Vai al contenuto

Giorno 4 - Code Veronica

Il Duca

Messaggi raccomandati

Ora. Osservazioni su Miranda e Jack e poi però devo eclissarmi di nuovo.

Perché miranda cattiva dovrebbe fare quello che ha fatto? A che scopo dare queste informazioni in pubblica in questo momento? 

• Perché farlo da virus, rischiando di essere smentita e rogata? 
  • Perché farlo da prolupo dicendo che non ci sono infetti, attirando così tutta l'attenzione sul branco?  
  • Perché farlo da lupo, rischiando di essere smentito e condannare definitivamente il branco? In più, perché dire che non ci sono infetti?
  • Perché farlo da infetta, quando il virus non rischia essendoci un lupo già pronto per il rogo?

Invece, per Jack che dice che ci sono 3 infetti riporta perfettamente l'ipotesi Lupo prolupo, in quanto vorrebbe cercare di sviare dal branco con l'urgenza dei rubavittoria. 

Alla luce di tutto ciò, io dico che oggi si può proseguire abbastanza tranquilli a rogare Carlos. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Ora, sulla base di questo aggiungiamo.

SONO CAMERIERA

• Notte 2: Indizio su Karl: "nessuno può fermarmi adesso" (Lupo mannaro, medium cieco, cs x5). Ergo, Karl ha 6/7 probabilità di essere buono.
  • Notte 3: indizio su Leon: "Se non provi a salvare una vita non ne salverai nessuna" (Lupo Corazzato, cane mannaro, custode, virus t). Date le info in nostro possesso è al 50% custode e al 50% Virus.
  • Notte 4: indizio su Carlos: non arrivato. Ergo Carlos protetto dal corazzato. Ergo Carlos confermato Lupo, in quanto se fosse stato Contadino i lupi avrebbero avuto tutto l'interesse a lasciarlo sbranare da Evelin per fare doppia morte. Tra l'altro continua ad essere inspiegabile richiedere il cane su di sé. 

Miranda si dice indagatore

Notte 2: 0 infetti 

Notte 3: non chiede nulla

Notte 4: 0 infetti

Il virus dovrebbe dunque essere Leon. E in base alla mia info, Miranda al 50% non mente. 

Jack si dice indagatore 

Notte 2: 9 villaggio

Notte 3: 4 branco 

Notte 4: 3 infetti

In tal caso Leon era custode.

PER QUANTO RIGUARDA I MIEI INDIZI ASPETTATE E VE LI RIPESCO, DOPO PASSIAMO ALL'ANALISI MIRANDA/JACK E ALLE CONCLUSIONI. 

grazie, mi hai chiarito le idee. Secondo te jack è lupo o proL?

In ogni caso tra lui e carlos inizierei da carlos

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eveline ha scritto:

Bha onestamente tra i 3 chi ha giocato peggio è jill, poi Nemesis ed infine Ethan, ma ripeto potrei sbagliarmi perché se hanno ruoli io non li ho capiti 

Jill la peggiore anche per me, lo dico da giorno 1. 

38 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Se ci sono infetti, te Carlos, e il tipo che dice che ci sono 0 infetti, lo siete sicuramente.

Jack devo ancora capire bene chi sia

Quindi spiegami come saremmo suddivisi per te? I Lupo chi sono? 

Ora devo andare belli. Torno dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

@Ethan Winters @Angie @Nemesis @Karl Heisenberg

per favore potete partecipare?

Col tempo che ho sto facendo del mio meglio, specie oggi che è una giornata corposa.

Comunque, Su Carlos la mia opinione è ovviamente immutata, aggiungerei a tutto quanto già detto anche che a messaggi dispari chiede il mio rogo... Mi fido di Wesker (o comunque quello che ha detto coincide con come ho visto la partita finora, se poi si è inventato tutto alzo le mani). Il vero nodo per me è fra Miranda e Jack, tenderei a credere più a Miranda ma è uno scenario quasi idilliaco, quello di Jack sembra più realistico, tuttavia credo sia uscito un po' tardi se gli hanno rubato il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Madre Miranda ha scritto:

Due volte! Non una! Oh scusa Nemesi, la prossima volta come indizio lo scrivo direttamnte,deve essere un indizio mica una dichiarazione.Intanto i lupi mi hanno capita visto che provano a rubarmi il ruolo(e gli credete pure)

Ma tu oggi ti sei dichiarata e poi Jack è uscito.

