Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ma mi fa comodo cosa? Ma poi io e Marco dialoghiamo anche in privato non è che gli devi dire tu che ragionamenti ho fatto ahahahah 

Ma allora aspetta perché voti Gra? M proviamo ad andare su prof se abbiamo ancora i voti che è il più papabile lupo.

se su taly non vuoi andare andiamo su prof.

gra non è lupa può essere solo rubavittoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

Ma certo che no. Dopo che mi sono dato ruolo il primo giorno ci mancava pure che lasciavo intendere chi ero.

A che pro?

appunto. E allora gra che ne sapeva che eri proprio guardia? Ragiona un attimo con me.

Essendoti tu dato ruolo, sondato nl potevi solo non essere cacciatore. (anzi, potevano anche credermi prolupo che aveva invertito il cacciatore pensandolo lupo ma vabe)

Il fatto che fossi effettiavmente ruolo non era scontato (noi cs avevamo tutto l'interesse a farlo), e se anche lo fossi stato dal loro punto di vista le probabilità che non fossi guardia e quindi che venissi protetto erano 5/6. Giusto? 

Quindi ci sta che tu sia ancora vivo se nel frattempo si erano tolti di mezzo chi pensavano più pericoloso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Perché potrebbe essere il nero sia nel caso l'altro lupo sia tu che Mac.

Se l'altro lupo è mac non va votata però. 

Secondo me Lorus è un rogo sbagliato, non perché la pensi necessariamente pulita, ma perché se è Lupa, per il discorso che ho fatto, potrebbe essere con mac e quindi rischiamo di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

ma gra riporta sia da lupa che da rv, il prof invece no. Scare manco. Anche se uccidessimo un rv oggi e domani fossero 2 lupi e un prolupo, avremmo comunque i numeri (9 vs 3). Il punto sarebbe domani accoppare un lupo perchè altrimenti c'è il rischio di tripla morte e tanti saluti. 

Ma la magagna è che è difficilissimo capire che tipo di cattivi sono i cattivi. Quindi se su uno siamo più certi di altri vedo perfettamente sensato votarlo prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

Gra io te lo dico questi mess a me mettono ansia XD

Io spero sempre di essere il principe in incognito ed inchiappettarvi a vpi fenomeni. 

Tali continua a gettare teorie strampalate allucinanti cmq e si definisce buono. 

Ma tra lui e prof. Prof peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Se l'altro lupo è mac non va votata però. 

Secondo me Lorus è un rogo sbagliato, non perché la pensi necessariamente pulita, ma perché se è Lupa, per il discorso che ho fatto, potrebbe essere con mac e quindi rischiamo di perdere.

ho capito amore, ma se gra salmur 10mac lupi, come decidiamo chi sono gli rv tra gli altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

appunto. E allora gra che ne sapeva che eri proprio guardia? Ragiona un attimo con me.

Essendoti tu dato ruolo, sondato nl potevi solo non essere cacciatore. (anzi, potevano anche credermi prolupo che aveva invertito il cacciatore pensandolo lupo ma vabe)

Il fatto che fossi effettiavmente ruolo non era scontato (noi cs avevamo tutto l'interesse a farlo), e se anche lo fossi stato dal loro punto di vista le probabilità che non fossi guardia e quindi che venissi protetto erano 5/6. Giusto? 

Quindi ci sta che tu sia ancora vivo se nel frattempo si erano tolti di mezzo chi pensavano più pericoloso. 

Ma mi spieghi che senso ha ora fare questo discorso divagando se dobbiamo decidere il lupo da bruciare? 

lo stai dicendo anche tu che per te Gra è Rv.

allora vota chi per te è lupo. 
non serve parlare di altro, chiedermi se ho lasciato indizi. Ma mi prendi in giro? Ma ora a cosa ti serve parlare di questo me lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute ha scritto:

Ma voi che siete bravi e avete seguito, mi riuscite a fare una lista dei possibili rubavittoria in base alle interazioni? E i possibili due lupi ancora in vita in base ai voti? Mi pare qualcuno l'avesse fatto ma se vado a cercarlo mi scoppia la testa.

