Vai al contenuto

Giorno 1


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minutes ago, Fede said:

No no la cosa di Dream mi sembra pericolosa, conta contadino ma non vince contadino, non è un contadino e non è della fazione contadina, per me non funziona

Sì può essere così, l’ho detto per vagliare insieme tutte le opzioni.

 

Siccome prima avevamo paura che Shinobu fosse diventata fazione Lupi ora potevamo avere il vantaggio inverso, però boh, non si capisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Se siamo d'accordo votate tutti Hex, io voto Jack sotto consiglio medico e Carmy vota Dream perché sta scritto negli astri?

Io posso votare Hex se decidiamo così. Su dream era solo il mio parere visto che non ero in linea con quello che stava dicendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Matt4 ha scritto:

 

No, purtroppo finché rimarremo in questa stanza non posso dire nulla più di quanto non abbia già detto

 

so per certo che il sabotatore è tra absolute e shinobu, e questo è quanto

 

La fine sta arrivando. Qualcosa non è quello che sembra.

 

Se Matt4 avesse ragione io saprei con certezza che Shinobu è sabotatore non essendolo io.

Tuttavia mi viene un dubbio, non essendoci ruoli di lupus che possano avere informazioni sul sabotatore, forse ci sono poteri aggiuntivi che permettono di avere interazioni sui ruoli extra lupus come quello del sabotatore. Però il fatto che Matt4 non voglia dire altro mi fa supporre che quanto afferma non sia una sua informazione ma sia qualcosa che abbia dovuto scrivere senza sapere se l'informazione è corretta.

Io comunque sono disponibilissimo a farmi votare come sabotatore (da quando ho capito che se non lo sei non muori non mi preoccupa), ma in tal modo sicuramente non salveremmo nessuno, non essendo io sabotatore.

Faccio una domanda a @Matt4: temi conseguenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, absolute ha scritto:

 

La fine sta arrivando. Qualcosa non è quello che sembra.

 

Se Matt4 avesse ragione io saprei con certezza che Shinobu è sabotatore non essendolo io.

Tuttavia mi viene un dubbio, non essendoci ruoli di lupus che possano avere informazioni sul sabotatore, forse ci sono poteri aggiuntivi che permettono di avere interazioni sui ruoli extra lupus come quello del sabotatore. Però il fatto che Matt4 non voglia dire altro mi fa supporre che quanto afferma non sia una sua informazione ma sia qualcosa che abbia dovuto scrivere senza sapere se l'informazione è corretta.

Io comunque sono disponibilissimo a farmi votare come sabotatore (da quando ho capito che se non lo sei non muori non mi preoccupa), ma in tal modo sicuramente non salveremmo nessuno, non essendo io sabotatore.

Faccio una domanda a @Matt4: temi conseguenze?

 

Sì.. anche se so per certo che il sabotatore sta tra te e shino

 

Comunque io oggi purtroppo non so quanto potrò connettermi, se dovessi servire per voti o altro taggatemi su telegram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state male ? Ahahahaha Nessuno pensa che Matt stia dicendo cazzate e che magari il Sabotatore è lui? Cmq posso dire le stesse identiche cose di Absol, se Matt dice il vero (ma credo proprio di no visto i ruoli e non so come fare e credergli così), allora il Sabotatore è Absol. Inoltre pure io sono disposta a farmi votare come Sabotatore, tanto non muoio non essendolo, ma vabbè .... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Ma non è che Matt ha il Bonus per la corsa della stanza precedente ? Non mi spiego l'origine dell'info sennò 🤔

 

Cmq io non vorrei ammazzare Hex, mi dispiace. Se Dream è diventato contadino perché non ammazziamo lui non l'ho capito. 

Non riusciamo a capire dalle indicazioni di Stecata se contare Contadino va bene per quello che dobbiamo fare o se dipende dalla fazione di appartenenza (e lui sarebbe sempre Lupo), altrimenti si potrebbe fare

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma non è che Matt ha il Bonus per la corsa della stanza precedente ? Non mi spiego l'origine dell'info sennò 🤔

 

Cmq io non vorrei ammazzare Hex, mi dispiace. Se Dream è diventato contadino perché non ammazziamo lui non l'ho capito. 

Cioè adesso che è organizzato un rogo su di me, te lo vuoi disorganizzare? Ma sei malata? Vuoi una poesia così cambi idea? Mi ero iscritto al gioco di Ste pensando durasse pochi giorni.. domani riinizio lavoro, e non riesco più a stare dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Embè nessuno glielo ha chiesto ? 

@Stecata se un Lupo viene invertito dal sabotatore, diventa fazione contadina ? Ai fini del gioco, la morte del suddetto Lupo invertito, conterebbe come morte contadina ?

Io gliel’ho chiesto eh, ma non ho capito la risposta come le ultime 20 domande che gli ho fatto nel labirinto, quindi ho perso le speranze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.