Vai al contenuto

Giorno 0 - L'elezione e la Partenza


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Just now, Stecata said:

C'è un motivo particolare?

No.

Sono le impressioni/sensazioni di giorno1: tu e carmy mi siete sembrati anonimi sia in bene che in male.

 

Tali non mi è sembrato al 100% il rullo compressore che è da buono.

 

Gente come shinobu giumenta e mario li ho esclusi puramente perché mi sono sembrati spontanei nello scrivere.

Chiaramente posso sbagliare perché mario tipo ha scritto solo due post, ma magari da cattivo scriveva roba accomodante per fare il carino, invece di fregarsene e scrivere quattro parole.

 

Ho ragionato cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Talilinds ha scritto:

NOMI WILL 

Jack: Carmy, Stec, (Tali) 

Tali: Gra, Jack

 

I miei nomi sono entrambi per sudditanza psicologica, Gra poi non mi ha fatto impazzire ma devo capire se è anomala 😁

Io controllerei te e jack. Nel senso, te perché appunto non sei esentato solo perché sei capitano, non vuol dire che tu sia cattivo, e jack perché con lui l’inculatura è sempre dietro l’angolo xD poi ho brutti ricordi con lui e meretrice e lupo snob in gioco, quindi una controllatina male non fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, OroroMunroe said:

Io controllerei te e jack. Nel senso, te perché appunto non sei esentato solo perché sei capitano, non vuol dire che tu sia cattivo, e jack perché con lui l’inculatura è sempre dietro l’angolo xD poi ho brutti ricordi con lui e meretrice e lupo snob in gioco, quindi una controllatina male non fa 

Quella partita pure fra 70 anni in punto di morte la tirerai fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stecata ha scritto:

In realtà dovrebbe importarti se sei buona, visto che io lo sono, e non dovrei votare una buona. Ma questa risposta non mi piace per niente.

In realtà io sono buona. Ma non mi metterò a fare il diavolo a 4 per convincere nessuno. Sinceramente sono qui a giocare per caso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non nutro particolari sospetti verso qualcuno. Io farei sondare lorus e shinobu, ma solo perché non ci ho mai giocato e non so come inquadrarle. Shinobu mi è sembrata un pochino frettolosa a dichiararsi buona e lorus fin'ora ha giocato abbastanza in difensiva, ma a giorno 0 vuol dire tutto e nulla. In sostanza, messalina, non ascoltarmi 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Anche io non nutro particolari sospetti verso qualcuno. Io farei sondare lorus e shinobu, ma solo perché non ci ho mai giocato e non so come inquadrarle. Shinobu mi è sembrata un pochino frettolosa a dichiararsi buona e lorus fin'ora ha giocato abbastanza in difensiva, ma a giorno 0 vuol dire tutto e nulla. In sostanza, messalina, non ascoltarmi 😶

Difensiva? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.