Vai al contenuto

Giorno 1 - Sanguinolago


Talilinds

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, kado' ha scritto:

 

E che ne sai? Qui sembra tanto che tu stia direzionando il tuo compagno :sisisi:

 

Ma perché sarebbe stupido darsi terza Civetta. Tu e Carmy vi darete uno dei ruoli restanti, è più facile. E infatti sta succedendo 😅😅 però vedi, io ci provo a vederti buono, poi mi dici che voglio direzionare il mio compagno....io??? Quindi sarebbe Carmy il mio compagno ? Quindi adesso Jack e Stecata non sono più la coppia cattiva ? 

 

Quindi la buona è Carmy ? 😩😩 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma perché sarebbe stupido darsi terza Civetta. Tu e Carmy vi darete uno dei ruoli restanti, è più facile. E infatti sta succedendo 😅😅 però vedi, io ci provo a vederti buono, poi mi dici che voglio direzionare il mio compagno....io??? Quindi sarebbe Carmy il mio compagno ? Quindi adesso Jack e Stecata non sono più la coppia cattiva ? 

 

Quindi la buona è Carmy ? 😩😩 

 

Non hai capito. Tu con questo ragionamento dai per scontato che Carmy voglia appropriarsi del ruolo meno conteso. Ma questa supposizione ha senso solo se è cattiva e tu lo sai, perché fino a quel momento da buona non potevi escludere che Stecata e Kiwi fossero entrambi impostori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Keewrem said:

ha senso ma volevo almeno aspettare che cacciassero i ruoli

Eh ok non hai tutti i torti, ma il risultato mi sembrava già ottenuto così

 

Poi mi era presa la frenesia di dirlo prima che parlassi tu per far vedere che avevo capito cosa stava succedendo, sorry

 

@Stecata leggi qua

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Madonna fate finire sta partita o rispedite Shino tra i vivi perché non se ne puo' più di tutto sto drama

 

E non hai ancora visto niente..... Effettivamente penso che tu non mi abbia mai vista giocare da buona e sopratutto contro qualcuno che prova a fregarmi il ruolo in maniera odiosa che definirei "alla Gilga" 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che si capiva che Kew avrebbe ritrattato perché ha iniziato a chiedere ossessivamente a Kado e Carmy di parlare.

 

L’ho capito in quel momento e ho detto a stecata “fai parlare carmy e kado che ho una mezza idea”

 

Per me è una giocata da buono questa di keewr perché lascia stecata buono indiscusso (a meno che non sia fede la civetta, ma questa sarebbe sfortuna) che un qualsiasi buono avrebbe dovuto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

E quindi va a finire che siamo io stecata e keew.

 

Più, spero, Fede

 

Io voglio sapere che è Kew, perché con Fede buona manca un cattivo all'appello.

Quindi dal mio punto di vista è molto sospetto che l'elemento che lo scagiona sia uscito da un tuo input non richiesto/necessario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Non hai capito. Tu con questo ragionamento dai per scontato che Carmy voglia appropriarsi del ruolo meno conteso. Ma questa supposizione ha senso solo se è cattiva e tu lo sai, perché fino a quel momento da buona non potevi escludere che Stecata e Kiwi fossero entrambi impostori.

 

 

Ho capito che dici, ma io non ragiono con la tua logica Kado', vado un sacco a sensazione. A me Stecata sembra troppo buono per come sta giocando da ieri, quindi per me che uscisse una terza Civetta era paradossale perché appunto sarebbe stato un secondo cattivo a doppiare Stecata. Ho capito che per la tua mente logica e super geniale non è normale, ma tant'è. Infatti tu sei Pro e io no ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, kado' said:

 

Io voglio sapere che è Kew, perché con Fede buona manca un cattivo all'appello.

Quindi dal mio punto di vista è molto sospetto che l'elemento che lo scagiona sia uscito da un tuo input non richiesto/necessario. 

Ho capito che il mio input era non necessario, ma siccome ho capito in anticipo il bluff di Keew e mi pareva da buono, ho voluto fargli capire che lo appoggiavo e seguivo.

 

Se Keew fosse cattivo ha fatto un triplo gioco non necessario.

È una giocata da buono la sua dai.

 

@Stecata leggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non lo so se Jack sta approfittando dell'ingenuita di 🥝 o se sono cattivi insieme. Il punto è che quella uscita di ieri di Kiwi, sul non voler votare perché non aveva letto bene, o la proposta di farsi ressare dopo essere ricomparso da tre secondi, me lo hanno fatto pensare buono tutto il tempo. Sono confusa 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.