Vai al contenuto

Giorno 1


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Game Master
4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ehm…. come dire…. sono lupo e il sabotatore è contadino, cosa stai insinuando? 😅

Non è insinuare, solo non mi convinci chiedere al sabo di rivelarsi. 

Ora c'è l'informazione di Matt che però vorrei capire come l'ha avuta 👁️👄👁️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Anche io rimarrei su Hex, ormai non sta più giocando.

Scusa ma puoi dirci da dove hai pescato questa info? Non ricordo un scova-sabotatori tra i ruoli 

 

No, purtroppo finché rimarremo in questa stanza non posso dire nulla più di quanto non abbia già detto

 

so per certo che il sabotatore è tra absolute e shinobu, e questo è quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

E quindi tu cosa faresti con questa info?

Sono perplesso comunque 😶

Cioè ora sei pure perplesso che uno di noi sia uscito con una informazione così rilevante? Stai insinuando qualcosa?

Continuo a non essere d'accordo con quello che dici, non ti sto capendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Cioè ora sei pure perplesso che uno di noi sia uscito con una informazione così rilevante? Stai insinuando qualcosa?

Continuo a non essere d'accordo con quello che dici, non ti sto capendo.

Sto insinuando che non ci sono ruoli in grado di sapere questa cosa. E dubito che il sabotatore sia andato da Matt a rivelarsi. Se hai una spiegazione bene, altrimenti dovresti essere perplessa pure tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha scritto:

E quindi tu cosa faresti con questa info?

Sono perplesso comunque 😶

 

L'ho detto, io per ora rogherei Hex, poi nella votazione del sabotatore discutiamo insieme per capire chi votare tra abs e shino

 

Secondo me questa potrebbe essere la soluzione migliore per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha scritto:

 

L'ho detto, io per ora rogherei Hex, poi nella votazione del sabotatore discutiamo insieme per capire chi votare tra abs e shino

 

Secondo me questa potrebbe essere la soluzione migliore per tutti

Mah, io ho già detto come procederei con il sabotatore. Ma va bene, ne parleremo più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Dream` ha scritto:

Sto insinuando che non ci sono ruoli in grado di sapere questa cosa. E dubito che il sabotatore sia andato da Matt a rivelarsi. Se hai una spiegazione bene, altrimenti dovresti essere perplessa pure tu :D

Dubiti che il sabotatore sia andato da Matt, dubiti che il sabotatore non abbia messo i bastoni tra le ruote in altri modi. Sembri l'unico a sapere cosa stia facendo il sabotatore. Non mi sembri molto lucido, permettimi di non essere pienamente d'accordo con ciò che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Dubiti che il sabotatore sia andato da Matt, dubiti che il sabotatore non abbia messo i bastoni tra le ruote in altri modi. Sembri l'unico a sapere cosa stia facendo il sabotatore. Non mi sembri molto lucido, permettimi di non essere pienamente d'accordo con ciò che dici

Stai trollando dai ahahah non essere d’accordo, non so che dirti. Se trovi la cosa di Matt normalissima meglio per te :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Stai trollando dai ahahah non essere d’accordo, non so che dirti. Se trovi la cosa di Matt normalissima meglio per te :ghghgh:

Non la trovo normalissima infatti ho chiesto anch'io.

 

Però pare tu sappia cose, ma visto che invece non hai nessuna informazione ovvio che poi non sono d'accordo con le robe che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Non la trovo normalissima infatti ho chiesto anch'io.

 

Però pare tu sappia cose, ma visto che invece non hai nessuna informazione ovvio che poi non sono d'accordo con le robe che dici.

Sai benissimo che non ho nessuna info. Matt se n’è uscito con una cosa bizzarra, io ho detto di essere perplesso e infine tu mi hai attaccato random. BOH. 
Per me finisce qua, se non vuoi concordare tranquilla che non me la prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Abbiamo deciso quale sistema scegliere per chi rogare? 

A me pare che Hex purtroppo per lui mette d’accordo tutti

 

Poi se tutto va liscio decidiamo che fare con il sabotatore

 

Ho pensato solo una cosa ma se non siamo sicuri 100% non la facciamo: @Dream` se tu avessi davvero subito la trasformazione del sabotatore, bruciando te e sbranando shinobu riusciremmo a salvare anche hex, vero?

Pensaci su poi domani ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me pare che Hex purtroppo per lui mette d’accordo tutti

 

Poi se tutto va liscio decidiamo che fare con il sabotatore

 

Ho pensato solo una cosa ma se non siamo sicuri 100% non la facciamo: @Dream` se tu avessi davvero subito la trasformazione del sabotatore, bruciando te e sbranando shinobu riusciremmo a salvare anche hex, vero?

Pensaci su poi domani ne parliamo

Eh, tu hai capito da Stecata? Io no LOL

Se abbiamo la certezza volentieri, altrimenti non rischierei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Dream` ha scritto:

Sai benissimo che non ho nessuna info. Matt se n’è uscito con una cosa bizzarra, io ho detto di essere perplesso e infine tu mi hai attaccato random. BOH. 
Per me finisce qua, se non vuoi concordare tranquilla che non me la prendo!

Non sono d'accordo, ti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, JackShepard said:

A me pare che Hex purtroppo per lui mette d’accordo tutti

 

Poi se tutto va liscio decidiamo che fare con il sabotatore

 

Ho pensato solo una cosa ma se non siamo sicuri 100% non la facciamo: @Dream` se tu avessi davvero subito la trasformazione del sabotatore, bruciando te e sbranando shinobu riusciremmo a salvare anche hex, vero?

Pensaci su poi domani ne parliamo

No no la cosa di Dream mi sembra pericolosa, conta contadino ma non vince contadino, non è un contadino e non è della fazione contadina, per me non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.