Vai al contenuto

Giorno 1 - Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Io penso che Keewrem sia il tuo alleato sì.

 

O lui o Hex o Fede.

 

Per come state giocando è tra questi tre, Keewrem è plausibile 

 

Hex che ieri ha votato subito te è il mio compagno Lupo. Fede che si è inventata per prima una strategia per non ressare né me e né e te è la mia compagna Lupa. Kiwi che sono due giorni che entra solo per dire che tu sei più credibile di me è il mio compagno Lupo. Va bene .... Perché non Kado' ? Non ti sono sembrati fintissimi gli scontri tra noi ? O perché non Carmy ? In realtà è lei e vi sto fregando tutti pensandola cattiva da Giorno 0, sta funzionando ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Hex che ieri ha votato subito te è il mio compagno Lupo. Fede che si è inventata per prima una strategia per non ressare né me e né e te è la mia compagna Lupa. Kiwi che sono due giorni che entra solo per dire che tu sei più credibile di me è il mio compagno Lupo. Va bene .... Perché non Kado' ? Non ti sono sembrati fintissimi gli scontri tra noi ? O perché non Carmy ? In realtà è lei e vi sto fregando tutti pensandola cattiva da Giorno 0, sta funzionando ? 

 

 

🐺🦉

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@kado'ti devo chiedere scusa ? 🙄

 

Più che altro devi spiegarci come le persone che davi buone ad esclusione ora si stiano contendendo il ruolo x)

Comincia a piacermi questa fiera delle dichiarazioni :unz:

 

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io mi sbilancio e dico che secondo me il buono fra Kado e Carmy è Carmy, e in caso porto su lei. Li ho riletto entrambi e Carmy mi è parsa più sincera.

 

Io non ho capito perché ti devi sbilanciare quando ancora non sai se uno dei due si contenderà o meno il tuo ruolo :prestige:

 

Spoiler

No, non sono Civetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Più che altro devi spiegarci come le persone che davi buone ad esclusione ora si stiano contendendo il ruolo x)

Comincia a piacermi questa fiera delle dichiarazioni :unz:

 

 

Io non ho capito perché ti devi sbilanciare quando ancora non sai se uno dei due si contenderà o meno il tuo ruolo :prestige:

 

  Nascondi Contenuti

No, non sono Civetta.

 

Perché so di esserlo e non ho paura a esprimere giudizi . Logicamente se arriva carmy a dire che è civetta ad esclusione sei te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Carmy non verrà mai a dire che è Civetta 🤣🤣 ma che è sta perdita di tempo? Al massimo si darà uno degli altri due ruoli, idem Kado'. Ma che state a dì ? Ahahahaha

 

9 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Più che altro devi spiegarci come le persone che davi buone ad esclusione ora si stiano contendendo il ruolo x)

Comincia a piacermi questa fiera delle dichiarazioni :unz:

 

 

 

Si vede che il mio istinto non è così eccezionale come pensavo. Strano, è una sorpresa. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Si ma bisogna che lo dicano in contemporanea , perché altrimenti basta dire il ruolo che resta e uno dei due la ruba.

In contemporanea realisticamente come fai 😂?

 

Se trovi un modo ok.

 

Altrimenti dobbiamo far parlare prima il più sospetto che così è più in difficoltà su cosa dire

 

Io farei parlare prima Carmy al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

In contemporanea realisticamente come fai 😂?

 

Se trovi un modo ok.

 

Altrimenti dobbiamo far parlare prima il più sospetto che così è più in difficoltà su cosa dire

 

Io farei parlare prima Carmy al momento

Ho letto tutto, e ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.