Vai al contenuto

Giorno 0 - L'elezione e la Partenza


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Io andrei a Guantanamo Bay perché l'idea di andare a terra e fare il primo rogo lì può aver senso, così c'è una vaga possibilità di riprendere su il primo rogato se mai ci venisse voglia.

 

Non andrei dove c'è odore di bollito perché a me fa venire in mente i selvaggi che cucinavano l'esploratore in pentola, come cantano elio e le storie tese.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non è che vi è molto su cui discutere sinceramente, siamo 4 gatti. 

 

Non mi fido di nessuno sinceramente. 

 

Tali ha fatto buone analisi, ma da qui a votarlo. 

 

@Talilinds oltre analisi set, parlami della meta. Perché uno o l'altra? I pro ed i contro. 

Ci sono tre opzioni in realtà. Andare verso l ignoto o in una delle due terre. 

 

@Hexdrinker ma quella cosa dello stufato riguarda entrambe le mete di terra o una sola?

 

In base alla risposta ti dico 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io andrei a Guantanamo Bay perché l'idea di andare a terra e fare il primo rogo lì può aver senso, così c'è una vaga possibilità di riprendere su il primo rogato se mai ci venisse voglia.

 

Non andrei dove c'è odore di bollito perché a me fa venire in mente i selvaggi che cucinavano l'esploratore in pentola, come cantano elio e le storie tese.

Esatto mi è venuto in mente il cannibalismo anche a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito che riguarda la seconda meta, quindi o sceglierei la prima o il mare aperto, però scegliendo l'ignoto rischiamo di non approdare sulla terra ferma e quindi di perdere qualcuno. Anche se, la Guntanamo mi pare troppo Easy peasy, secondo me potrebbe esserci l'inculata. 🧐🧐

Vabbè poi decidiamo insieme, per il momento iniziate a votarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Quale? 

Ma scusa se lui ha scritto

 

l capitano potrà decidere se andare a Guantanamo Bay (porto di terra) o Manzanillo (porto di terra), dove c'è un discreto odore di bollito, 

 

 

Sarà la seconda con l'odore di bollito

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Guntanamo mi pare troppo Easy peasy

Guantanamo Bay è una base USA con una prigione di massima sicurezza. Spero non sia rilevante.  

 

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

per il momento iniziate a votarmi. 

Minchia proprio full campagna elettorale 😂😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Guantanamo Bay è una base USA con una prigione di massima sicurezza. Spero non sia rilevante.  

 

 

 

Ah. 

 

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

  

 

Minchia proprio full campagna elettorale 😂😂

 

 

 

Per citare il mio amico @mariosan so di essere buona, quindi preferisco avere potere decisionale, e che siano i buoni a condurre il gioco. Poi degli altri canditati Jack assolutamente non lo voto, non può vincere sempre lui, Gra non mi è piaciuta quando ha detto "Talli ha fatto una buona analisi ma da qua a votarlo", che deve fare un poveraccio a Giorno 0 più di quello che hai fatto tu per essere votato? Te mi piaci al momento, ma se devo scegliere mi piaccio più io. Quindi #votashino

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Ah. 

 

 

Per citare il mio amico @mariosan so di essere buona, quindi preferisco avere potere decisionale, e che siano i buoni a condurre il gioco. Poi degli altri canditati Jack assolutamente non lo voto, non può vincere sempre lui, Gra non mi è piaciuta quando ha detto "Talli ha fatto una buona analisi ma da qua a votarlo", che deve fare un poveraccio a Giorno 0 più di quello che hai fatto tu per essere votato? Te mi piaci al momento, ma se devo scegliere mi piaccio più io. Quindi #votashino

Che irriconoscente, ti ho pure fatto vincere ad avalon, a dimostrazione che sarei un buon capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Che irriconoscente, ti ho pure fatto vincere ad avalon, a dimostrazione che sarei un buon capitano

 

Ma a maggior ragione dopo aver scoperto che sai mentire spudoratamente anche faccia a faccia, mi fidero' ancora di meno 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Vabbè... Vi sembra una buona idea fare i nomi per la meretrice in caso? 

L'avevi detto anche prima, ma non ho capito: di solito dividiamo in due le liste così metà dei ruoli li sonda il veggente e l'altra metà la meretrice.

Qua non sappiamo se è in gioco, quindi rischiamo a togliere metà dei giocatori che non saranno mai sondati, o no?

 

Se ci fosse una meretrice dovrebbe lasciare i soliti segnali invisibili, ma che si capiscono a una rilettura quando vediamo doppia morte.

 

Comunque parliamone, magari cambio idea con il confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.