Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io penso che Keewrem sia il tuo alleato sì.

O lui o Hex o Fede.

Per come state giocando è tra questi tre, Keewrem è plausibile 

Hex che ieri ha votato subito te è il mio compagno Lupo. Fede che si è inventata per prima una strategia per non ressare né me e né e te è la mia compagna Lupa. Kiwi che sono due giorni che entra solo per dire che tu sei più credibile di me è il mio compagno Lupo. Va bene .... Perché non Kado' ? Non ti sono sembrati fintissimi gli scontri tra noi ? O perché non Carmy ? In realtà è lei e vi sto fregando tutti pensandola cattiva da Giorno 0, sta funzionando ? 

• Game Master
Inviato

Io mi sbilancio e dico che secondo me il buono fra Kado e Carmy è Carmy, e in caso porto su lei. Li ho riletto entrambi e Carmy mi è parsa più sincera.

Inviato
10 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Hex che ieri ha votato subito te è il mio compagno Lupo. Fede che si è inventata per prima una strategia per non ressare né me e né e te è la mia compagna Lupa. Kiwi che sono due giorni che entra solo per dire che tu sei più credibile di me è il mio compagno Lupo. Va bene .... Perché non Kado' ? Non ti sono sembrati fintissimi gli scontri tra noi ? O perché non Carmy ? In realtà è lei e vi sto fregando tutti pensandola cattiva da Giorno 0, sta funzionando ? 

🐺🦉

Inviato
1 minute ago, Stecata said:

Io mi sbilancio e dico che secondo me il buono fra Kado e Carmy è Carmy, e in caso porto su lei. Li ho riletto entrambi e Carmy mi è parsa più sincera.

Aspetta che parlino Carmy e Kado che ho una mezza idea a seconda di cosa dicono

Inviato
55 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@kado'ti devo chiedere scusa ? 🙄

Più che altro devi spiegarci come le persone che davi buone ad esclusione ora si stiano contendendo il ruolo x)

Comincia a piacermi questa fiera delle dichiarazioni :unz:

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io non ho capito perché ti devi sbilanciare quando ancora non sai se uno dei due si contenderà o meno il tuo ruolo :prestige:

Spoiler

No, non sono Civetta.

Inviato
2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Si, Ma Hex secondo me voterà per il suo alleato volente o nolente, sia se Fede lo appoggia, sia se Fede lo sospetta apertamente.

Sperando nella monetina

Ma il voto su è pubblico?

• Game Master
Inviato
5 minuti fa, kado' ha scritto:

Più che altro devi spiegarci come le persone che davi buone ad esclusione ora si stiano contendendo il ruolo x)

Io non ho capito perché ti devi sbilanciare quando ancora non sai se uno dei due si contenderà o meno il tuo ruolo :prestige:

Nascondi Contenuti

No, non sono Civetta.

Perché so di esserlo e non ho paura a esprimere giudizi . Logicamente se arriva carmy a dire che è civetta ad esclusione sei te.

• Game Master
Inviato
18 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Secondo me ha molto piu' senso se dicono il ruolo. Almeno vediamo se lo rubano a fede.

Potevi pensarci tu a rubarlo a Fede e invece hai giocato basic e male 😔

• Game Master
Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Io ho detto che gli farei dire il ruolo, dopo che entrambi hanno detto se sono civetta.

Per pignoleria, penso sia la procedura corretta

Si ma bisogna che lo dicano in contemporanea , perché altrimenti basta dire il ruolo che resta e uno dei due la ruba.

Inviato
1 minute ago, JackShepard said:

Io ho detto che gli farei dire il ruolo, dopo che entrambi hanno detto se sono civetta.

Per pignoleria, penso sia la procedura corretta

@Carmysei online da 3 ore, sei civetta? 

• Game Master
Inviato

Possiamo fare una cosa interessante, entrambi inseriscono il ruolo in un vecchio messaggio modificandolo, dopo che lo fanno lo citano qui. Però deve essere una cosa veloce.

Inviato

Potevi pensarci tu a rubarlo a Fede e invece hai giocato basic e male 😔

Io ho provato a fare quello che potevo fare nep tempo in cui mi sono potuto dedicare alla partita. 

Inviato
Just now, Stecata said:

Possiamo fare una cosa interessante, entrambi inseriscono il ruolo in un vecchio messaggio modificandolo, dopo che lo fanno lo citano qui. Però deve essere una cosa veloce.

non è vietato? 

Inviato

Ma Carmy non verrà mai a dire che è Civetta 🤣🤣 ma che è sta perdita di tempo? Al massimo si darà uno degli altri due ruoli, idem Kado'. Ma che state a dì ? Ahahahaha

9 minuti fa, kado' ha scritto:

Si vede che il mio istinto non è così eccezionale come pensavo. Strano, è una sorpresa. 🤔

Inviato

Si ma bisogna che lo dicano in contemporanea , perché altrimenti basta dire il ruolo che resta e uno dei due la ruba.

In contemporanea realisticamente come fai 😂?

Se trovi un modo ok.

Altrimenti dobbiamo far parlare prima il più sospetto che così è più in difficoltà su cosa dire

Io farei parlare prima Carmy al momento

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

In contemporanea realisticamente come fai 😂?

Se trovi un modo ok.

Altrimenti dobbiamo far parlare prima il più sospetto che così è più in difficoltà su cosa dire

Io farei parlare prima Carmy al momento

Ho letto tutto, e ho risposto

Inviato
2 minutes ago, JackShepard said:

@Keewrem per caso smentisci di essere Civetta?

Mi stavi dando l’idea che hai doppiato Stecata per farlo rimanere unico, ci ho visto giusto?

Carmy ha parlato

questo è il post più cattivo che potessi fare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.