Vai al contenuto

Giorno 0 - L'elezione e la Partenza


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vabbè io stavo aspettando che tali mi spiegasse quale cosa voleva fare, pro e contro delle mete. 

 

Ma sinceramente sto tergiversare nel rispondere non mi è piaciuto e questo appellarsi all'italiano anche meno. Non ci vuole molto a capire se si trattava della seconda meta. 

 

23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

L'avevi detto anche prima, ma non ho capito: di solito dividiamo in due le liste così metà dei ruoli li sonda il veggente e l'altra metà la meretrice.

Qua non sappiamo se è in gioco, quindi rischiamo a togliere metà dei giocatori che non saranno mai sondati, o no?

 

Se ci fosse una meretrice dovrebbe lasciare i soliti segnali invisibili, ma che si capiscono a una rilettura quando vediamo doppia morte.

 

Comunque parliamone, magari cambio idea con il confronto

Ah no aspe io intendevo che ognuno di noi fa un paio di nomi (Se fossi meretrice andrei su x y). Mi sono abituato a fare così dal vivo con la prostituta. È per smuovere un pochino intanto, poi se riusciamo ad avere anche qualche info meglio.

 

@Lorusgra amore io ho risposto comunque, anche se non a te direttamente. Mare ho detto che preferisco di no per il primo rogo, dove c'è odore di bollito manco che potrebbero esserci i cannibali, e quindi la migliore sembra Guantanamera. Non credo che la cosa della prigione sia stata presa in considerazione, o almeno spero così. 

 

Hai già le idee chiare per essere alla seconda pagina di giorno 0 comunque eh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me questa poca partecipazione al voto del capitano non è piaciuta per niente. Allo stesso tempo, penso che almeno un cattivo se ne sia interessato invece 🤔

 

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ovviamente se preferite un'altra meta sono un capitano democratico. 

 

Si ma non ti atteggiare, hai vinto solo perché Giumenta è amichetto tuo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Si ma non ti atteggiare, hai vinto solo perché Giumenta è amichetto tuo

Se rosichi non vuol dire che io mi atteggio 😁😁😁

(Scherzo obv)

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Allo stesso tempo, penso che almeno un cattivo se ne sia interessato invece 🤔

Sai che non ne sarei così sicuro?

 

@Lorusgra tu piuttosto perché non Hai votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Talilinds said:

 

Ah no aspe io intendevo che ognuno di noi fa un paio di nomi (Se fossi meretrice andrei su x y). Mi sono abituato a fare così dal vivo con la prostituta. È per smuovere un pochino intanto, poi se riusciamo ad avere anche qualche info meglio

 

 

Ah vabè ma è come dare consigli al veggente su chi sondare, perché alla meretrice sì e a lui no?

Cmq si può fare, dopo un paio di nomi li faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Vabbè... Vi sembra una buona idea fare i nomi per la meretrice in caso? 

Che facesse il suo lavoro. Magari diamo qualche direzione stasera ma tutte cose molto soft.

Tipo:

 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Per citare il mio amico @mariosan so di essere buona, 

Puttana, vatti a scopare shino che qua più che alle parole crediamo ai fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Buongiorno, arrivo tardi per tutto. Sono buona, non mi sarei candidata perché non avrei avuto idea di cosa fare se non portarvi verso il bollito. Avrei votato Jack, e invece ci ritroviamo con Tally, siete paxxi

O mia bella lupanara, mi dispiace ma purtroppo nel gioco del nauta i ménage à trois non sono concessi.... Vabbè ci rifaremo in un altro regolamento.

 

A parte scherzi, concordo con chi ad inizio partita ha rivalutato il ruolo del capitano (credo ororo). In fin dei conti, il capitano è costretto a scegliere la rotta in base al sentore degli altri, che sia ruolo o che sia lupo (i giusti rimangono sempre = 50%+n | n ∈ ℕ /{0}, sennò perdiamo). In fondo lo abbiamo noi il coltello dalla parte del manico, il capitano lo possiamo ammutinare 👀. Vero @Talilinds‽‽‽ Quindi secondo me ha senso eliminarlo dalla lista dei beati, soprattutto così early. E mi sembra giusto, dirigi una nave e vuoi pure scopare?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Vero @Talilinds‽‽‽ Quindi secondo me ha senso eliminarlo dalla lista dei beati, soprattutto così early. E mi sembra giusto, dirigi una nave e vuoi pure scopare?

