Vai al contenuto

Giorno 1 - Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Ma tu l'hai capito subito che non ero falsa. Ma che boiate mi tocca sentire 😩😩 Poi sicuro avresti doppiato chiunque si fosse dichiarato Civetta o Indagatore. Si capisce che era il tuo piano eh. 😩😩

L’ho capito che sei falsa, perché lo so che sei falsa.

 

Ma da negativo, io non avrei potuto sapere se tu eri quello vero o no.

 

Da negativo magari sarei uscito per primo io, così come hai fatto tu, se volevo subito rubarmi un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

L’ho capito che sei falsa, perché lo so che sei falsa.

 

Ma da negativo, io non avrei potuto sapere se tu eri quello vero o no.

 

Da negativo magari sarei uscito per primo io, così come hai fatto tu, se volevo subito rubarmi un ruolo.

 

Ma da negativo ti conveniva cmq doppiare in realtà, che io fossi falsa oppure no non è importante. Se fossi stata il vero Indagatore avresti sollevato il dubbio sulla mia resurrezione (cosa che è successa), se fossi stata quella finta avresti cmq fatto uscire quello vero. Ma poi ti ripeto che lo sapevi benissimo che non ero falsa. 😩😩 Cmq mi scoccio di parlare con te, tanto rigiri la frittata dicendo cavolate. Purtroppo anche chi solitamente se ne sarebbe accorto (Kado' ogni riferimento è puramente casuale), è cattivo a sto giro. Allo'mi scoccio di parlare solo coi cattivi e i buoni non mi cagano. 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Ma da negativo ti conveniva cmq doppiare in realtà, che io fossi falsa oppure no non è importante. Se fossi stata il vero Indagatore avresti sollevato il dubbio sulla mia resurrezione (cosa che è successa), se fossi stata quella finta avresti cmq fatto uscire quello vero. Ma poi ti ripeto che lo sapevi benissimo che non ero falsa. 😩😩 Cmq mi scoccio di parlare con te, tanto rigiri la frittata dicendo cavolate. Purtroppo anche chi solitamente se ne sarebbe accorto (Kado' ogni riferimento è puramente casuale), è cattivo a sto giro. Allo'mi scoccio di parlare solo coi cattivi e i buoni non mi cagano. 😩

Ma vedi che ignori quello che ti fa comodo?

 

Se tu fossi stata il vero indagatore io non potevo doppiarti a cuor leggero, perché potevo pensare tu fossi falsa e se poi fosse arrivato il vero indagatore ci sarebbero stati due negativi (io e te) a doppiare un ruolo solo.

 

Invece ti ho smentita subito, quando ancora tre persone dovevano parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma vedi che ignori quello che ti fa comodo?

 

Se tu fossi stata il vero indagatore io non potevo doppiarti a cuor leggero, perché potevo pensare tu fossi falsa e se poi fosse arrivato il vero indagatore ci sarebbero stati due negativi (io e te) a doppiare un ruolo solo.

 

Invece ti ho smentita subito, quando ancora tre persone dovevano parlare

 

Questa boiata allucinante puoi mettertela in firma come cit. a fine partita. Allora non avrebbe mai senso nessun furto di ruolo in nessuna partita. Stai dicendo solo baggianate eddai. Basta davvero. Io ormai parlo solo coi buoni, il resto è noia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Questa boiata allucinante puoi mettertela in firma come cit. a fine partita. Allora non avrebbe mai senso nessun furto di ruolo in nessuna partita. Stai dicendo solo baggianate eddai. Basta davvero. Io ormai parlo solo coi buoni, il resto è noia. 

Ma qua ci sono tre fazioni, mica due come nelle partite normali!

 

Se io fossi stato cattivo, non potevo sapere se tu eri buona o di un’altra fazione cattiva.

 

Non capisci sto concetto perché sei cattiva e non riesci a immedesimarti nei ragionamenti da buona

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma qua ci sono tre fazioni, mica due come nelle partite normali!

 

Se io fossi stato cattivo, non potevo sapere se tu eri buona o di un’altra fazione cattiva.

