Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Adesso, Lorusgra ha scritto:

E se era un contadino di piazza, perché non ti sei sbattuto, come ho fatto io, per salvarlo? Se lo ritenevi buono, perché non hai organizzato con forza il rogo. 

Oggi è facile Proteggerlo. Mi stai tiltando male. 

Rileggi ieri sera, lo davo buono contro tutta la piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Gra e Meliodas qualsiasi cosa siano non mi tornano, poco da fare...se sbaglio mi scuserò a fine partita con entrambi

Quanto sei falso. Te li allisci, perché sai che siamo rimasti con ciccio e marangino. Ed il resto non collabora e non partecipa e due rv che a loro va bene. 

Mangiati abso o scare stanotte, mi raccomando. Per scare il problema è il vostro, non nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

ha in ogni caso più senso uccidere gra perchè meliodas non può essere il nero e se invece fossero rv l'uno vale l'altro. 

Ma i RV lasciamoli ai lupi. Non siamo messi bene, ci sono ancora troppe incognite. L'ultima cosa che serve è regalare un altro prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf ha scritto:

Tall io ti voglio bene ma non capisco come tu faccia a scrivere ottomila post anche mentre sei in classe (anzi, non voglio saperlo).

ehm ops...però dai li scrivevo QUASI solo durante i cambi dell'ora :ghghgh:

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

Tall io ti voglio bene ma non capisco come tu faccia a scrivere ottomila post anche mentre sei in classe (anzi, non voglio saperlo). Su di me Jack ha preso una cantonata e ci stanno marciando alla grande oggi. Ma poi mi spieghi che senso avrebbe avuto litigarci tutto il giorno? Sono autolesionista? Anche se ammetto che inizialmente ho avuto parecchie sensazioni negative su di lui.

Per me tu sei buono. Penso di ripeterlo ormai dall'alba dei tempi. Anche quest'ultima analisi su Jack è contadina. Con Marco (e a ruota Stecata). Questi sono gli unici punti fermi che avevo ieri e che ho oggi.

Restano CMT, Diavolo, Scare, Gra, Meliodas, Pride. Uno o due lupi. E qui in mezzo per me ci sono anche i due RV, perché non penso proprio lo fosse Jack.

CMT a me personalmente continua a lasciarmi il dubbio: due astensioni e un voto sull'unico nome sospetto che ha fatto in partita.

Diavolo potrebbe essere qualsiasi cosa.

Scare per me è papabile candidato per lo schianto di Hex, se Hex era proL (anche perché c'erano nomi mezzi certificati in piazza, tipo Marco, perché Hex non ha fatto quei nomi?)

Gra e Meliodas qualsiasi cosa siano non mi tornano, poco da fare...se sbaglio mi scuserò a fine partita con entrambi.

Su Pride già scritto ieri, non lo metto in cima alla lista.

Per me non hanno giocato da buoni gra meliodas e scare. il 4 non lo so e domani potrei rimettere in dubbio anche te. 

pride è stato a rischio sia a giorno 1 che a giorno 2 e oggi per me non ha giocato da negativo. Temo un colpo di coda perchè dà scare buono. 

boh bisogna decidere chi rogare

@Marco1306 sei il punto più fermo che abbiamo, ti prego aiutaci con i vari scenari

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma se sei buono manco ti passa per la testa che può averti manipolato, può averti lasciato in vita apposta?

L’aver scritto non ho certezze non ti basta? Significa che non ho certezza su di lei. Piu che dire questo che devo dire? Io non capisco perché alle mie affermazioni rispondi con una domanda a cui l’affetmazione è già la risposta stessa. Te lo giuro mi chiedo se lo fai apposta o se nemmeno te ne rendi conto, perchè è allucinante.

Comunque si a volte me lo chiedo, in quel caso avrei preso una toppa allucinante. Ma mi hai mai visto dire sino certo? Ma poi manipolare di cosa che il primo giorno le dicevo anche di non allisciarmi. Te lo ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Talilinds ha scritto:

ieri sei tu che hai sbroccato da quando fede e prof hanno detto di dover dare info eh e non era in alcun modo giustificato. 

sta a vedere che kado si è portato la vera guardia nella tomba... Mi state facendo impazzire.

Contadinissimo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Io voglio rogare rv e lupi. 

Domani è tardi per gli rv. 

E questa è una contraddizione bella e buona visto che dai Mac super contadino da ieri. Quindi non è tardi per niente, oltre al fatto che ai contadini interessa lasciarli ai lupi per preservare i ruoli e per ottenere un altro C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

E questa è una contraddizione bella e buona visto che dai Mac super contadino da ieri. Quindi non è tardi per niente, oltre al fatto che ai contadini interessa lasciarli ai lupi per preservare i ruoli e per ottenere un altro C.

E allora roga il lupo prof. Se così. Non un contadino per salvarti le chiappe. 

È lampante che stai facendo di tutto per evitare il rogo. La tua unica linea di difesa è che diamo un. Prolupo, ma se lo sbranano diamo un conta. Cosa ti fa pensare che se lo sbranano. 

Ripeto buono non sei, ma non meriti di vincere sinceramente. Non hai fatto proprio nulla di nulla per il contado. Hai solo votato hex per 3 gg di fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

Ma vi state rendendo conto che tali in tre post differenti sta palesementi stringendo sui ruoli?

Perchè a questo punto allora se non è lupo è prol e sta cercando in tutti i modi di stringere.

Si ma Gra è cattiva, lupa probabilmente. E con Hex ci ho preso quindi ripeto, se Gra è contadina mi ritiro dal Lupus.

Tu sei buono? Ti ha fregato o siete in chat lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

E allora roga il lupo prof. Se così. Non un contadino per salvarti le chiappe. 

È lampante che stai facendo di tutto per evitare il rogo. La tua unica linea di difesa è che diamo un. Prolupo, ma se lo sbranano diamo un conta. Cosa ti fa pensare che se lo sbranano. 

Ripeto buono non sei, ma non meriti di vincere sinceramente. Non hai fatto proprio nulla di nulla per il contado. Hai solo votato hex per 3 gg di fila

Nella lista che ho fatto a Tally Prof è in rosso. Tranquilla che se è l'ultimo lupo ce lo teniamo al caldo domani e lo roghiamo domenica.

Modificato da Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.