Vai al contenuto

Giorno 1


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

lupi per superare la prova dovranno uccidere fra rogo e morso almeno 2 contadini.”

 

 

@Stecata ma riguardo questa frase qua: “2 contadini” cosa significa?

La prostituta se muore è un contadino?

 

E un Lupo che è stato invertito dal Sabotatore?

Fazione contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh non capisco, forse parla di fazione di appartenenza?

 

nel regolamento abbiamo per carmy

 

vince: branco - conta: umano - vista innocente

 

quindi se è stato cambiato quel conta, prendendo lei magari ora è lupo quindi ci sarebbero 3 lupi, mi confonde solo il visto/conta 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

nel regolamento abbiamo per carmy

 

vince: branco - conta: umano - vista innocente

 

quindi se è stato cambiato quel conta, prendendo lei magari ora è lupo quindi ci sarebbero 3 lupi, mi confonde solo il visto/conta 

E io non lo saprei? Cioè me la fanno sotto il naso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Il sabotatore non può uscire? Giuro che non lo votiamo. Si vota chi roga. 

Non mi pare che nelle altre stanze sia mai successo che il sabotatore sia uscito allo scoperto durante il gioco. Perché dovrebbe poterlo fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Dream` said:

Io ho capito che un lupo convertito conta come contadino ma continua a vincere con i lupi. Questo è un problema perché ora rischiamo di rogare un “lupo” così random, facendo perdere il Branco. 
Il sabotatore non può uscire? Giuro che non lo votiamo. Si vota chi roga. 

Se è così, concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non mi pare che nelle altre stanze sia mai successo che il sabotatore sia uscito allo scoperto durante il gioco. Perché dovrebbe poterlo fare adesso?

Perché rischia di far morire tre persone per una vita che potrebbe guadagnare in tutta tranquillità. Poi se la vede con noi nelle prossime stanze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Perché rischia di far morire tre persone per una vita che potrebbe guadagnare in tutta tranquillità. Poi se la vede con noi nelle prossime stanze :D

Non sono d'accordo. Il sabotatore non si farà mai avanti quindi ragionare su questa strada secondo me non ci porterà a niente.

Lo dico solamente perché nelle altre stanze abbiamo visto che i sabo, a parte Scare nella prima, hanno giocato normalmente e collaborando nei limiti del possibile, inoltre hanno sempre delle missioni da compiere che non sono compatibili col rivelarsi quindi chiedergli di farlo è inutile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.