Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io penso di votare ..sono abbastanza in crisi veramente… sarei felicissima di votare diavoloviola,lo dico giusto per condividere i miei pensieri,perche è un peso morto. Ma va be spero che si riprenda nsomma😅 votare un altro assente (anche se un megatrollone) non aiuta di certo.

sono convinta che che i lupi siano nascosti tra i ben visti. Per questo c è tanta calma a fine rogo.ne sono convinta.
Sinceramente fin ora avete giocato tutti molto posati.senza esporsi troppo . 
io senza soffrire piu di tanto doppio marco. È l unico che vedo totalmente lupo per svariatissimi atteggiamenti. Non ho capito cmt perche lo ha votato ma io l ho ripetuto piu volte. Spero che domani ci sia qualche brivido se ci arrivo😅 saremo al gg 3 …

Ah. Non avevo visto cmt che ha doppiato marco. 

Almeno qualcuno ha votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Scusa pride non ho tempo di rileggere. Potresti ripetermi per quali ragioni precisamente mi sospetti? 

A giorno 0 non mi eri piaciuto nello scambio con Scare

Ieri ho trovato bruttino l'attacco a CMT per la questione del veggente.

Oggi la morte di Jack (che comunque sarebbe potuto essere sbranato da chiunque giusto perché Jack) ed il tuo possibile tentare di svincolarti, non solo con il messaggio di stamattina, ma anche quando hai detto che potrebbe essere stato il prof (per altro per poi non accusarlo, che mi è sembrato ancora, un modo per buttare a qualcuno altro la responsabilità dello sbrano di Jack).

Quest'ultimo non lo avevo detto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, oggi non ho potuto seguire per niente, sono rientrato a casa e mi sono messo a recuperare, ma tra stanchezza e tutto non ho capito nulla (dovevo anche andare ad un corso fino alle dieci ma ho rinunciato anche per non abbandonare la partita). Ora cerco di recuperare qualche messaggio chiave e vedo di votare. Ma quindi niente veggenza, è ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ancora parli? 

Io a differenza Tua, mi interfaccio con gli altri e se uno non mi desta sospetti o mi fa rendere conto che è buono, lo lascio stare. Te dici che non hai sospetti su di me da pensarmi lupa, ma mi sospetti. Fai la tregua e mi metti in arancione. Gli altri mi hanno riletto e hanno riletto te, non serve fare la scena da Amleto perché mi dai sui nervi. 

Ma smettila che anche ieri hai fatto così prima del rogo. Se mi sospetti votami e non stare a barcamenarti facendo la drama queen. 

Oggi mi sono impegnato ad interfacciarmi con varie persone ed è sotto gli occhi di tutti.

Non ho mai detto "che non ho sospetti su di te", ho detto che quella precisa cosa non era un elemento determinante. Stai di nuovo mistificsndo. 

Anche prima con Nerea ti stavo ipotizzando buona ma manco lo hai capito. 

Facevo bene a pensarti in malafede forse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ma smettila che anche ieri hai fatto così prima del rogo. Se mi sospetti votami e non stare a barcamenarti facendo la drama queen. 

Oggi mi sono impegnato ad interfacciarmi con varie persone ed è sotto gli occhi di tutti.

Non ho mai detto "che non ho sospetti su di te", ho detto che quella precisa cosa non era un elemento determinante. Stai di nuovo mistificsndo. 

Anche prima con Nerea ti stavo ipotizzando buona ma manco lo hai capito. 

Facevo bene a pensarti in malafede forse. 

Io a differenza tua sono un contadino che non sa che pesci pigliare. Che rimescola le carte in tavola e valuta solo le cose della piazza. Pensami come vuoi. Votami. Ma io me lo devo togliere sto tarlo nel cervello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute ha scritto:

Ok, oggi non ho potuto seguire per niente, sono rientrato a casa e mi sono messo a recuperare, ma tra stanchezza e tutto non ho capito nulla (dovevo anche andare ad un corso fino alle dieci ma ho rinunciato anche per non abbandonare la partita). Ora cerco di recuperare qualche messaggio chiave e vedo di votare. Ma quindi niente veggenza, è ufficiale?

