Vai al contenuto

Giorno 0 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

35 minutes ago, Stecata said:

Se dovessi scommettere su un lupo fra quelli che ho detto, chi diresti?

 

1 minute ago, Stecata said:

@Fede chi ti ispira fiducia  e di chi hai paura della lista iscritti dal 6° al 10°?

Sinceramente per me è ancora troppo presto per fidarmi o diffidare: già fatico a farmi un'idea a giorno 1, figuriamoci a giorno 0.

Mi sembra che lo scontro tra Jack e Carmy sia la cosa più degna di nota finora, ma non saprei proprio se tra i due ci sia un negativo o se sia un battibecco tra buoni, con calma rileggo e vedo se colgo qualcosa.

Tu mi sembri un po' agitato e sto cercando di capirti. Kado ha parlato pochissimo e spero di sentirlo di più. Sugli altri per ora non ho idee, spero di formarmi un'opinione domani perché per ora non ho grandi sospetti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Pensi che sia impensabile che fra i primi 5 ci sia almeno un negativo?

 

Per il resto si gioca, si scherza, ma non troppo.

No, non penso che sia impensabile. È una discussione che ho visto in numerose partite, puoi prendere un qualsiasi campione di X utenti dalla lista iscritti e dire "tra di loro c'è statisticamente un lupo", e avresti ragione perché, be', duh?

Se dobbiamo prendere 4 nomi attorno ai quali indagare tanto varrebbe fare le arringhe, piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vedi che ho già cavato un sospetto su di te da parte di Carmy.

No.

Carmy aveva già menzionato questa cosa qui rispondendo a Jack:

Poi è andata da te e ti ha chiesto "non ti interessa chi è il mio sospetto?", al ché tu hai ovviamente detto sì, e poi lei te lo ha detto.

Non ce lo hai ricavato tu, lei è partita chiaramente con l'intenzione di dire chi era questo sospetto, e sono sicurissimo che se non lo avessi chiesto tu a un certo punto l'avrebbe detto comunque. xD

 

Ma poi la cosa che mi fa ridere è che quando ho visto quel post che ho linkato io l'avevo capitissimo che stesse parlando di me ahahaha.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

No.

Carmy aveva già menzionato questa cosa qui rispondendo a Jack:

Poi è andata da te e ti ha chiesto "non ti interessa chi è il mio sospetto?", al ché tu hai ovviamente detto sì, e poi lei te lo ha detto.

Non ce lo hai ricavato tu, lei è partita chiaramente con l'intenzione di dire chi era questo sospetto, e sono sicurissimo che se non lo avessi chiesto tu a un certo punto l'avrebbe detto comunque. xD

 

Ma poi la cosa che mi fa ridere è che quando ho visto quel post che ho linkato io l'avevo capitissimo che stesse parlando di me ahahaha.

 

Confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

No.

Carmy aveva già menzionato questa cosa qui rispondendo a Jack:

Poi è andata da te e ti ha chiesto "non ti interessa chi è il mio sospetto?", al ché tu hai ovviamente detto sì, e poi lei te lo ha detto.

Non ce lo hai ricavato tu, lei è partita chiaramente con l'intenzione di dire chi era questo sospetto, e sono sicurissimo che se non lo avessi chiesto tu a un certo punto l'avrebbe detto comunque. xD

 

Ma poi la cosa che mi fa ridere è che quando ho visto quel post che ho linkato io l'avevo capitissimo che stesse parlando di me ahahaha.

 

Io te la butto là. Carmy è il lupo progenie e ti fa lupo. Così se per caso si scopre che sei lupo, carmy fa la santerella e dice:ecco, io Ve l.avevo detto di hyd lupo. Cosa ne pensi di questa pseudo storiella?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io te la butto là. Carmy è il lupo progenie e ti fa lupo. Così se per caso si scopre che sei lupo, carmy fa la santerella e dice:ecco, io Ve l.avevo detto di hyd lupo. Cosa ne pensi di questa pseudo storiella?

Che sei della quarta fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fede ha scritto:

 

Sinceramente per me è ancora troppo presto per fidarmi o diffidare: già fatico a farmi un'idea a giorno 1, figuriamoci a giorno 0.

Mi sembra che lo scontro tra Jack e Carmy sia la cosa più degna di nota finora, ma non saprei proprio se tra i due ci sia un negativo o se sia un battibecco tra buoni, con calma rileggo e vedo se colgo qualcosa.

Tu mi sembri un po' agitato e sto cercando di capirti. Kado ha parlato pochissimo e spero di sentirlo di più. Sugli altri per ora non ho idee, spero di formarmi un'opinione domani perché per ora non ho grandi sospetti.

 

 

Mi sembri molto impacciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto e pure 2 volte, parlando di Jack e Carmy, non mi e' piaciuto nessuno dei due ma carmy mi e' sembrata piu' spontanea.
Jack ha ripetuto almeno tre volte che che "era solo un' impressione", non so se per la reazione di carmy o cosa, ma mi e' saltato abbastanza all'occhio.
Hyd mi e' piaciuto abbastanza, anche se c'e' un dettaglio che mi fa un po' strano, ma vedremo piu' avanti.

Stecata mi sembra voler forzare un po' troppo, ma lo vedo abbastanza buono.

Sugli altri non ho pareri sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Stecata said:

Mi sembri molto impacciata.

Certo che sono impacciata, siamo a giorno 0 e mi stai chiedendo chi voterei, come si fa in questa fase ad avere sospetti sensati? Sparando a caso con la lista iscritti?

Ti vedo molto più agguerrito a giorno 0 rispetto alle scorse partite, ok punzecchiare per smuovere le acque, ma non mi fai stare tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Certo che sono impacciata, siamo a giorno 0 e mi stai chiedendo chi voterei, come si fa in questa fase ad avere sospetti sensati? Sparando a caso con la lista iscritti?

Ti vedo molto più agguerrito a giorno 0 rispetto alle scorse partite, ok punzecchiare per smuovere le acque, ma non mi fai stare tranquilla

In realtà non mi è piaciuta la parte su kado. Mi è sembrata un po' costruita..

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

No.

Carmy aveva già menzionato questa cosa qui rispondendo a Jack:

Poi è andata da te e ti ha chiesto "non ti interessa chi è il mio sospetto?", al ché tu hai ovviamente detto sì, e poi lei te lo ha detto.

Non ce lo hai ricavato tu, lei è partita chiaramente con l'intenzione di dire chi era questo sospetto, e sono sicurissimo che se non lo avessi chiesto tu a un certo punto l'avrebbe detto comunque. xD

 

Ma poi la cosa che mi fa ridere è che quando ho visto quel post che ho linkato io l'avevo capitissimo che stesse parlando di me ahahaha.

 

E che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero intento a dilettarmi nell mio quotidiano pediluvio in sangue aromatizzato alla melagrana quando mi è sopraggiunta la vostra memoria.

Mi fu accidentalmente sussurrato da un corvo che Abelardeo Basilei, maggiordomo incaricato degli annunci, non ha adempiuto i suoi compiti nel tempo concordato.

 

Epperò non nascondo invero di essere sorpreso di questa vostra infingarda approfittazione. Mi assicurerò personalmente che non accada più. 

Vi comunico adunque che Abelardo sarà... indisposto per i seguenti meriggi. 

 

La prima borea si appropinqua. Sarebbe spiacevole che qualcuno si trovasse impreparato, nevvero? 

 

- Ol Tarlei de Talilindiss 🍷 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.