Vai al contenuto

Giorno 0 - L'elezione e la Partenza


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
9 ore fa, Giumenta ha scritto:

Scrivo questo commento principalmente per capire se ho compreso bene il set e le varie dinamiche dei ruoli. Quindi, correggetemi.

 

Parto con una ovvietà. Le uniche due proporzioni possibili tra pirati stronzi e gente onesta è 2:7 e 3:6. Nel primo caso, a 5 morti di G.O. abbiamo chiuso, nel secondo a 3 morti. Penso che la scelta tra la prima e la seconda dipenda molto dal set che è stato selezionato per noi, magari un 2:7 per un set particolarmente stronzo. Per il momento propendo particolarmente sul 3:6 visto la possibilità di fare roghi da terra e, soprattutto, la larga presenza di ruoli difensivi, che possono sia pararci il culo dagli spari dei P.S. che da brutti roghi della G.O.

 

Adesso entro nel campo dello speculo pazzo, che potrebbe dimostrarsi completamente sconclusionato visto che io Hex non lo conosco tanto bene.

Secondo me dei plausibili set 3:6 potrebbero essere:

 

2 elizabette, 1 ruolo difensivo, 1 rubavittoria, 2 ruoli tra cecchino, marinaio malefico, marinaio pirata, sparrow, timoniere

 

2 elizabetta, 1 commodore64, 1 ruolo difensivo, 1 rubavittoria, 2 ruoli tra quelli citati sopra 

 

Non ho messo altri ruoli come spugna, ms, e quello che ti sgama le elisabette perché mi sembrano un po' inutili con tutte le protezioni che abbiamo.

 

Fatto sta che un set 2:7 con 2 commodori, 3 rubavittoria e mia nonna morta rimane possibile. Un sogno erotico per molti, presumo anche per il nostro master, ma una mossa da veri stronzi. 

 

Bho io ho finito con le mie ovvietà, secondo me la strategia che dovremmo optare è rogare hex.

Non ho capito niente 

4 ore fa, Talilinds ha scritto:

Esatto mi è venuto in mente il cannibalismo anche a me 

Beh quindi direi che è da evitare xd

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

Guantanamo Bay è una base USA con una prigione di massima sicurezza. Spero non sia rilevante.  

 

Minchia proprio full campagna elettorale 😂😂

 

 

Ma non so, in che periodo storico siamo? @Hexdrinker penso dipenda anche da questo cosa troviamo nei posti no?

3 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah. 

 

 

Per citare il mio amico @mariosan so di essere buona, quindi preferisco avere potere decisionale, e che siano i buoni a condurre il gioco. Poi degli altri canditati Jack assolutamente non lo voto, non può vincere sempre lui, Gra non mi è piaciuta quando ha detto "Talli ha fatto una buona analisi ma da qua a votarlo", che deve fare un poveraccio a Giorno 0 più di quello che hai fatto tu per essere votato? Te mi piaci al momento, ma se devo scegliere mi piaccio più io. Quindi #votashino

Shino tvb ma attenta a dove usi gli articoli possessivi, sono una donna molto gelosa.

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

Vabbè... Vi sembra una buona idea fare i nomi per la meretrice in caso? 

Nel senso di stringere?😅 non ho capito 

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

 

Ah no aspe io intendevo che ognuno di noi fa un paio di nomi (Se fossi meretrice andrei su x y). Mi sono abituato a fare così dal vivo con la prostituta. È per smuovere un pochino intanto, poi se riusciamo ad avere anche qualche info meglio.

 

@Lorusgra amore io ho risposto comunque, anche se non a te direttamente. Mare ho detto che preferisco di no per il primo rogo, dove c'è odore di bollito manco che potrebbero esserci i cannibali, e quindi la migliore sembra Guantanamera. Non credo che la cosa della prigione sia stata presa in considerazione, o almeno spero così. 

 

Hai già le idee chiare per essere alla seconda pagina di giorno 0 comunque eh

 

 

Non so, alla fine la meretrice lascia indizi di suo, non vorrei che così venisse condizionata r mandata di proposito da qualche partr

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ah vabè ma è come dare consigli al veggente su chi sondare, perché alla meretrice sì e a lui no?

Cmq si può fare, dopo un paio di nomi li faccio

Io comunque non ho ancora capito il regolamento d voi già avete un piano di organizzazione, gentilmente spiegate il regolamento 

2 ore fa, Giumenta ha scritto:

Che facesse il suo lavoro. Magari diamo qualche direzione stasera ma tutte cose molto soft.

Tipo:

 

Puttana, vatti a scopare shino che qua più che alle parole crediamo ai fatti.

Hei Hei è un mestiere di tutto rispetto non usare certi termini scurrili 

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Se parlavi con me non ne ho bisogno, grazie 😁

 

Ma non credo di aver capito il discorso. Chi mi aveva messo nella lista dei beati? 

