Vai al contenuto

Giorno 1 - Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

Just now, JackShepard said:

Ok ho riletto Keewrem e onestamente non ha scritto male, però ha prevalentemente coltivato il proprio orticello e ha instaurato zero legami di simpatia/antipatia con gli altri giocatori.

 

Tenderei a credere più a stecata…

Sinceramente mi sento molto "fuori" dalla partita, ho seguito poco e frammentariamente e il set e' molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok ho riletto Keewrem e onestamente non ha scritto male, però ha prevalentemente coltivato il proprio orticello e ha instaurato zero legami di simpatia/antipatia con gli altri giocatori.

 

Tenderei a credere più a stecata…

Dal mio punto di vista tendo a credere più a shino visto lo storico. Mi spiego meglio,ieri shino voleva farmi salire e questa è una cosa che gli fa guadagnare punti. Inoltre in questo momento ha tutti contro. Se non è Hex il suo compagno vuol dire che non mente. Anche perché fede, insieme a me , ha attuato la strategia di non fare salire ne te ne lei, che ha bloccato entrambi. Potrebbe averlo fatto perché in coppia con shino sapendo che shino se l'è giocata male, ma mi viene difficile pensarlo.

 

Nel tuo caso invece ci sono più combinazioni con più utenti .

 

Ora vorrei sapere da kado e Carmy di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

Dal mio punto di vista tendo a credere più a shino visto lo storico. Mi spiego meglio,ieri shino voleva farmi salire e questa è una cosa che gli fa guadagnare punti. Inoltre in questo momento ha tutti contro. Se non è Hex il suo compagno vuol dire che non mente. Anche perché fede, insieme a me , ha attuato la strategia di non fare salire ne te ne lei, che ha bloccato entrambi. Potrebbe averlo fatto perché in coppia con shino sapendo che shino se l'è giocata male, ma mi viene difficile pensarlo.

 

Nel tuo caso invece ci sono più combinazioni con più utenti .

 

Ora vorrei sapere da kado e Carmy di più.

Se sei buono, ieri Shino ti ha appoggiato perché se salivo io aveva perso e rischiavo di salire, quindi le serviva un’alternativa a me.

 

inoltre le conveniva allisciarsi te e Fede per poter essere ripescata contro di me in un secondo momento

 

La spiegazione è questa secondo me, è plausibile eh.

 

E non sta giocando o scrivendo da buona

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se sei buono, ieri Shino ti ha appoggiato perché se salivo io aveva perso e rischiavo di salire, quindi le serviva un’alternativa a me.

 

inoltre le conveniva allisciarsi te e Fede per poter essere ripescata contro di me in un secondo momento

 

La spiegazione è questa secondo me, è plausibile eh.

 

E non sta giocando o scrivendo da buona

 

Plausibile ? È esattamente quello che è successo. Se non fosse per te qua la gente non capirebbe mai nulla, menomale che esisti. Mi sono dichiarata per prima, seguendo una strategia del cavolo che non volevo seguire e ho attaccato mezza piazza per mezza giornata, per fare uscire il vero Indagatore. Una volta che sei uscito, ho provato a essere più credibile di te, ma il mio furto è riuscito male, dovevo programmarlo meglio, e quindi avendo paura che tu resuscitassi e ti mettessi a indagare sulla mia fazione, ho pensato bene di allisciarmi Fede e Stecata. L'idea era quella di fargli pena per la mia giocata, e che quindi mi ripescassero rispetto a te. Nel mentre oggi mi sono messa a credere fermamente buono anche Kiwi, ma anche questa era una strategia da cattivo, speravo di farli cadere nella trappola per cui i buoni sbagliano. Oppure no aspe'....volevo ressare Kiwi perché è il mio amico Lupo. Quale ti piace di più ? 

 

Ahhh Gesù, santa santa pazienza. 😩😩

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Plausibile ? È esattamente quello che è successo. Se non fosse per te qua la gente non capirebbe mai nulla, menomale che esisti. Mi sono dichiarata per prima, seguendo una strategia del cavolo che non volevo seguire e ho attaccato mezza piazza per mezza giornata, per fare uscire il vero Indagatore. Una volta che sei uscito, ho provato a essere più credibile di te, ma il mio furto è riuscito male, dovevo programmarlo meglio, e quindi avendo paura che tu resuscitassi e ti mettessi a indagare sulla mia fazione, ho pensato bene di allisciarmi Fede e Stecata. L'idea era quella di fargli pena per la mia giocata, e che quindi mi ripescassero rispetto a te. Nel mentre oggi mi sono messa a credere fermamente buono anche Kiwi, ma anche questa era una strategia da cattivo, speravo di farli cadere nella trappola per cui i buoni sbagliano. Oppure no aspe'....volevo ressare Kiwi perché è il mio amico Lupo. Quale ti piace di più ? 

 

Ahhh Gesù, santa santa pazienza. 😩😩

 

Io penso che Keewrem sia il tuo alleato sì.

 

O lui o Hex o Fede.

 

Per come state giocando è tra questi tre, Keewrem è plausibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.