Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Draxer11 said:

Secondo me votare anche oggi a senso è si frustante come dice polpette ma anche rischioso

Nella peggiore delle ipotesi: stasera si lasceranno il morso e l appestato, diventando 11 di cui se nessuno di quelli già rogati lupo, 3 di questi e 2 solitari più il dentista, quindi una situazione di svantaggio dei buoni sui cattivi che non mi piace affatto( senza contare il possibile morso zombie e lo scaramantico)

ok draxer su questo siamo daccordo tutti.

i nostri primi due roghi sono andati a sensazione in quanto le veggenze se le era tenute il veggente a questo punto viene da pensare che erano entrambe pulite anche la veggenza di ieri sera ha portato a nulla in quanto anche quella è risultata ance quella pulita.

ritornando sui primi 2 roghi, come ho detto a sensazione sarei propenso a credere che dieguito fosse effettivamente un lupo.

Anche per il rogo di oggi dobbiamo andare a sensazione valutando il modo di giocare di ognuno di noi, quindi te che suggerisci?

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
7 minuti fa, DVonTeese said:

Ragazzi qualcosa non torna

@Merî @sigfried ho riletto le prime pagine del giorno 3, e a prescindere da quello che dice Sig. C è un giocatore che ha fatto intendere di avere un ruolo

E i miei conti non tornano proprio

Devo pensare bene come agire oggi.

è quello che cerco di capire da stamattina ecco perche ho indagato su ruby :asd: 

Inviato

@DVonTeese

Ancora!! Ragazzi io NON SONO Medium! XD

Per le settemillesima volta XD 

Vi ho lasciato un indizio quando me l'avete chiesto, ripetutamente, per la gioia di chi lo ha colto stavolta. 

Vi ho già spiegato che il "disguido" grazie al quale mi avete creduta tale è solo un problema di un mio post che è stato male interpretato. 

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, Merî said:

è quello che cerco di capire da stamattina ecco perche ho indagato su ruby :asd: 

Ruby per me si è resa già sospetta per altre cose. Non so se parliamo della stessa cosa, ma non posso espormi per ora

3 ore ago, Ruby_Red said:

Io non ho detto nessun Ruolo.

Polpette ha detto di averne capito uno e di conseguenza da quel suo messaggio il voto è stato deviato su Dieguito.

Il che mi fa pensare che lui sia o molto influente o che non sia l'unico ad aver compreso.

Attenzione ai dettagli.

Più esplicativa di così, si muore (io) 

Sono d'accordo con il far rivelare il nome a Marco .

@Ruby_Red hai smentito qui?

Inviato
2 ore ago, Ruby_Red said:

Ragazzi il Medium lo avete inteso voi .. non facciamo passare il messaggio che l'ho fatto intendere io, per favore. 

Ho già spiegato che se il vostro dubbio è venuto dal mio fare Alex buono a che dopo la morte, avete inteso male. 

L'ho messo nel mio elenco voti solo perché non smetto di considerare i morti per farmi bene un quadro totale . 

@DVonTeese.. ho smentito qui. A pagina 4. 

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Ruby per me si è resa già sospetta per altre cose. Non so se parliamo della stessa cosa, ma non posso espormi per ora

io ora ho capito altro, il problema e sempre lo stesso in questi casi. 

Se ruby stesse rubando il ruolo, ed il tipo vero non capisse praticamente non risolviamo nulla anzi siamo messi male 

Inviato
1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

ma poi no, marco ha ricevuto la sondata, quindi non ho ben capito a cosa alludi sig, al medium?

Sia medium che veggente.

Non posso sapere per che cosa si sarebbero spacciati. Ho notato solo che troppe persone - per i ruoli in gioco - parlano di lasciare "informazioni".

Che diobirra fosse veggente, è una cosa a cui non ho mai pensato. Questo non toglie che l'hanno ucciso perché lo consideravano veggente.

Un'altra cosa.

Se il giorno 1 il dentista ha fermato il veggente (e per questo la sondata non è arrivata a Marco come avevo più volte proposto) può voler dire egli sa il nome del veggente, e se ieri fosse diventato lupo, o lo diventa oggi. Naturalmente tale certezza ce l'ha solo il veggente. Ma mi auguro davvero che non sia andata così.

