Vai al contenuto

Giorno 0


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Sto leggendo il regolamento: ma quindi il team lupi è composto da nero + spelacchiato + prostituta + sabotatore? :wha: Manca giusto Jeffrey Dahmer raga

2 cattivi son visti buoni e 1 buono cattivo (+ il sabo che è uno dei contadini, quindi 2 in pratica).

Il sabo può essere solo cs o anche ruolo?

 

Quindi i morti possono essere così:

_ il sabo, se lo troviamo

_ i due lupi

_ due contadini

 

giusto?

 

Confido nelle tattiche di Dream e Jack per salvare più gente possibile per la prossima stanza. Se il sabo è uno con due vite può immolarsi per il bene del villaggio? :<3:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se tu e Shinobu vi sacrificate e siete Contadini, ovviamente i Lupi non devono usare il Nero sennò rovinano tutto senza morivo.

 

E la Meretrice non deve schiantarsi (può non agire?), ok.

 

Ma questo è secondario, ora lo risolviamo.

 

I problemi principali sorgono se uno tra te e Shinobu non è del Villaggio, perché a quel punto non c’è modo di salvare tutti se non trovando il Sabotatore.

Proprio così, uno di noi non è del Villaggio 🙃 sono lo Spelacchiato.

Allora, io vi propongo questo piano.

Domani roghiamo Shinobu (che perde una vita) e la notte i lupi devono necessariamente sbranare un buono. Durante la giornata di domani però si devono rivelare la Guardia e la Meretrice per evitare doppie morti o zero morti (volendo potranno proteggersi a vicenda). In questo modo la perdita totale ammonta a una persona.

Se rogate me, i lupi saranno costretti a sbranare due persone per non essere squalificati. Se mordono due persone c’è un pareggio, ma le vittime finali sono due. Se vanno a segno con il Nero e beccano la Meretrice muoiono addirittura sette persone. Se beccano la protezione muoio io, il Nero e la Prostituta. 
Che dite?

In tutto ciò non so come funziona per il sabotatore. Però se votiamo lui (forse) salviamo il giocatore morso. Muore sempre una persona, ma almeno preserviamo la vita bonus di Shinobu (a meno che sia Shinobu stessa il sabotatore, in quel caso non ci sarebbero vittime).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Dream&#x60; said:

Proprio così, uno di noi non è del Villaggio 🙃 sono lo Spelacchiato.

Allora, io vi propongo questo piano.

Domani roghiamo Shinobu (che perde una vita) e la notte i lupi devono necessariamente sbranare un buono. Durante la giornata di domani però si devono rivelare la Guardia e la Meretrice per evitare doppie morti o zero morti (volendo potranno proteggersi a vicenda). In questo modo la perdita totale ammonta a una persona.

Se rogate me, i lupi saranno costretti a sbranare due persone per non essere squalificati. Se mordono due persone c’è un pareggio, ma le vittime finali sono due. Se vanno a segno con il Nero e beccano la Meretrice muoiono addirittura sette persone. Se beccano la protezione muoio io, il Nero e la Prostituta. 
Che dite?

In tutto ciò non so come funziona per il sabotatore. Però se votiamo lui (forse) salviamo il giocatore morso. Muore sempre una persona, ma almeno preserviamo la vita bonus di Shinobu (a meno che sia Shinobu stessa il sabotatore, in quel caso non ci sarebbero vittime).

 

 

Ok arrivo alle tue stesse conclusioni purtroppo

 

Io sceglierei chi muore di morso tramite random.org tra tutti i buoni.

 

Se esce la meretrice di random, la facciamo schiantare su un lupo mentre la sbranate.

 

Boh direi così su due piedi

 

Il sabotatore se viene votato, muore lui al posto dei due morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Ok arrivo alle tue stesse conclusioni purtroppo

 

Io sceglierei chi muore di morso tramite random.org tra tutti i buoni.

 

Se esce la meretrice di random, la facciamo schiantare su un lupo mentre la sbranate.

 

Boh direi così su due piedi

 

Il sabotatore se viene votato, muore lui al posto dei due morti?

Mh si

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Ok arrivo alle tue stesse conclusioni purtroppo

 

Io sceglierei chi muore di morso tramite random.org tra tutti i buoni.

 

Se esce la meretrice di random, la facciamo schiantare su un lupo mentre la sbranate.

 

Boh direi così su due piedi

 

Il sabotatore se viene votato, muore lui al posto dei due morti?

Boh, io pensavo di escludere Guardia e Meretrice. Se il sabotatore fosse uno di loro sarebbe un problema, no? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.