Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Pliclalla said:

Se avevi tutti questi dubbi sui miei commenti di stamattina, perché non hai parlato subito invece di nominarmi a sproposito? :D

Lo ripeto da oggi che a me Ruby non aveva dato una buona impressione. L'ho ribadito in più di qualche messaggio e quando  mi ha risposto direttamente non mi sono sentita soddisfatta della risposta. 

Ho sbagliato? Può darsi. Come può essere che lei sia un negativo e il mio voto sia azzeccato.  

Non sto nè condannando nè salvando qualcuno, mi sto esprimendo. É da tutto il giorno che vado dicendo cosa non va per me. 

E siccome il mio voto non è decisivo, preferisco seguire le mie idee. Volete accusarmi per questo? Fate pure, prendo nota :D

Ci si risente dopo lavoro.

Veramente i miei dubbi su di te li ho espressi ieri notte.

E stamattina non c'ero.

Inviato
Proprio ora, kado' said:

Avete da fare? Se dovete cenare vi risparmio lo spareggio, che però sarebbe interessante.

Ma non eri quello che sosteneva che lo spareggio è in mano ai lupi? quindi un male?

Ospite DVonTeese
Inviato

Ruby dice di avere impegni. Non mi va di condannarla se fosse vero. Facciamo morire solo dieguito

Che uno spareggio non è facile da controllare

Inviato
Proprio ora, DVonTeese said:

Ruby dice di avere impegni. Non mi va di condannarla se fosse vero. Facciamo morire solo dieguito

Che uno spareggio non è facile da controllare

Quindi salveresti Ruby :grattacapo:interessante.. 

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, Merî said:

Quindi salveresti Ruby :grattacapo:interessante.. 

Ha scritto ho avuto problemi in real life, dai su. E poi ti ho scritto prima che andavano bene entrambi per me, dopo che ciò che ha fatto notare polpette su dieguito

Non ci provare :D

Inviato
4 minuti fa, sigfried said:

Ma non eri quello che sosteneva che lo spareggio è in mano ai lupi? quindi un male?

Lo spareggio a due è diverso da quello a quattro/cinque. 

In questo caso salvare uno equivale a puntare i riflettori e chiedere una sondata sull'altro.

Va bene Dieguito comunque.

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, Polpette di Poppe said:

a me ruby sembra abbia dichiarato un ruolo.  è questo il punto.

Non volevo sottolinearlo

Allora non sono visionaria

Inviato

1 minuto fa, kado' said:

Lo spareggio a due è diverso da quello a quattro/cinque. 

In questo caso salvare uno equivale a puntare i riflettori sull'altro.

Ma avete votato in troppi. Se fate lo spareggio, io non voto, così mi tolgo dall'impiccio.

Però ecco, ricordavo che nella scorsa partita, tu da buono, non volevi uno spareggio a due. Poi eh, ogni partita ha una storia a sé, e si può cambiare idea in base alle motivazioni contingenti e incontinenti.

Non è un'accusa, comunque. Anche perché ieri ti ho salvato.

Inviato
1 minuto fa, dieguito94 said:

Complimenti,vi siete fatti fregare come si deve,qui piu uno prova a ragionare e piu rigirate la frittata

Se sei buono, lascia qualcosa per ragionare.

Prima che tu non possa più scrivere.

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

Ma avete votato in troppi. Se fate lo spareggio, io non voto, così mi tolgo dall'impiccio.

Però ecco, ricordavo che nella scorsa partita, tu da buono, non volevi uno spareggio a due. Poi eh, ogni partita ha una storia a sé, e si può cambiare idea in base alle motivazioni contingenti e incontinenti.

Non è un'accusa, comunque. Anche perché ieri ti ho salvato.

Niente spareggio alla fine.

Durante la scorsa partita ero contrario al doppio rogo (per mero spirito sportivo), e lo sono ancora.

• Senior
Inviato

Ci lascia @dieguito94, fra le fiamme.

@RickGrimes il tuo voto è arrivato alle 19:01, quindi invalido.

Domani vota prima delle 19 altrimenti rischi l'eliminazione!

Riepilogo voti:

Polpette di Poppe vota Airod

Papà Eco vota RickGrimes

dieguito94 vota Draxer11

Draxer11 vota dieguito94

Hyè vota Ruby_Red

Pliclalla vota Ruby_Red (2)

Ruby_Red vota dieguito94 (2)

Marco1306 vota dieguito94 (3)

Meri vota Ruby_Red (3)

Airod vota dieguito94 (4)

Green wolf vota Ruby_Red (4)

kado' vota dieguito94 (5)

DVonTeese vota dieguito94 (6)

Lemon vota dieguito94 (7)

sigfried vota dieguito94 (8)

COMUNICAZIONI ENTRO LE 22:30!

Inviato (modificato)
2 minuti fa, kado' said:

Niente spareggio alla fine.

Durante la scorsa partita ero contrario al doppio rogo (per mero spirito sportivo), e lo sono ancora.

Ah, allora rimembravo male.

E sì, ho votato proprio perché lo spareggio era saltato.

Modificato da sigfried
Inviato

Dobbiamo presumere che il peccatore fosse d'avvero DioBirra? Io controindicazioni al farlo dichiarare non ne ho trovate

Inviato
1 minuto fa, Lemon said:

Dobbiamo presumere che il peccatore fosse d'avvero DioBirra? Io controindicazioni al farlo dichiarare non ne ho trovate

Pensavo fosse un altro, il peccatore.

E che fosse vivo.

Agirà come meglio crede.

Poi chissà, se fosse davvero diobirra, sarebbe un morso quasi indolore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.