Non è vero che aveva capito i tuoi indizi.

Non dire cavolate che la tua credibilità cala.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Ma tu oggi ti sei dichiarata e poi Jack è uscito.

Non è vero che aveva capito i tuoi indizi.

Non dire cavolate che la tua credibilità cala.

? Ma perche stai in chat lupi che sai cosa avevano capito e cosa no? Per rubare l unico ruolo dichiarato se la stanno studiando da ieri(se è lupo e non proL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Madre Miranda ha scritto:

? Ma perche stai in chat lupi che sai cosa avevano capito e cosa no? Per rubare l unico ruolo dichiarato se la stanno studiando da ieri(se è lupo e non proL)

Ma sono su scherzi a parte?

Tu oggi ti sei dichiarata e poi Jack è uscito fuori.

Non è che ci vuole una laurea in furto di ruoli applicato a capire che ti stai dando indagatore se tu in piazza dici che sei indagatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Albert Wesker ha scritto:

Ora. Osservazioni su Miranda e Jack e poi però devo eclissarmi di nuovo.

Perché miranda cattiva dovrebbe fare quello che ha fatto? A che scopo dare queste informazioni in pubblica in questo momento? 

• Perché farlo da virus, rischiando di essere smentita e rogata? 
  • Perché farlo da prolupo dicendo che non ci sono infetti, attirando così tutta l'attenzione sul branco?  
  • Perché farlo da lupo, rischiando di essere smentito e condannare definitivamente il branco? In più, perché dire che non ci sono infetti?
  • Perché farlo da infetta, quando il virus non rischia essendoci un lupo già pronto per il rogo?

Invece, per Jack che dice che ci sono 3 infetti riporta perfettamente l'ipotesi Lupo prolupo, in quanto vorrebbe cercare di sviare dal branco con l'urgenza dei rubavittoria. 

SU questo sono d'accordo con te.

Ora peré devo rileggere chris e vedere se si stava dando cameriera come sostiene carlos

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Albert Wesker ha scritto:

"non ho che 3-5 minuti di ordine" era un riferimento al criterio con cui ho scelto i miei nomi a giorno 0, ossia rispettivamente il 3o 4o 5o (l'ordine) a scrivere un messaggio. 

(non era completamente a caso ma non è rilevante il resto del ragionamento

spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Col tempo che ho sto facendo del mio meglio, specie oggi che è una giornata corposa.

Comunque, Su Carlos la mia opinione è ovviamente immutata, aggiungerei a tutto quanto già detto anche che a messaggi dispari chiede il mio rogo... Mi fido di Wesker (o comunque quello che ha detto coincide con come ho visto la partita finora, se poi si è inventato tutto alzo le mani). Il vero nodo per me è fra Miranda e Jack, tenderei a credere più a Miranda ma è uno scenario quasi idilliaco, quello di Jack sembra più realistico, tuttavia credo sia uscito un po' tardi se gli hanno rubato il ruolo.

Bisogna fare del proprio meglio con il tempo che si ha a disposizione.

Te oggi hai fatto la tua buona azione quotidiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Comunque.

Secondo MadreTeresa là, va bene il rogo di Carlos.

Secondo @Jack Baker va bene il rogo di Carlos?

Carlos lo poteva mordere eveline e provavamo a rogare un infetto. Tanto nella versione di madre Teresa i numeri ci stanno e come bonus ci sarebbe un altro lupo sgamato, ma guarda caso non vogliono. Orami la partita per il villaggio è persa, quindi si roghi Carlos e speriamo che i lupi mordono un infetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.