Si ufficiale 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

A giorno 0 non mi eri piaciuto nello scambio con Scare

Cioè? Scare invece ti era piaciuto? 

3 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Ieri ho trovato bruttino l'attacco a CMT per la questione del veggente

Non era un attacco, discordavo col ragionamento ma è finita subito. 

3 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Oggi la morte di Jack (che comunque sarebbe potuto essere sbranato da chiunque giusto perché Jack) ed il tuo possibile tentare di svincolarti, non solo con il messaggio di stamattina, ma anche quando hai detto che potrebbe essere stato il prof (per altro per poi non accusarlo, che mi è sembrato ancora, un modo per buttare a qualcuno altro la responsabilità dello sbrano di Jack).

Su questo non posso dirti altro che è forse troppo ovvio, ma capisco i dubbi. Speravo che tutto il resto della mia partita potesse far pendere sulla parte opposta ma evidentemente non ho giocato bene. 

Sul prof ho già spiegato, quindi come capo d'accusa anche questo è un po' morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Un'altra cosa @Stecata, come mai dopo questo messaggio voti me invece di Nerea?

Nascondi Contenuti

Io penso di votare nerea. Da quando si sta parlando di votare fra gli arringati la cosa pare gargargli. 

https://lupusinforum.it/topic/6872-giorno-1-sailor-moon-e-il-primo-sospetto/?do=findComm ent&comment=42 3376

Cosa è successo nel frattempo che ti ha fatto cambiare idea? E perché non ti è sembrato il caso di far sapere nulla alla piazza? 

Tra l'altro mi hai accusato di tenermi il voto  ma è lo stesso che hai fatto tu, e non hai la scusante di essere stato inattivo e di doverti recuperare mezza giornata, al contrario di me. 

Inoltre, hai disperso. 

Era una provocazione verso nerea, infatti rimarco la questione del votare fra gli arringati.  Dopodiché sono arrivato quando ho potuto  , ho valutato la votazione di merda, ovvero che avevano votato solo 3 persone e ho piazzato il voto. Il mio voto non era a disperdere perché già jack aveva annunciato di volerti votare e mancava ancora tanta gente al voto.

Dopodiché se tengo il voto è perché ho dei buoni motivi per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Che poi tra l altro non bisognava votare tra quelli in arringa 

No.mi sono abbastanza opposta e si è ripetuto 800000

volte! Leggi. 
le arringhe le abbiamo fatte io (cercatela) e stecata poco fa. Fine.

ho votato a sentimento .

@Lorusgra mi sono gia spiegata tante voltw.non sta facendo una partita tanto contadina. Magari ci hai preso sia tu con talli chenio con marco (tutto è possibile) .. 

per me non è contadino. Amche se si è detto ruolo utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Io a differenza tua sono un contadino che non sa che pesci pigliare. Che rimescola le carte in tavola e valuta solo le cose della piazza. Pensami come vuoi. Votami. Ma io me lo devo togliere sto tarlo nel cervello. 

Io a differenza tua non escludo ancora che tu possa essere un Contadino che non sa che pesci pigliare. È evidente chi abbia le idee più chiare qui eh, e i fatti lo dimostrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Il voto di nerea su marco me la riconferma negativa.

E il tuo ennesimo messaggio mi riconferma che no. Stai seguendo una benemerita mazza! Sarà la moglie sarà la dissenteria sarà il lavoro. Ma concentrati di piu. Mi hai messo in arringa quando l avevo scritt 3 messaggi sopra di te (nella stessa pagina). Ecco perche le tue accuse mi scivolano addosso. E stranamento ti penso buono per questo. Altrimenti due info te le avrebbero date in chat amici di marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.