Prof papabile lupo.

tali idem.

scare papapbile rv non so con chi pensavo con te.

valutiamo insieme chi votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas ha scritto:

lo stai dicendo anche tu che per te Gra è Rv.

ma ti ho appena mostrato che gra puo comunque essere lupa anche se ti aveva capito ruolo e non ti ha ucciso...Io non sto dicendo che gra per me è rv, forse è la cosa più convincente ma ci sta anche lupa e quindi NON LO SO e devo ancora recuperare 2 pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

ma ti ho appena mostrato che gra puo comunque essere lupa anche se ti aveva capito ruolo e non ti ha ucciso...Io non sto dicendo che gra per me è rv, forse è la cosa più convincente ma ci sta anche lupa e quindi NON LO SO e devo ancora recuperare 2 pagine

Ma secondo te con una tua frase, per wuanto posso provare a crederci io cambio un’idea su un giocatore?

che mi hai mostrato? Lo capisci che per me non è lupo nel modo più assoluto? Non penso che lei mi abbia capito guardia ma mi ha capit0 ruolo.

proprio per questo sono sicuro che lupo non è altrimenti morivo il primo giorno qualsiasi ruolo ero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Prof papabile lupo.

tali idem.

scare papapbile rv non so con chi pensavo con te.

valutiamo insieme chi votare 

Ok, Prof con chi potrebbe essere lupo in caso? Perché se può esserlo anche con i morti allora valutiamo se non sia il caso di bruciare prima i rubavittorie. Altrimenti possiamo anche permetterci di lasciare vivo il nero, perché se rimane da solo, anche con la doppia morte abbiamo i numeri per altri due roghi, credo. Tra i morti c'è qualcuno che potrebbe essere lupo con Prof? E nel caso in cui Prof non sia lupo quale sarebbe lo scenario peggiore, invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Che vuol dire, allora buttiamo la partita? XD

ma no lol, leggi sopra. Se siamo convinti di gra cattiva, qualunque cosa essa sia, perchè rischiare oggi di bruciare un contadino e condannarci SICURAMENTE? piuttosto rischiamo di rogare un rv perchè basta che ci concentriamo domani per essere sicuri di uccidere un lupo. 

NOn ti riporta sto ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quello che dovevo dire l'ho detto. I contadini rimasti in mezzo al gruppo dei cattivi si sveglino per favore, o vi servono i cartelli?

Oggi si roga Gra o Scare. Qui in mezzo ci sono lupo e RV. Non capisco chi è chi. Li ho riletti ma non riesco a collegarli direttamente a Salmur: entrambi hanno o disperso o doppiato al primo rogo. Il secondo RV potrebbe essere Absolute (e rientrerebbe con Scare RV) che se ne salta fuori oggi con il mio nome pronto, o qualsiasi altro silenzioso. Se invece Hex era proL schiantato (come sembra se Meliodas dice la verità) è più probabile che si sia schiantato sul suo principale accusatore, quindi Scare, ma certezze nessuna. E' possibile che il voto di Scare sia quello di un RV che cerca di silurare il lupo/i lupi rimasti.

Certezze non ne ho. Cortesemente non disperdiamo perché credo di essere l'unico rogo sbagliato del terzetto e mi romperebbe buttare via così la partita inziata con un buon rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Ma allora aspetta perché voti Gra? M proviamo ad andare su prof se abbiamo ancora i voti che è il più papabile lupo.

se su taly non vuoi andare andiamo su prof.

Ma  rubavittoria al massimo con te. State giocando in tandem senza essere massoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ma  rubavittoria al massimo con te. State giocando in tandem senza essere massoni.

io concordo col prof su scare, secondo me è leggermente più probabile che tra lui e gra il lupo sia lui. Cosa vogliamo fare @Marco1306

d'altra parte vale il ragionamento appena fatto su gra.

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute ha scritto:

Ok, Prof con chi potrebbe essere lupo in caso? Perché se può esserlo anche con i morti allora valutiamo se non sia il caso di bruciare prima i rubavittorie. Altrimenti possiamo anche permetterci di lasciare vivo il nero, perché se rimane da solo, anche con la doppia morte abbiamo i numeri per altri due roghi, credo. Tra i morti c'è qualcuno che potrebbe essere lupo con Prof? E nel caso in cui Prof non sia lupo quale sarebbe lo scenario peggiore, invece?

Prof oggi ha caricato tanto prima che io mi dichiarassi. Stava palesemente spingedo su me e Gra. Poi ovviamente ha cambiato. Ma per me è lupo. Potrebbe esserlo anche con Taly.

con salmur non so adesso non ricordo bene le loro interazioni ma non mi pare ci fosse  qualche dubbio palese.

lo scenario peggiore è che roghiamo ultimo lupo. Ma secondo me non è possibile. O che sia lui rv e lo rendiamo proL. Almeno questo mi viene ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.