Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

2 ore fa, kado' ha scritto:

Io penso di nominare Hyd.

Tali mi sembra genuino nonostante la posizione scomoda in cui si trova.

Nerea a sensazione è buonissima (difatti mi sorprende la posizione di Stecata che di solito i buoni palesi li individua bene).

Mac effettivamente sta giocando una partita diversa rispetto a ieri.

Sugli altri le mie considerazioni restano invariate.

2 ore fa, kado' ha scritto:

L'ho visto muovere una sola mezza accusa a Stecata ed era in funzione della difesa a Nerea.

E concordo che Nerea sia buona, però non basta dopo il vuoto di ieri.

Un po' confuso ma vabbè, mi sembra una confusione genuina, anche se sei un furbone. Io trovo i messaggi di nerea molto falsi e costruiti. Può darsi che sia in difficoltà e che questo mi tragga in inganno.  Penso che fra nerea e talli possa esserci un negativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Come mai ieri hai votato Tall se pensavi che ci fossero due buoni a rischio rogo? Non ti è sembrata una dispersione a pochi minuti dalla fine?

Semplicemente perché gli altri non erano miei sospetti. Basta leggermi e scoprirai chi mi era sospetto e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso seguire tra hn oretta, ho letto che talli mi ha nominata ma per cosa? Le arringhsceme o pre voto?!

no perchè in caso vi arringo velocemente.

Arringa Nerea 

al di là delle mie congetture fantasy , ho detto una cosa ieri e una oggi abbastanza precisa. .. il fatto che Talli(cosi sveglio e acuto intelligente) mi abbia messo in mezzo per le arringhe vuol dire che non sono l unica che non legge come dovrebbe☺️O che è lupo(prolupo o rv)
Conoscendovi mi sono premunita di indizi in partita:3 eh eh ..quindi vi invito a rileggere i miei deliri(o trip come li definí Jack, perche non dimentico) 

E va be che sono buona si capisce:) 

quindi mi affido ai buoni per la mia rilettura:) ah

anche fede non legge tanto bene:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Però la tua affermazione è forte. Sai che sto attaccando i cattivi e identificando i buoni?  Cosa intendevi realmente?

Che mi dai impressione che capisci in fretta chi è buono e mi domando se è perché sai chi è buono o chi è cattivo. Sei molto pacato, non che non mi piaccia, anzi, ma temo sempre di finire per seguirti con amore. 

Tipo anche con me, hai affermato che ti sembravo buona dopo pochi post. Non riesco a farti capire la mia sensazione a parole cmq. Ho solo sentito un brivido sulla schiena, ma certe cose cmq le condivido 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

Mi piacerebbe portare CMT o Diavolo ma temo di ricavarne poco a prescindere. Di ieri mi ha colpito Stecata che si è lamentato dell'andamento del rogo ma alla fine ha dato un voto su una quinta persona, mentre a suo dire c'erano due che non gli sembravano lupi a rischio. E' stato coerente con le sue intenzioni, però mi ha un po' stupito.

Secondo te chi avrei dovuto votare? Abso che dalle interazioni mi sembrava buono,Hex che al momento non mi dispiace, 10 Mac che ancora non ho compreso ma non mi dà grosse sensazioni negative o talli che era l'unico che mi destava sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Che mi dai impressione che capisci in fretta chi è buono e mi domando se è perché sai chi è buono o chi è cattivo. Sei molto pacato, non che non mi piaccia, anzi, ma temo sempre di finire per seguirti con amore. 

Tipo anche con me, hai affermato che ti sembravo buona dopo pochi post. Non riesco a farti capire la mia sensazione a parole cmq. Ho solo sentito un brivido sulla schiena, ma certe cose cmq le condivido 

Da lupo il mio obiettivo sarebbe quello di uccidere i contadini, di mandarli al rogo non di difenderli. Da proL avrei provato a fare uscire qualche ruolo o generare caos. Da buono valuto i messaggi e cerco di capire se sono sinceri o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Da lupo il mio obiettivo sarebbe quello di uccidere i contadini, di mandarli al rogo non di difenderli. Da proL avrei provato a fare uscire qualche ruolo o generare caos. Da buono valuto i messaggi e cerco di capire se sono sinceri o no.

Si, ripeto ci sono molte cose che condivido con te e ti vedo lucido e sul pezzo. Anche in fase rogo. Ma cerca di capirmi, io non riesco totalmente ad affidarmi, un dubbio mi resta, come con tutti. 

Poi sono i vostri interventi che mi fanno cambiare idea. 

Cosa pensi del prof, di kado, di marco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

in realtà salmur sale a 3 quando pride era a 2 e stava per bruciare a 2 minuti dalla deadline. Quindi è vero che salmur è stato bruciato "salvando" pride. Bisogna solo capire se sia stato volontario o casuale.