Se parlavi con me non ne ho bisogno, grazie 😁

 

Ma non credo di aver capito il discorso. Chi mi aveva messo nella lista dei beati? 

 

Ah e faccio il classico, quindi evitiamo qualsiasi cosa di avvicini a un'equazione 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Se parlavi con me non ne ho bisogno, grazie 😁

 

Ma non credo di aver capito il discorso. Chi mi aveva messo nella lista dei beati? 

Traduco.

I beati sono quelli che vanno a letto con la mere.

Intende dire che vuole toglierti da quelli che la mere dovrebbe controllare perché sei capitano.

 

Non sono d'accordo, lo status di capitano non ti rende buono o cattivo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

 

Sai che non ne sarei così sicuro?

 

Cioè secondo te nessun cattivo si è proposto di fare il capitano o quanto meno si è interessato alla votazione? 

 

1 ora fa, Giumenta ha scritto:

Perché shinobu aveva votato sé stessa ed i leghisti mi fanno schifo. Also, era uno dei primi che si era candidato con una motivazione carina e lo ho voluto premiare

 

A parte te ci siamo tutti autovotati, quindi odi tutti o soltanto me ? 

 

Ma @Mario@Stecata lo sanno che la partita è iniziata? 

 

Cmq è vero che in linea di massima il capitano deve scegliere la rotta insieme all'equipaggio, vedremo come agirà Talli, in caso contrario ammutinamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da telefono non mi fa citare due messaggi in pagine diverse 🙄. Vb, preciso rispondendo a @JackShepard. Secondo me non ha senso sondare il capitano unicamente "perché è capitano". Poi se talli scaturisce dubbi lo si sonda lo stesso, ma proprio perché il ruolo non è così importante in fin dei conti non ci dime molto sulla persona. Questo pensiero mi è venuto in mente rileggendo questo commento di shinobu

 Secondo me anche se ci pilota un lupo al massimo avrà la possibilità di sabotarci un giorno facendo il contrario di quello che diciamo, ma così perde subito credibilità e diventa subito papabile candidato per il rogo

 

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Per citare il mio amico @mariosan so di essere buona, quindi preferisco avere potere decisionale, e che siano i buoni a condurre il gioco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Giumenta said:

Da telefono non mi fa citare due messaggi in pagine diverse 🙄. Vb, preciso rispondendo a @JackShepard. Secondo me non ha senso sondare il capitano unicamente "perché è capitano". Poi se talli scaturisce dubbi lo si sonda lo stesso, ma proprio perché il ruolo non è così importante in fin dei conti non ci dime molto sulla persona. Questo pensiero mi è venuto in mente rileggendo questo commento di shinobu

 Secondo me anche se ci pilota un lupo al massimo avrà la possibilità di sabotarci un giorno facendo il contrario di quello che diciamo, ma così perde subito credibilità e diventa subito papabile candidato per il rogo

 

 

 

 

 

No ma infatti non ho detto di sondare Tali perché capitano, ma nemmeno di toglierlo dai sondabili perché Capitano.
Sei tu, se non ho capito, male che hai detto che toglieresti tali dai sondabili perché è il Capitano, giusto?

 

Su chi sondare, ci penso dopo e do un paio di nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Di base Hex mi ha appena detto che il Capitano sceglie solo la rotta, quindi è più inutile di quanto pensassi. Però potrei fare in modo di finire sempre sulla terra ferma, se capiamo come si fa. Le indicazioni di Hex sembrano peggio di quelle di Stecata, ma possiamo farcela. E poi un po' di potere alle donne non guasta mai. #votashino 

Questa è discriminazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cioè secondo te nessun cattivo si è proposto di fare il capitano o quanto meno si è interessato alla votazione? 

Nessuno di voi altri per ora mi da vibes negative, quindi non lo darei per scontato. 

Piuttosto un lupo è quasi sicuramente tra i ritardatari e uno secondo me è rimasto nell'ombra pur seguendo (aspetto risposta da gra appena si libera). 

 

@Stecata cosa non hai capito del regolamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.