Vai al contenuto

Giorno 0


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Nel regolamento la M di Messaggero è scritta in nero. Sarà un indizio su Marco sabotatore ?

 

Mi hai beccato, brava Applausi Ferrero GIF by Fiesta

Scusa se ti ho mentito carmy :roseforyou:

 

Spoiler

Ma cammina!!! Cosa devo leggere, ti manca solo il cappello di carta stagnola e poi vedresti complotti ovunque 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, absolute said:

Beh, se uno tra di loro è team lupi e non lo dice, peggio per i lupi, no? Oppure ci rimettiamo anche noi? Ho letto di fretta.

Sì, peggio per i Lupi ok.

 

Ma in ottica altruistica, significa che perdiamo tutti i componenti del team Lupi nella prossima stanza a meno di votare il sabotatore, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Io ho forse elaborato un piano, ma ho bisogno che 1) Stecata risponda alle domande che gli ho fatto sia qui sia nell’MP LOL e 2) il Messaggero metta in contatto me e Shinobu visto che ci sarebbero delle rivelazioni (e forse non conviene farle qui)

Stecata prima ha detto che con due morti contadine raggiungono la condizione di vittoria sia i lupi che i contadini, cosa non torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Non torna che c’è il Lupo Nero e la Meretrice, e se non ci coordiniamo rischiamo di far morire sette persone :)

Se tu e Shinobu vi sacrificate e siete Contadini, ovviamente i Lupi non devono usare il Nero sennò rovinano tutto senza morivo.

 

E la Meretrice non deve schiantarsi (può non agire?), ok.

 

Ma questo è secondario, ora lo risolviamo.

 

I problemi principali sorgono se uno tra te e Shinobu non è del Villaggio, perché a quel punto non c’è modo di salvare tutti se non trovando il Sabotatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.