Può darsi che salmur e pride siano due buoni ed i lupi abbiano buttato un voto qua e uno là 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

hahahahahahah guarda che poi la moglie di ste è gelosa e magari te la ritrovi sotto casa.

no comunque vero ste sta dicendo poche cose, ma per come le dice si vede che vuole capire l'andamento della partita.

non potendole dare a mario è lui il candidato a ricevere le mie chiavi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Si, ripeto ci sono molte cose che condivido con te e ti vedo lucido e sul pezzo. Anche in fase rogo. Ma cerca di capirmi, io non riesco totalmente ad affidarmi, un dubbio mi resta, come con tutti. 

Poi sono i vostri interventi che mi fanno cambiare idea. 

Cosa pensi del prof, di kado, di marco? 

Il prof lo inserirei nei sospetti se dovessi scoprire che i miei sospetti del momento sono buoni. Non mi dispiace la calma con cui sta affrontando la situazione. Diciamo che insieme al prof inserirei anche te fra i sospetti.

Kado, abso e scare mi fanno sinceramente paura. Perché al momento non li voterei ma non metterei la mano sul fuoco su di loro.

Marco mi sembra il Marco buono , nulla da segnalare, anzi lo vedo bello partecipe e tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alors...
Io sono rientrato da una ventina di minuti dall'ufficio, dove non ho modo di aprire il forum, venti minuti che ho impiegato a leggere tutta la giornata di oggi (confesso di non aver neanche provato a leggere quello che mi manca di quella di ieri, anche perché risalire a dove mi ero fermato è un'impresa).

Quello che ho capito è che:

- Jack è morto pure qui :wha:

- ieri al rogo c'è stata una risalita di Salmur su Pride che non può non puzzare, perché io capisco il voto del 2-2, è una cosa che farei anche io in caso di incertezza, ma un terzo voto è un voto di condanna che personalmente assegnerei solo se so qualcosa su uno dei due a pari voti, ovvero se devo salvarne uno o condannarne uno per motivi sensati, non così a casaccio, perciò presterei particolare attenzione a chi l'ha dato, quale che sia la giustificazione
Quello che NON ho capito è:

- ma abbiamo una veggenza? perché se è stata nominata mi è proprio sfuggita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, CMT ha scritto:

Alors...
Io sono rientrato da una ventina di minuti dall'ufficio, dove non ho modo di aprire il forum, venti minuti che ho impiegato a leggere tutta la giornata di oggi (confesso di non aver neanche provato a leggere quello che mi manca di quella di ieri, anche perché risalire a dove mi ero fermato è un'impresa).

- ieri al rogo c'è stata una risalita di Salmur su Pride che non può non puzzare, perché io capisco il voto del 2-2, è una cosa che farei anche io in caso di incertezza, ma un terzo voto è un voto di condanna che personalmente assegnerei solo se so qualcosa su uno dei due a pari voti, ovvero se devo salvarne uno o condannarne uno per motivi sensati, non così a casaccio, perciò presterei particolare attenzione a chi l'ha dato, quale che sia la giustificazione

fino adesso non è uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Semplicemente perché gli altri non erano miei sospetti. Basta leggermi e scoprirai chi mi era sospetto e chi no.

I post di ieri li ho riletti. Avevi escluso Absolute dai sospetti, ma non ho letto opinioni su Mac, me e Hex (gli altri a 1). Hex lo hai dato buono il giorno dopo in risposta alla questione di Scare. Avevi specificato solo i sospetti quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

I post di ieri li ho riletti. Avevi escluso Absolute dai sospetti, ma non ho letto opinioni su Mac, me e Hex (gli altri a 1). Hex lo hai dato buono il giorno dopo in risposta alla questione di Scare. Avevi specificato solo i sospetti quindi?

Quindi avrei votato nerea o talli ieri. Se avessi avuto altri sospetti lo avrei esplicitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, CMT ha scritto:

Alors...

Talli che si tiene il voto fino alla fine? Chi non ha votato? Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Talli che si tiene il voto fino alla fine? Chi non ha votato? Cosa ne pensi?

Sono il primo che non vota mai il primo giorno, quindi che altri non lo facciano non mi dice nulla. Non essendo online in quegli orari non so di Talli, mi devo riguardare lo specchietto delle votazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, CMT ha scritto:

Sono il primo che non vota mai il primo giorno, quindi che altri non lo facciano non mi dice nulla. Non essendo online in quegli orari non so di Talli, mi devo riguardare lo specchietto delle votazioni

Se il voto fosse stato obbligatorio, chi avresti votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.