Inviato
3 minuti fa, sigfried said:

Un'altra cosa.

Se il giorno 1 il dentista ha fermato il veggente (e per questo la sondata non è arrivata a Marco come avevo più volte proposto) può voler dire egli sa il nome del veggente, e se ieri fosse diventato lupo, o lo diventa oggi. Naturalmente tale certezza ce l'ha solo il veggente. Ma mi auguro davvero che non sia andata così.

A parte il fatto che il giorno 1 il veggente non aveva alcun motivo valido a fidarsi di Marco, perché era ancora presto... e quindi nulla lo obbligava a mandar via veggenze, ma poi cosa ti fa pensare che il dentista "potrebbe pensare di aver bloccato il veggente e quindi ora lui ha il nome del veggente?  "

Che senso ha una osservazione del genere? 

Ospite DVonTeese
Inviato

Io piu che riferirmi ai ruoli nello specifico, credo ci sia un' incongruenza proprio numerica

Inviato
Proprio ora, Pliclalla said:

A parte il fatto che il giorno 1 il veggente non aveva alcun motivo valido a fidarsi di Marco, perché era ancora presto... e quindi nulla lo obbligava a mandar via veggenze, ma poi cosa ti fa pensare che il dentista "potrebbe pensare di aver bloccato il veggente e quindi ora lui ha il nome del veggente?  "

Che senso ha una osservazione del genere? 

Marco è dal giorno 0 che fa capire di essere l'appestato.

Solo tu fai finta di non averlo capito.

L'osservazione si basa su una mancanza di sondata ad altri. La possibilità è remota? Sì. Possibile? Anche.

Inviato
8 minuti fa, sigfried said:

Marco è dal giorno 0 che fa capire di essere l'appestato.

Solo tu fai finta di non averlo capito.

L'osservazione si basa su una mancanza di sondata ad altri. La possibilità è remota? Sì. Possibile? Anche.

Ma per favore. 

Quindi siccome Marco ci si è spacciato allora il veggente doveva fidarsi per partito preso? E se il vero appestato se ne fosse stato zitto per non vanificare il suo scopo?.

Non prendiamoci in giro, su. Credo a Marco e credo alla sua buona fede (anche se non mi torna il perché di sia dichiarato così presto ma avra avuto i suoi buoni motivi che magari a fine partita spiegherá) quello che intendo è che non per forza devono essere successi eventi drammatici solo perche qualcuno non ha seguito un tuo spassionato consiglio. 

La tua affermazione non ha senso perche al massimo è il veggente che sa di esser stato bloccato, in quanto non ha visto parlare il depositario. 

Il dentista non sa una ceppa. E non capisco il perché di riportargli che forse ha colpito nel segno. 

Inviato

Scusa eh, ma per un cattivo, che senso avrebbe spacciarsi per un ruolo che ha le ore contate e il bluff viene prima o poi smascherato?

Sarà anche vero che nel lupus succede di tutto, ma persino Holmes eliminava l'impossibile.

1 minuto fa, Pliclalla said:

La tua affermazione non ha senso perche al massimo è il veggente che sa di esser stato bloccato, in quanto non ha visto parlare il depositario. 

Il dentista non sa una ceppa. E non capisco il perché di fargli pensare che forse ha colpito nel segno.  Così magari ci torna? 

Rileggi quello che ho scritto, perché io ho detto esattamente che l'unico ad aver certezza della cosa è il veggente. Ma che, il dentista, ci potrebbe essere arrivato per deduzione.

Puzzi di lupo. Comunque.

Inviato

io nn credo che il veggente il primo giorno dovesse passare la sondata a marco anche se si era capito il suo ruolo poi ognuno gioca a modo suo cmq il dentista giuro che non me lo ricordavo proprio e poteva costarci caro quindi un motivo in più credo per non far uscire il veggente... a questo punto attendo con ansia hye cosa ha da dire per le 17.00 dato che siamo all'ennesimo punto morto che non si sa nulla x certo

Inviato

Io mi sono fatto qualche idea su 3/4 personaggi ma non so se dirli e magari azzeccarli facendo si che il lupo apra gli occhi e si renda conto di ciò oppure no.

ho scoperto appestato, lupo, guardia e qualcuno che ai finge appestato. 

