Vai al contenuto

Giorno 1 - Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

Borea fu nuovamente, e subito innanzi aurora dalle ali brillanti.

 

 

Un attimo prima che il sole investa le nebbie, scorgete Hexdrinker immergersi nel lago fino a essere inghiottito nello stesso punto di Fede.

 

 

22 = chiusura giorno, termine ultimo per le scelte del Corvo Mannaro e dei Lupi semplici.

 

22.30 = termine ultimo per la comunicazione del Taralletto/Scherzettalletto

 

 

 

@Shinobu Sanada

@Carmy

@kado'

@Keewrem

@Stecata

@Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre eravamo in pausa ho letto le pagine che mi mancavano

 

1) Io ho avuto tempo per connettermi 2 minuti verso le 21.30, ho visto un paio di voti su Fede se non ricordo male.

Non avevo tempo per leggere e discutere e quindi ho lasciato così

 

2) Ragà, Shinobu è letteralmente sparita nel nulla appena sono comparso io ed è letteralmente ricomparsa solo quando ho scritto che sarei sparito per andare a giocare…

 

A parte questo: non ragiona a 360 gradi, non fa proposte di sua iniziativa.

Tutte le cose che ha detto sono state risposte di rimando a domande che gli facevate voi

 

3) Speriamo bene con Fede. A me non è piaciuto che si è schierata subito contro di me e che non ha detto nulla sul suo ruolo.

Boh ormai è andata così, ma secondo me potevate arrivare a capire che shinobu mente.

Anche perché per vincere prima o poi dovrete riportarmi su e io almeno potevo indagare

 

4) Domani provo a rileggere tutto per vedere se si capiscono un po’ gli schieramenti, vediamo cosa tiri fuori

 

5) Non ho capito che cosa è successo a Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dicevo appunto..... Le probabilità di resuscitare Stecata erano 2/9. Ho appena ricevuto conferma da Talli che non sapremo in pubblica chi ha votato per la resurrezione di Hex. Per caso qualcuno vuole prendersi le sue responsabilità ? 

 

Detto questo mi sento una merda, col senno di poi avrei dovuto lasciare un cavolo di indizio sul mio ruolo nei primi messaggi, in modo tale da non arrivare adesso a questo. Non sono abituata a giocare da ruolo. Chiedo cmq a @Stecata e @Keewrem di rileggersi sia me che Jack, io ho spinto subito per la mia resurrezione, come ha notato Stecata, anche in maniera piuttosto invadente. Jack si è tenuto le porte aperte per due ruoli, Indagatore o Civetta, rileggete per favore, si sarebbe dichiarato uno qualunque dei due fosse uscito prima. Proviamo a collaborare, perché già è complicata, poi ci facciamo la guerra tra noi, diventa impossibile.....

 

Ancora, chi ha ressato Hex non è del Villaggio, quindi probabilmente Hex stesso non è del villaggio. Uno del Villaggio avrebbe ressato Stecata, quindi domani Fede e Hex probabilmente voteranno per ressare due persone diverse. Spero che il corriere tra vivi e morti abbia scelto la persona giusta e spero che la monetina di Tally funzioni. Ho anche saputo che i vivi non possono leggerci, quindi voteranno basandosi sulla giornata di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho proposto da subito la strategia di fare uscire i ruoli perché sono Indagatore e se non torno su presto non sfrutti il potere…

 

Inoltre ho fatto commenti sui giocatori e sulla partita, tu sei stata tutto il tempo a chiedere di tornare su con aggressività e basta

 

Dai su, quando sei buona non giochi così e si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mentre eravamo in pausa ho letto le pagine che mi mancavano

 

1) Io ho avuto tempo per connettermi 2 minuti verso le 21.30, ho visto un paio di voti su Fede se non ricordo male.

Non avevo tempo per leggere e discutere e quindi ho lasciato così

 

2) Ragà, Shinobu è letteralmente sparita nel nulla appena sono comparso io ed è letteralmente ricomparsa solo quando ho scritto che sarei sparito per andare a giocare…

 

A parte questo: non ragiona a 360 gradi, non fa proposte di sua iniziativa.

