fortunata da ricevere il tarallo, quindi se mi rispondete mi fate un favore, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Siccome Hex è negativo (visto che nessuno si costituisce), se anche Fede è negativa abbiamo perso al 99%.
 

Quindi ci conviene sperare giocare come fosse buona

 

Se è negativa poco possiamo fare ormai e comunque nulla ora che siamo qui.

 

Conviene impostare la partita come se lei fosse buona per ora 

Ok, ho capito. Ma rEsta un'impostazione sbagliata perché sono buona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

@Keewrem non hai proprio partecipato ieri, oggi pochissimo, come ti è venuto di fare quel bluff ? Continuo a sembrarti cattiva ? 

il bluff l'ho fatto perche' mi servivano certezze. la speranza finale sarebbe stato avere anche i "ruoli" di kado' e carmy ma va bene cosi' perche' stecata e' buono quasi sicuro. Io penso di aver fatto la mia parte ed essermi fatto capire quindi sono soddisfatto. Il problema e' come vincerla visto che dobbiamo solo sperare. La decisione fra te e Jack si puo' continuare a posticipare finche' ci siamo io e Stecata(?) da tirare su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Keewrem ha scritto:

il bluff l'ho fatto perche' mi servivano certezze. la speranza finale sarebbe stato avere anche i "ruoli" di kado' e carmy ma va bene cosi' perche' stecata e' buono quasi sicuro. Io penso di aver fatto la mia parte ed essermi fatto capire quindi sono soddisfatto. Il problema e' come vincerla visto che dobbiamo solo sperare. La decisione fra te e Jack si puo' continuare a posticipare finche' ci siamo io e Stecata(?) da tirare su. 

 

Non si può posticipare in eterno, prima o poi vado tirata su per vincere. Mi stai dicendo che tu credi più a Jack ? Tireresti su lui ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@kado' me lo dici per te a sto punto chi sono i buoni e chi i cattivi ? 

 

Non funziona così questa partita. Si parte dai buoni e al momento l'unico che mi dà motivo di pensarlo tale è Stecata.

L'altra certezza è Hex negativo. Ho già detto che tra te e Jack lui mi sembra il più credibile, anche per come si è gestito post-rivelazione. Il problema è la situazione di Kiwi, che non capisco se ha ritrattato in corso approfittando dell'assist involontario di Jack buono o se è proprio in combutta con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Non funziona così questa partita. Si parte dai buoni e al momento l'unico che mi dà motivo di pensarlo tale è Stecata.

L'altra certezza è Hex negativo. Ho già detto che tra te e Jack lui mi sembra il più credibile, anche per come si è gestito post-rivelazione. Il problema è la situazione di Kiwi, che non capisco se ha ritrattato in corso approfittando dell'assist involontario di Jack buono o se è proprio in combutta con lui.

 

Ti ho chiesto chi sono i cattivi e chi i buoni e mi rispondi che non funziona così questa partita ma che bisogna partire dai buoni, che alla fine è la stessa cosa che ho chiesto, vabbè .... Cmq la tua risposta è perfetta, grazie. ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Col fatto che ha capito il tuo bluff, che ti sta allisciando con sta storia e che ti sta spingendo a crederlo buono perché "ti ha appoggiato". È capace di questo e anche di peggio .....

Bho mi e' sembrato piu' sincero dall' inizio onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, kado' said:

Io sarò di parte ma ieri sono stato il primo a pensare di direzionare il Tarallaro secondo volontà popolare, così da poter determinare resurrezioni controtendenza. Questo oggi ci ha aiutato a supporre Hex buono. Non penso lo avrei proposto da cattivo.

Se sei buono ti dispiace dire il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.