Per il resto non so, a parte la sondata fatta a cacchio su dita, vabbè..dieguito lo penso lupo anch'io e airod vabbè si è suicidato. Mentre diobirra forse diablo? Non saprei

qualche ruolo rimane tirando le somme eh..oggi cercherò di essere presente per votare ma per ora 2 nomi sono in bilico sulla mia bilancia del giudizio per mamdarli al rogo..non so

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

Rileggi quello che ho scritto, perché io ho detto esattamente che l'unico ad aver certezza della cosa è il veggente. Ma che, il dentista, ci potrebbe essere arrivato per deduzione.

Puzzi di lupo. Comunque.

E tu date le ultime novitá puzzi a me, per la cronaca. 

Ti rileggo volentieri, e ripeto che il tuo discorso non ha capo ne coda. 

Se il giorno 1 il dentista ha fermato il veggente (e per questo la sondata non è arrivata a Marco come avevo più volte proposto) può voler dire egli sa il nome del veggente, [...] " 

siccome la sondata non è arrivata esplicitamente a Marco allora il dentista basta che tiri me somme e sa di aver beccato il veggente. 

Se anche il veggente avesse avuto questo sospetto, ha avuto il buon senso di non farlo presente. 

Lo hai fatto presente tu ora senza motivo.

Complimenti, entri di diritto tra i miei sospettati. 

Inviato

Capisco che il lupus è un gioco in cui si deve mentire, e distorcere le parole degli altri per le proprie strategie.

Ma l'italiano quello è.

Può voler dire, indica una possibilità.

Se il dentista ci ha preso, non può più bloccarlo.

Se non ci ha preso, non ci ha preso. E amen.

Per questo lo facevo notare.

Che se il veggente sa di essere stato bloccato, può a questo punto rivelarsi e farsi proteggere dalla guardia.

Inviato
8 minuti fa, RickGrimes said:

Io mi sono fatto qualche idea su 3/4 personaggi ma non so se dirli e magari azzeccarli facendo si che il lupo apra gli occhi e si renda conto di ciò oppure no.

Per il resto non so, a parte la sondata fatta a cacchio su dita, vabbè..dieguito lo penso lupo anch'io e airod vabbè si è suicidato. Mentre diobirra forse diablo? Non saprei

qualche ruolo rimane tirando le somme eh..oggi cercherò di essere presente per votare ma per ora 2 nomi sono in bilico sulla mia bilancia del giudizio per mamdarli al rogo..non so

chi voteresti oggi? Giusto per capirci.. 

Comunque il diablo non muore al morso, viene attivato :) 

Inviato
13 minuti fa, RickGrimes said:

Eh?

Chi si finge appestato?

Chi è il lupo da te scoperto?

Sai anche la guardia?

Mi fa male il fianco, mi dici cos'è? (magari sai anche questo).

XD

Ospite DVonTeese
Inviato
3 minuti fa, sigfried said:

Eh?

Chi si finge appestato?

Chi è il lupo da te scoperto?

Sai anche la guardia?

Mi fa male il fianco, mi dici cos'è? (magari sai anche questo).

XD

Almeno dicci chi sospetti come lupo

Far coincidere i sospetti aiuta

Inviato

scusa e quando vuoi dirlo? lo volevi dire nei retroscena?? stiamo parlando tutti quanti dicendo i nostri dubbi dici anche tu chi voteresti chi secondo te è lupo..casomai nn dire la guardia chi è se non la vuoi far svelare ma i tuoi dubbi li dovresti rendere noti

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Merî said:

chi voteresti oggi? Giusto per capirci.. 

Comunque il diablo non muore al morso, viene attivato :) 

Si vero, per il diablo.

Io voterei tra Plic e Ruby. Però @lemon non Si sente da un pó..

@sigfried Volevo dire sospetto non scoperto XD secondo me il lupo potrebbe essere plic, La guardia penso di averla "scoperta" da un commento ma meglio non esporla, poi magari mi sbaglio..

P.s. per il dolore al fianco dipende dal lato, potrebbe pure essere che debba rintanarti in bagno..

Modificato da RickGrimes
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.