Tutte le cose che ha detto sono state risposte di rimando a domande che gli facevate voi

 

3) Speriamo bene con Fede. A me non è piaciuto che si è schierata subito contro di me e che non ha detto nulla sul suo ruolo.

Boh ormai è andata così, ma secondo me potevate arrivare a capire che shinobu mente.

Anche perché per vincere prima o poi dovrete riportarmi su e io almeno potevo indagare

 

4) Domani provo a rileggere tutto per vedere se si capiscono un po’ gli schieramenti, vediamo cosa tiri fuori

 

5) Non ho capito che cosa è successo a Hex

 

2) Avevo una riunione dalle 19 alle 21, non è che posso stare sempre appresso a te. Domani non ho niente da fare tutto il giorno, vediamo se scompaio 🤗

Poi Quando mai faccio proposte di mia iniziativa ? Ma quando mai ? Citami una partita in cui propongo una strategia , una sola e poi possiamo parlarne..... E non vale quella in cui ero Veggente e avevo Kado' in chat che si inventava di tutto.... 

Ancora , non è vero che ho solo risposto a chi domandava, anzi, ho rotto le palle a te, Stecata, Carmy e Kado', motivo per cui Stecata stesso mi ha sospettato. A quanto pare ho troppi sospetti.....

 

3) Hai passato un intera giornata a dire che Fede e Kado' per te erano i più buoni di tutti e adesso ti preoccupi della ressata di Fede solo perché sul finale ha capito che sei un bugiardone ??? Un po' incoerente I Think 🤗

 

6) Non so se continuare a parlare con te serve a qualcosa, chiunque abbia un minimo di sale in zucca ha capito che menti, il problema è vedere se sono della mia fazione o cattivi anche loro, e quindi gliene frega un cavolo di credere a te per convenienza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era palese che i più buoni sembravano @Stecata e @Fede, quindi chiunque abbia ressato Hex non è buono e sopratutto lo ha ressato perché dalla sua fazione che sarà opposta al villaggio. O questa o il tarallaro era ubriaco, come spesso capita su questo forum. Però sarebbe carino che il tarallaro in questione venisse fuori. Pare che io, Jack e Carmy non siamo, Stecata avrebbe ressato Kado' da come aveva detto, quindi @Keewrem @kado' siete i tarallari ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

2) Avevo una riunione dalle 19 alle 21, non è che posso stare sempre appresso a te. Domani non ho niente da fare tutto il giorno, vediamo se scompaio 🤗

Poi Quando mai faccio proposte di mia iniziativa ? Ma quando mai ? Citami una partita in cui propongo una strategia , una sola e poi possiamo parlarne..... E non vale quella in cui ero Veggente e avevo Kado' in chat che si inventava di tutto.... 

Ancora , non è vero che ho solo risposto a chi domandava, anzi, ho rotto le palle a te, Stecata, Carmy e Kado', motivo per cui Stecata stesso mi ha sospettato. A quanto pare ho troppi sospetti.....

 

3) Hai passato un intera giornata a dire che Fede e Kado' per te erano i più buoni di tutti e adesso ti preoccupi della ressata di Fede solo perché sul finale ha capito che sei un bugiardone ??? Un po' incoerente I Think 🤗

 

6) Non so se continuare a parlare con te serve a qualcosa, chiunque abbia un minimo di sale in zucca ha capito che menti, il problema è vedere se sono della mia fazione o cattivi anche loro, e quindi gliene frega un cavolo di credere a te per convenienza. 

 

 

3/4 delle cose scritte qua sono falsità…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma il nostro scopo oggi è capire cosa c'è dietro il ress di Hex o capire chi dobbiamo riportare su? 

Anche tra i vivi decideranno un nome da riportare in vita? Quindi domani saranno due di noi?

Scusate mi sono un po' persa con queste regole e confesso di non avere le idee limpide

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma il nostro scopo oggi è capire cosa c'è dietro il ress di Hex o capire chi dobbiamo riportare su? 

