Vai al contenuto

Giorno 0


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Just now, Carmy said:

@Fede mi farai un riassunto adesso vero? 😂

Hahhaha ci provo

  • C'è un sabotatore
  • Vorremmo seguire il solito criterio di meno morti possibile
  • Il gioco finisce quando muoiono 2 contadini
  • Minimo un giocatore deve morire per forza (sabotatore votato o qualcuno rogato)
  • Pensavamo di far sbranare Shino che ha una vita extra (non Dream perché si è dichiarato spelacchiato)
  • Dobbiamo decidere chi sacrificare al rogo (o random, o qualcuno che non è molto interessato al gioco e partecipa poco, o votiamo)
  • Stiamo pensando a chi far rivelare (potrebbe essere necessario far uscire la prostituta, in caso non valesse come morte contadina)
  • C'è un nuovo account che si chiama Sabotatore e stiamo cercando di capire wtf
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Hahhaha ci provo

  • C'è un sabotatore
  • Vorremmo seguire il solito criterio di meno morti possibile
  • Il gioco finisce quando muoiono 2 contadini
  • Minimo un giocatore deve morire per forza (sabotatore votato o qualcuno rogato)
  • Pensavamo di far sbranare Shino che ha una vita extra (non Dream perché si è dichiarato spelacchiato)
  • Dobbiamo decidere chi sacrificare al rogo (o random, o qualcuno che non è molto interessato al gioco e partecipa poco, o votiamo)
  • Stiamo pensando a chi far rivelare (potrebbe essere necessario far uscire la prostituta, in caso non valesse come morte contadina)
  • C'è un nuovo account che si chiama Sabotatore e stiamo cercando di capire wtf

Grazie Fede 💓

 

Ho anche letto bene o male i messaggi precedenti. Se l'altro lupo si dichiara e ci coordiniamo arriviamo di là sani e salvi.

La mere può non agire? Non credo, penso andrebbe random. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Grazie Fede 💓

 

Ho anche letto bene o male i messaggi precedenti. Se l'altro lupo si dichiara e ci coordiniamo arriviamo di là sani e salvi.

La mere può non agire? Non credo, penso andrebbe random. 

Possiamo mandarla su un buono, mi pare che Jack si sia offerto.

Anche per me dobbiamo coordinarci e decidere tutto insieme, se qualcuno non collabora assaggerà la nostra ira nella prossima stanza :stira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

Ma pure per i Lupi ci sta l'interesse di collaborare. L'unico problema è il sabotatore ergo Marco. 

Se non vuol farsi beccare mi sa che deve collaborare pure il sabo e sperare che non lo votiamo. Questo a meno che non abbia qualche missione assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno trova inghippi le due cose da fare saranno decidere chi è il malcapitato del villaggio che deve andare al rogo e poi cercare il sabotatore.

 

Poi coordiniamo i ruoli per evitare morti

 

Tipo la Mere nelle regole ho visto che c’è scritto “deve agire” quindi se non è lei ad andare al rogo dobbiamo dirle su chi andare (io non sono Lupo, può venire su di me se non sarò il tizio al rogo 🫠)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma pure per i Lupi ci sta l'interesse di collaborare. L'unico problema è il sabotatore ergo Marco. 

 

Shino ma cos'è sta fissazione,

non sono io il sabotatore.

Mi viene quasi da pensare,

che sei tu quella che ci vuole fregare.

Se nemmeno sta rima idea ti fa cambiare,

Jack da te una cena si farà scroccare.

 

L avevo notato anch'io sabotatore come utente e in effetti credo poco alle coincidenze, c'è lo ritroveremo in una prossima prova.

 

35 minuti fa, Fede ha scritto:

Hahhaha ci provo

  • C'è un sabotatore
  • Vorremmo seguire il solito criterio di meno morti possibile
  • Il gioco finisce quando muoiono 2 contadini
  • Minimo un giocatore deve morire per forza (sabotatore votato o qualcuno rogato)
  • Pensavamo di far sbranare Shino che ha una vita extra (non Dream perché si è dichiarato spelacchiato)
  • Dobbiamo decidere chi sacrificare al rogo (o random, o qualcuno che non è molto interessato al gioco e partecipa poco, o votiamo)
  • Stiamo pensando a chi far rivelare (potrebbe essere necessario far uscire la prostituta, in caso non valesse come morte contadina)
  • C'è un nuovo account che si chiama Sabotatore e stiamo cercando di capire wtf

 

Grazie per il riassunto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Fede said:

Lupo nero e prostituta potrebbero uscire per restringere sul sabo

Mi offro anch'io per la meretrice se serve, sono buona

 

Cominciamo a fare brainstorming sul criterio di selezione della vittima sacrificale? :sigh:

In che senso restringere sul sabo?

 

Il sabotatore sarà uno di noi (tranne me e marco se non si può essere sabo due volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Carmy said:

Faccio un salto da te?

💓

 

6 minutes ago, JackShepard said:

In che senso restringere sul sabo?

 

Il sabotatore sarà uno di noi (tranne me e marco se non si può essere sabo due volte)

Nel senso che se è contadino non può essere né Dream (spelacchiato), né la prostituta né il lupo nero, giusto? E togliamo 3 nomi dal pool di votabili. Poi se non si può ripetere togliamo anche te e Marco, ci rimangono 4 nomi esclusi noi stessi tra cui votare

 

3 minutes ago, Marco1306 said:

Sarà che vedo complotti ovunque però mi viene da pensare che sabo possa esserlo shino XD

Se il sabo fosse Shino resteremmo tutti vivi mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Sarà che vedo complotti ovunque però mi viene da pensare che sabo possa esserlo shino XD

 

Vedi che allora sei in malafede ? Se sto dicendo che potete uccidermi come volete basta che arriviamo tutti salvi. Che sabotatore vuoi che sia ? Quella M in nero non mi fa stare tranquilla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Fede said:

💓

 

Nel senso che se è contadino non può essere né Dream (spelacchiato), né la prostituta né il lupo nero, giusto? E togliamo 3 nomi dal pool di votabili. Poi se non si può ripetere togliamo anche te e Marco, ci rimangono 4 nomi esclusi noi stessi tra cui votare

 

Se il sabo fosse Shino resteremmo tutti vivi mi sa

Ah sì, il Sabotatore è Contadino, ok.

 

Se fosse Shinobu penso che dovremmo comunque votarla come Sabotatrice nella votazione finale.

E siccome perde una vita per sbrano, poi perderebbe un’altra vita per essere stata scoperta nella votazione e ci abbandonerebbe lei (se fosse lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Ah sì, il Sabotatore è Contadino, ok.

 

Se fosse Shinobu penso che dovremmo comunque votarla come Sabotatrice nella votazione finale.

E siccome perde una vita per sbrano, poi perderebbe un’altra vita per essere stata scoperta nella votazione e ci abbandonerebbe lei (se fosse lei)

Ah cavolo, vera la cosa su Shino 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.