 

Ah e faccio il classico, quindi evitiamo qualsiasi cosa di avvicini a un'equazione 

Ma siamo finiti su una app di incontri?

comunque a me sei piaciuto ma comunque certezze su di te non ce ne sono come su nessuno al momento 

52 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ho aperto poco fa' ma non ho capito bene il regolamento.

Nemmeno io, gioca a sentimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

 

Ah no aspe io intendevo che ognuno di noi fa un paio di nomi (Se fossi meretrice andrei su x y). Mi sono abituato a fare così dal vivo con la prostituta. È per smuovere un pochino intanto, poi se riusciamo ad avere anche qualche info meglio.

 

@Lorusgra amore io ho risposto comunque, anche se non a te direttamente. Mare ho detto che preferisco di no per il primo rogo, dove c'è odore di bollito manco che potrebbero esserci i cannibali, e quindi la migliore sembra Guantanamera. Non credo che la cosa della prigione sia stata presa in considerazione, o almeno spero così. 

 

Hai già le idee chiare per essere alla seconda pagina di giorno 0 comunque eh

 

 

Amore non mi hai mai risposto. La questione del mare aperto è una situazione logica, ma che cmq ti è dà certi meriti. 

Invece per la meta di terraferma, sei stato ad aspettare risposte dal master su quante terre stessero bollendo, concordando l'idea di jack che qualcosa non andava. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

24 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

La questione del mare aperto è una situazione logica

Cosa intendi con questo? 

 

24 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

ma che cmq ti è dà certi meriti. 

Eh? 

 

24 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

sei stato ad aspettare risposte dal master su quante terre stessero bollendo, concordando l'idea di jack che qualcosa non andava. 

Appunto. Quindi evidentemente la mia risposta era: dove non bolle andiamo.

 

 

Che altri pro e contro avrei potuto dirti scusa?

E perche hai fatto quella domanda solo a me? 

E perché non hai votato? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

Cosa intendi con questo? 

 

Eh? 

 

Appunto. Quindi evidentemente la mia risposta era: dove non bolle andiamo.

 

 

Che altri pro e contro avrei potuto dirti scusa?

E perche hai fatto quella domanda solo a me? 

E perché non hai votato? 

1) perché volevo capire la direzione della nave

2) perché avevo mezza idea di votarti

3) Lavoro. Non posso dire alla gente di aspettare perché devo rispondere al forum.

 

Ti rispondo alle altre cose in ordine. 

 

Con quella cosa intendevo dire che un buono o un cattivo che vuole comandare, di solito fa affermazioni tali da sembrare contadino. 

Tra la scelta di morire definitivamente e morire su terra ferma dove puoi ressare, per un contadino sarebbe logica la terra ferma. 

 

Che essendo il primo a dire che la morte di un contadino a giorno 1 può essere ovviata uccidendolo su terra ferma, quello ti fa apparire più buono che cattivo. 

 

Non hai realmente risposto, visto che stavi ancora interpretando il post del master, nonostante io, jack ed il master ti abbiamo detto che era una 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

1) perché volevo capire la direzione della nave

2) perché avevo mezza idea di votarti

3) Lavoro. Non posso dire alla gente di aspettare perché devo rispondere al forum.

 

Ti rispondo alle altre cose in ordine. 

 

Con quella cosa intendevo dire che un buono o un cattivo che vuole comandare, di solito fa affermazioni tali da sembrare contadino. 

Tra la scelta di morire definitivamente e morire su terra ferma dove puoi ressare, per un contadino sarebbe logica la terra ferma. 

 

Che essendo il primo a dire che la morte di un contadino a giorno 1 può essere ovviata uccidendolo su terra ferma, quello ti fa apparire più buono che cattivo. 

 

Non hai realmente risposto, visto che stavi ancora interpretando il post del master, nonostante io, jack ed il master ti abbiamo detto che era una 

Ok grazie. 

Non ho risposto esplicitamente riprendendoti il post perche pensavo si desumesse dalle altre, poi sono mandate al mare e me so scordato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Nessuno di voi altri per ora mi da vibes negative, quindi non lo darei per scontato. 

Piuttosto un lupo è quasi sicuramente tra i ritardatari e uno secondo me è rimasto nell'ombra pur seguendo (aspetto risposta da gra appena si libera). 

 

@Stecata cosa non hai capito del regolamento? 

Un cazzo ho letto mentre guidavo figurati. Sto leggendo a singhiozzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io sceglierei la prigione. Secondo me è l'opzione dove si può recuperare eventualmente il rogato .

 

Comunque a sensazioni mi sta piacendo poco lorusgra.

La prigione è una ipotesi. Sappiamo solo che l'altra opzione aveva puzza di bollito. 

 

Guarda per me non è un problema se non ti piaccio, poco mi importa se devo essere sincera 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

La prigione è una ipotesi. Sappiamo solo che l'altra opzione aveva puzza di bollito. 

 

Guarda per me non è un problema se non ti piaccio, poco mi importa se devo essere sincera 😁

In realtà dovrebbe importarti se sei buona, visto che io lo sono, e non dovrei votare una buona. Ma questa risposta non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.