Anche tra i vivi decideranno un nome da riportare in vita? Quindi domani saranno due di noi?

Scusate mi sono un po' persa con queste regole e confesso di non avere le idee limpide

 

Noi stiamo qua a non fare un cavolo. Decidono tutto i vivi, domani ressano loro, noi staremo qui a litigare per il gusto di farlo 🤗 ah e perché se domani il tarallo lo riceve uno di noi morti, può ressare uno di noi. Ma la partita scorsa ti piaceva di più? Perché sapevi il regolamento a memoria e invece a sto giro sembri poco concentrata, come mai ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Noi stiamo qua a non fare un cavolo. Decidono tutto i vivi, domani ressano loro, noi staremo qui a litigare per il gusto di farlo 🤗 ah e perché se domani il tarallo lo riceve uno di noi morti, può ressare uno di noi. Ma la partita scorsa ti piaceva di più? Perché sapevi il regolamento a memoria e invece a sto giro sembri poco concentrata, come mai ? 

Sìsì lo ammetto, non sono molto attenta, ho letto anche poco il regolamento, senza analizzare nulla. Come detto oggi penso durerà talmente poco che non mi sono applicata granché, ma non voglio che venga presa come una scusa infatti adesso mi rileggo tutto al meglio che posso e cerco di rendermi utile nel mio possibile.

 

Quindi in ogni caso noi non possiamo ressare nessuno ok, chiaro 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Talilinds puoi chiarirci le dinamiche nostro oggi?

 

Se un giocatore che ha il tarallo  non indica nessuno si va di random?

Oggi voi non votate.

Vi consiglio però di iniziare a pensare l'eventuale messaggio del messaggero e mandarmelo in chat. 

 

Si, si va di random. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha scritto:

Non so perché ma io pensavo che la tarallata fosse quantomeno pubblica. 

Dovrebbe essere ovvio ma lo dico lo stesso: se il tarallo lo ha usato un buono è importante che lo faccia presente, altrimenti dovremo dare per assodato Hex negativo e comunicarlo sopra.

 

Perché anche te avresti ressato Stecata ? Come vorresti comunicarlo sopra che Hex è negativo ? Tramite il Messaggero che agirà domani dopo la ressata ? Ti pare funzionale ? 

 

@Keewrem a sto punto resti solo tu. Hai ressato tu Hex ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io ho proposto da subito la strategia di fare uscire i ruoli perché sono Indagatore e se non torno su presto non sfrutti il potere…

 

 

La strategia più inutile del mondo infatti, perché chiunque si dichiarava un ruolo sarebbe stato doppiato con quattro cattivi in campo. Era questo il malus che ci vedevo.  Il verbo è usato al modo giusto però, bravo. Poi un giorno mi spiegherai perché mi odi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mi sono riletta bene la giornata di oggi per capire meglio Hex.
Non ho trovato niente di utile, ma al contempo rimango del parere che tra jack e shino la negativa sia lei perché si è schierata subito contro Stecata e Jack, ma poi ha fatto la stessa cosa che dicevano loro: dichiararsi ruolo.
Poi, andava contro Stecata e Jack, ma ha detto di voler sondare o me o kado. Jack lo capisco, ha senso perché saprebbe che mente al 100% , ma perché Stecata no? 
In generale è un po' aggressiva e non possiamo crederla sulla parola, come ci suggeriva ieri, io mi baso anche sugli atteggiamenti.
Shino, finché voleva farsi votare per risalire tra i vivi ha fatto  di tutto per farsi capire buona in piazza e anche in modo spudorato, ma  quando invece è stato (e continua ad essere) il momento di attaccare Jack che a detta sua le sta rubando il ruolo, diventa quasi remissiva e dice semplicemente che voteremo per sudditanza psicologica. Non so, io suo al suo posto sclererei fino a farmi bannare da Tally

Su Stecata mi sono consultata con il mio compagno di chat e siamo d'accordo sul fatto che sì ha avuto un atteggiamento da buono, ha fatto delle proposte da buono, ma continua a non convincere questo legame che ha con Shino.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.