Vai al contenuto

Giorno 0


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minute ago, JackShepard said:

Sì è vero, è che non so come valutare la partecipazione, tu cosa avevi in mente?

 

A occhio?  A numero di messaggi?

O numero messaggi o contributo utile per superare le prove? O gente che non si collega quasi mai? Non so, ragioniamoci insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sennò ognuno di noi può fare una classifica ordinata di tutti gli utenti

 

e chi prende meno punti viene eliminato

 

Tipo che io metto 

 

7 punti X

6 punti Y

5 punti Z

ecc

ecc

 

però proponevo il random per non creare eventuali antipatie

No no no, si creerebbe un’atmosfera pesantuccia ;-; non possiamo davvero fare un gioco? Ci si sfida a coppie, facciamo in un attimo. Così non si dà la colpa al random o agli altri utenti ma solo a sé stessi. Sarebbe giusto andare per meritocrazia, ma non esiste un criterio ben preciso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

No no no, si creerebbe un’atmosfera pesantuccia ;-; non possiamo davvero fare un gioco? Ci si sfida a coppie, facciamo in un attimo. Così non si dà la colpa al random o agli altri utenti ma solo a sé stessi. Sarebbe giusto andare per meritocrazia, ma non esiste un criterio ben preciso…

Fare un gioco come morra cinese è uguale farvi sorteggiare random, per quello lo avevo snobbato come proposta

 

Boh se gli altri vogliono giocare giochiamo, ma non serve a molto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dream` said:

No no no, si creerebbe un’atmosfera pesantuccia ;-; non possiamo davvero fare un gioco? Ci si sfida a coppie, facciamo in un attimo. Così non si dà la colpa al random o agli altri utenti ma solo a sé stessi. Sarebbe giusto andare per meritocrazia, ma non esiste un criterio ben preciso…

Boh c'è gente che in questa fase non ha ancora scritto neanche un mess :D facciamo sfidare loro lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Fare un gioco come morra cinese è uguale farvi sorteggiare random, per quello lo avevo snobbato come proposta

 

Boh se gli altri vogliono giocare giochiamo, ma non serve a molto

Non necessariamente di fortuna, con morra cinese non ero serio (la odio xD). 
Altrimenti si può eleggere una persona per stanza. Ad esempio: chi ha contribuito di più nella stanza 1? X, che ottiene un punto, e così via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Non necessariamente di fortuna, con morra cinese non ero serio (la odio xD). 
Altrimenti si può eleggere una persona per stanza. Ad esempio: chi ha contribuito di più nella stanza 1? X, che ottiene un punto, e così via. 

Questa mi sembra una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Non necessariamente di fortuna, con morra cinese non ero serio (la odio xD). 
Altrimenti si può eleggere una persona per stanza. Ad esempio: chi ha contribuito di più nella stanza 1? X, che ottiene un punto, e così via. 

Eh ma se non facciamo un gioco puramente di fortuna, ne serve uno dove nessuno si sente più scarso di nessun altro, sennò non è giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha scritto:

Non necessariamente di fortuna, con morra cinese non ero serio (la odio xD). 
Altrimenti si può eleggere una persona per stanza. Ad esempio: chi ha contribuito di più nella stanza 1? X, che ottiene un punto, e così via. 

Il problema è che per alcune stanze è impossibile (nella prima prova chi ha contribuito di più?). Io direi di calcolare in base alla battaglia navale (3A e 3B), all’assassino e al labirinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Il problema è che per alcune stanze è impossibile (nella prima prova chi ha contribuito di più?). Io direi di calcolare in base alla battaglia navale (3A e 3B), all’assassino e al labirinto. 

Vabeh se vuoi fare così penso rimangono fuori Hex e Absolute (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dream` said:

Il problema è che per alcune stanze è impossibile (nella prima prova chi ha contribuito di più?). Io direi di calcolare in base alla battaglia navale (3A e 3B), all’assassino e al labirinto. 

Magari però farei più di un nome per stanza, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Il problema è che per alcune stanze è impossibile (nella prima prova chi ha contribuito di più?). Io direi di calcolare in base alla battaglia navale (3A e 3B), all’assassino e al labirinto. 

Per la 3A direi Lorusgra (anche Matt, ma non so se si possono fare due persone)

Per l’assassino direi Fede

Per il labirinto direi Jack

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh se vuoi fare così penso rimangono fuori Hex e Absolute (?)

Eh andare per meritocrazia significa questo xD altrimenti ditemi voi, io stavo cercando di valutare la partita nel modo più oggettivo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Per la 3A direi Lorusgra (anche Matt, ma non so se si possono fare due persone)

Per l’assassino direi Fede

Per il labirinto direi Jack

 

Eh andare per meritocrazia significa questo xD altrimenti ditemi voi, io stavo cercando di valutare la partita nel modo più oggettivo possibile

Secondo la mia umile opinione, Abso ha contribuito molto più di Hex :lol: con tutto il rispetto per Hex.

Nella battaglia navale in sala B abbiamo contribuito un po' tutti tranne Tali, forse Carmy è quella che ha fatto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Per la 3A direi Lorusgra (anche Matt, ma non so se si possono fare due persone)

Per l’assassino direi Fede

Per il labirinto direi Jack

 

Eh andare per meritocrazia significa questo xD altrimenti ditemi voi, io stavo cercando di valutare la partita nel modo più oggettivo possibile

Servirà un modo per rompere i pareggi se vogliamo fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.