 

Non capisci sto concetto perché sei cattiva e non riesci a immedesimarti nei ragionamenti da buona

 

Io capisco tutto PERFETTAMENTE. Nelle partite a tre fazioni il furto di ruolo è ancora più facile in realtà. Hai fatto la mossa perfetta, da manuale. Ma il più grande bug è che ci sono troppi cattivi che ti danno corda. Cmq ripeto che continuare a parlare io e te non porta a nulla. 

 

10 minuti fa, Keewrem ha scritto:

comunque hex non e' opera mia

 

Mi fai un post serio per favore ? Perché nella scorsa eri buono e non eri così evanescente. Semmai mi arrivasse il tarallo e Stecata fosse già resuscitato, devo sapere chi riportare in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

Mi fai un post serio per favore ? Perché nella scorsa eri buono e non eri così evanescente.

Avevo altro da fare, sorry, mi ero dimenticato. 

Comunque sono abbastanza rassegnato adesso perche' non abbiamo davvero potere decisionale a meno di tarallino. La priorita' adesso e' trovare un buono.

E prima o poi ci sara' anche da fare una scelta fra te e jack perche' per vincere dobbiamo tirare su l'indagatore (o come si chiama) vero. 

Da questo punto comunque assumerei Fede buona a prescindere perche' altrimenti abbiamo praticamente gia' perso a meno di rng particolarmente fortunato. 

Quindi c'e' un solo buono fra Carmy, Stecata e Kado'. Non avendo seguito quasi niente non ho ancora idee per ora ma ci si puo' provare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Tutte le sere Talli offre un potere a qualcuno, a che serve lo scherzetto ? Ovvio che questo qualcuno sceglierà il tarallo e farà avvenire una resurrezione. 

La storia dei cattivi che si ressano tra loro, te la spiego meglio (in caso di resurrezione di Stecata al rogo ovviamente): se il tarallo finisce a un cattivo della stessa fazione di Hex, secondo te chi ressa ?

 

Se leggi 'sto quote al contrario ti rispondi da sola. Lo scherzetto serve appunto a non dover per forza ressare un membro di una fazione avversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, kado' said:

Comunque se Fede è astuta potrebbe fingere fiducia verso Hex e sentire che nome propone. Avrebbe tra le mani un altro probabile negativo.  

Si, Ma Hex secondo me voterà per il suo alleato volente o nolente, sia se Fede lo appoggia, sia se Fede lo sospetta apertamente.

 

Sperando nella monetina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Keewrem ha scritto:

Avevo altro da fare, sorry, mi ero dimenticato. 

Comunque sono abbastanza rassegnato adesso perche' non abbiamo davvero potere decisionale a meno di tarallino. La priorita' adesso e' trovare un buono.

E prima o poi ci sara' anche da fare una scelta fra te e jack perche' per vincere dobbiamo tirare su l'indagatore (o come si chiama) vero. 

Da questo punto comunque assumerei Fede buona a prescindere perche' altrimenti abbiamo praticamente gia' perso a meno di rng particolarmente fortunato. 

Quindi c'e' un solo buono fra Carmy, Stecata e Kado'. Non avendo seguito quasi niente non ho ancora idee per ora ma ci si puo' provare. 

 

 

Adesso stai leggendo e recuperando, quindi come fai a dire che non hai ancora un' opinione ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Stecata said:

Comunque @JackShepardche senso ha rivelarsi adesso? Mica votiamo noi?

Beh prima o poi bisognerà tirare su qualcuno tra Kado, Keewrem e Carmy.

 

Se tipo oggi torni su tu, domani come fai a decidere chi riportare tra loro tre se nemmeno leghi più questa chat.

 

Uno di loro tre è buono per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Beh prima o poi bisognerà tirare su qualcuno tra Kado, Keewrem e Carmy.

 

Se tipo oggi torni su tu, domani come fai a decidere chi riportare tra loro tre se nemmeno leghi più questa chat.

 

Uno di loro tre è buono per forza.

Vabbè , sono la civetta mannara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.