Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Mi ero dato ruolo 10 messaggi prima. E lui continuava a dire è rimasta solo la guardia. 
poi mi ha detto in un post che allora la guardia vera è morta. Alludendo a me che mentivo. Fidati che i lupi lo avevano capito. Ha fatto di tutto taly.

Posso dirti la verità? Io a una Guardia che si sbraccia per darsi ruolo in piazza e si dichiara, con l'unica notte sicura in cui può rompere le balle al branco, non ci avrei mai creduto. Solo che TI CONOSCO, quindi potrebbe essere vero. Ed è vero che hai aperto la giornata sospettando di Taly di nuovo. E la protezione su Hex anomala non sembra una recita.

Quelli che hanno scritto "era palese fossi buono/Guardia" come li giudichi? A me la velocità con cui ti hanno dato buono ha sorpreso parecchio.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E quindi, dove sta la tua preoccupazione se lo roghiamo come rv. 

Sei tu quello che ha detto che ragiona a 360 gradi, ma non stai vagliando tutte le ipotesi di un contado con rv e lupi e variabili. 

Ho detto che sono preoccupato? Non mi pare. Abso può rogare tranquillamente come CMT, hanno lo stesso profilo. Oggi Pride un po' meglio, altrimenti ci sarebbe stato anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

A me la partita di Meliodas NON E' PIACIUTA per i motivi che ho scritto e la sua morbidezza nei miei confronti (e la sua difesa strenua nei tuoi da giorno 1) non mi sembravano da Meliodas spaccaballe che fa accuse serie. Ci avrei scommesso che eravate (almeno) RV insieme.

che la mia partita non ti sia piaciuta ci sta. Come a me non è piaciuta la tua.

ma poi a fine partita mi spiegate quando e dove ho difeso Gra.

io ho sempre solo detto che PER ME era buona. Poi che devo pensarla cattiva perché lo volete voi è un altro paio di maniche. Ma tu sai bene che io se ho un’idea resto della mia a meno che non cambi lei atteggiamento. E per me lei sopratutto dal secondo giorno ha giocato da contadina.

poi se mi ha fregato vi dico sti cazzi brava lei. Ma comunque resta più contadina di molti, per supporto e per qualità di interventi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ho detto che sono preoccupato? Non mi pare. Abso può rogare tranquillamente come CMT, hanno lo stesso profilo. Oggi Pride un po' meglio, altrimenti ci sarebbe stato anche lui.

Ora che hai votato me, dici che abso può rogare tranquillo, ma tutte le volte che spingevo per il suo rogo, ti sei infervorato per la storia del rv e hai volutamente e bellamente bypassato certe domande, che ora sono comode a rispondere. 

@Stecataio non ho info, vado in base alla piazza, a cosa si scrive e a chi attacca i miei buoni. Anche tu sei passato da dare tali cattivo a dare tali buono, perché ha salvato marco. Perché ti basi sulle tue impressioni ed è incredibile che non ti renda conto che persone come prof e scare non hanno apportato nulla di concreto al contado, ma oggi sono in prima linea alla ricerca dei lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io andrei sui lupi. Ma solo perché ho la sensazione che siano sicuramente in 2. Sensazione non certezza. 
Rv mi potrebbero sembrare tutti e se sbagliamo regaliamo un giorno extra ai lupi. Quindi non so quanto senso abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ora che hai votato me, dici che abso può rogare tranquillo, ma tutte le volte che spingevo per il suo rogo, ti sei infervorato per la storia del rv e hai volutamente e bellamente bypassato certe domande, che ora sono comode a rispondere. 

@Stecataio non ho info, vado in base alla piazza, a cosa si scrive e a chi attacca i miei buoni. Anche tu sei passato da dare tali cattivo a dare tali buono, perché ha salvato marco. Perché ti basi sulle tue impressioni ed è incredibile che non ti renda conto che persone come prof e scare non hanno apportato nulla di concreto al contado, ma oggi sono in prima linea alla ricerca dei lupi. 

Non posso pensarti buona se scrivi queste cose. Perché sia del prof che di scare ho spiegato i motivi, li ho riletto, e abbiamo discusso. Poi se non leggi non sono problemi miei. Posso solo pensarti negativo se salti da un sospetto all'altro in base a chi ti fa contro e chi ti viene dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

No. Diavolo sicuramente buono perché da lupo non se ne esce dicendo di sospettare Fede che ha associato la notte prima.

E quindi sicuramente buono lo metti nei lupi?

prima ti ho chiesto perché oggi sospettavi di Gra quando fino a ieri concordavi con me pensandola buona.

Ora addirittura la voti? La credi lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non posso pensarti buona se scrivi queste cose. Perché sia del prof che di scare ho spiegato i motivi, li ho riletto, e abbiamo discusso. Poi se non leggi non sono problemi miei. Posso solo pensarti negativo se salti da un sospetto all'altro in base a chi ti fa contro e chi ti viene dietro.

Perdetela, mi raccomando. 

Io non sono come te. 

Non salto da un sospetto ad un altro a chi mi viene dietro o meno. 

Perché scare mi dava buona stamattina ed invece di gettarlo nella mischia, me lo allisciavo. Dici a me che non leggo, ma tu hai i paraocchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mi riassumi cosa pensi? Considerando la dichiarazione di Meliodas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

E quindi sicuramente buono lo metti nei lupi?

prima ti ho chiesto perché oggi sospettavi di Gra quando fino a ieri concordavi con me pensandola buona.

Ora addirittura la voti? La credi lupo?

Ste ha detto di fare nomi opposti. Uno buono e l'altro no. O ho capito male? Ha messo Tally che pensa contadino.

Gra lupa, si. Già ieri dicevo che se c'era uno del branco fra chi ha salvato Salmur era lei. Ma per atteggiamento mi sembrava contadina finché non si è messa a cercare i RV.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ste ha detto di fare nomi opposti. Uno buono e l'altro no. O ho capito male? Ha messo Tally che pensa contadino.

Gra lupa, si. Già ieri dicevo che se c'era uno del branco fra chi ha salvato Salmur era lei. Ma per atteggiamento mi sembrava contadina finché non si è messa a cercare i RV.

Hai ragione, poi non possono vincere, peccato sti rv. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq come si è rilassato ora che non stiamo cercando gli. Rv. 

Infatti mentre tu metti voti e spammi io perdo pure tempo a leggere.

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io dico che bisogna fare 2 nomi opposti che manderemmo al rogo.

Io per esempio dico talli e lorusgra.

Stessi nomi.

@Scarecrow ma se metti Gra lupa come fai a vedermi "rosso" con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute sei qui, caro. 

Tranquillo non votiamo te. Abbiamo scelto i lupi oggi. Ringrazia l'amico tuo. 

Cmq nè scare nè prof, che si vantano di verificare ogni scenario possibile e utile al mondo, non contano la eventualità, seppur minima di un hyd lupo ed Il momento favorevole per cercare gli rv, con un nero in giro che oggi non associa. Questa cosa un contadino non la fa cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.