Vai al contenuto

Giorno 1


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Il sabo ha invertito Dream 99 su 100 perché l'ho visto losco, quindi o lui mente e non é lo spelacchiato, oppure ora conta contadino.

 

Mi hai fatto venire il dubbio, sono andato a ricontrollare il ruolo ahahah 

Che qlo comunque, grazie per aver scoperto l’inghippo! Ora ci muoviamo come ci siamo detti ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Carmy said:

Non sono d'accordo. Il sabotatore non si farà mai avanti quindi ragionare su questa strada secondo me non ci porterà a niente.

Lo dico solamente perché nelle altre stanze abbiamo visto che i sabo, a parte Scare nella prima, hanno giocato normalmente e collaborando nei limiti del possibile, inoltre hanno sempre delle missioni da compiere che non sono compatibili col rivelarsi quindi chiedergli di farlo è inutile 

Che cattiveria 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non sono d'accordo. Il sabotatore non si farà mai avanti quindi ragionare su questa strada secondo me non ci porterà a niente.

Lo dico solamente perché nelle altre stanze abbiamo visto che i sabo, a parte Scare nella prima, hanno giocato normalmente e collaborando nei limiti del possibile, inoltre hanno sempre delle missioni da compiere che non sono compatibili col rivelarsi quindi chiedergli di farlo è inutile 

Comunque prima la rivelazione del sabotatore non salvava la vita di nessuno. Nel gioco dei numeri a cosa sarebbe servito? A battaglia navale forse, ma avrebbe dovuto sacrificarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 ha scritto:

Raga ma vi drogate? Che state combinando? lol Io tra i nomi di cui si è discusso ieri rimarrei su Hex a sto punto (oltretutto ha mai commentato in questa stanza?)

 

Comunque io so per certo che il sabotatore sta tra absolute e shinobu sanada

 

Anche io rimarrei su Hex, ormai non sta più giocando.

Scusa ma puoi dirci da dove hai pescato questa info? Non ricordo un scova-sabotatori tra i ruoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.